In FKK nelle giornate con notevole afflusso di clienti , quelle belle e ovviamente brave 10 - 12 rapporti li raggiungono tranquillamente.
Molto probabilmente si..
Infatti mi oriento verso ragazze senza annunci, dopo chiamiamole come ci pare...noprof, semi prof....
La mia ultima fiamma, a detta sua, ha uno stretto giro di amichetti e le bastano 4/5 incontri settimanali per arrotondare lo stipendio
In FKK nelle giornate con notevole afflusso di clienti , quelle belle e ovviamente brave 10 - 12 rapporti li raggiungono tranquillamente.
Abbiamo passato da quasi un ventennio il nuovo millennio. Direi che per tenerla lontana dalla fiamme ci sono mille modi, anche naturali. Chi tiene certi ritmi saprà senz'altro come rimediare senza, tra l'altro, danneggiare il rapporto di chi segue.Ciao a tutti, ma in un lavoro a catena tipo 10/12 o più clienti mi chiedo li tra le gambe se non va a fuoco ��.
Dipende. Se una ha tanti clienti ha anche tanta esperienza. Questa esperienza, se usata in maniera positiva, può essere un vantaggio anche per il cliente. Non sempre all'aumentare della quantità troviamo proporzionalità inversa nella qualità. Nemmeno nel campo del sesso.Comunque, almeno per i miei gusti, meno persone vanno e più credo che il rapporto sia di qualità, che dite voi?
In questo caso credo che entri in gioco un altro aspetto e cioè la professionalità della ragazza. A me è capitato di sentirmi dire (al finestrino perchè per lo più pratico OTR):"Guarda che oggi è meglio se non andiamo, sono disfata!". Quelle ragazze sono diventate spesso le prime della lista. Essere professionali significa anche saper dire di no al cliente fidelizzato giustificandosi con una possibile prestazione "non degna di lui" (o del suo contributo, se preferite).Infatti credo sia la cosa migliore, a volte mi é capitato di contattare dopo svariate telefonate, il che mi dava da pensare che fossero abbastanza full come attività, una volta arrivato te le trovi fredde, stanche e svogliate....Comunque é un prenderci
Con quelle da 4/5 al giorno ci sarebbe già da farci la firma...
Le vetrine di Amsterdam le paragonerei, in questo caso, alle OTR di casa nostra. Vedi, compri e consumi. Tutto piuttosto veloce.Io in passato l ho chiesto ad una delle vetrine di Amsterdam e li.... ci danno sotto, le serate top fanno 12/15 prestazioni.
Vedo che un po' tutti concordano intorno a questa cifra. Io avevo dato 5/6 per le loft ma non cambia di molto la sostanza.La cifra che mi sono spesso sentito dire e' 4-5 persone al giorno.
E credo che per una loftina media, sia verosimile.
Ed infatti io avevo differenziato le ragazze OTR proprio per questo motivo. E con OTR non inserire quelle che trovi OTR ma che poi ti portano in appartamento perchè anche queste hanno un social time (oltre che tempi di spostamento) superiori alle semplici OTR.Non va contato solo il tempo del rapporto, c'è quello della preparazione, dell'arrivo del cliente, di quello un po' tonto, che non trova posto, che non trova il civico, che è lento a spogliarsi e a concludere. Il social ecc... quello che attacca pistolotti sul suo gatto, sulla moglie ecc ecc.
Senza contare che non tutte le chiamate che ricevono vanno poi effettivamente in porto.
Concordo.Quanti ne possono reggere senza svalvolare o avere la passera in fiamme ? Dipende strettamente dal fisico e dall'attitudine individuale secondo me.
Onestamente di quanti rapporti hanno al giorno non mi interesserebbe nemmeno troppo. Sarebbe più interessante l'aspetto "fisico" (per utilizzare un'immagine brutale ma anche esaustiva abusata anche in questo topic "la papera in fiamme") e quello "psicologico" legato poi all'utilizzo di droghe e alcohol. Un loro pensiero potrebbe essere davvero interessante.Noto che mancano interventi da parte di escort iscritte al forum.
Non so se sia per riservatezza ( anche riguardo ai loro guadagni, che potrebbero essere calcolati in base alle loro risposte) o per una difficoltà emotiva nell'affrontare l'argomento.