Quanto avete speso in pay nel 2016 ?

Reaction score
68
Ciao a tutti e ancora buon anno !.
Mi ero proposto nel 2016 di tenere una contabilità precisa di quanto speso in pay e così ho fatto.
Il risultato è 8.750 € escluse spese di carburante, autostrada, varie ed eventuali.....
Voi ?

Ti sei divertito? Il tuo reddito te lo consente senza rinunciare a cose importanti e senza intaccare i tuoi risparmi?
Se la risposta è si hai fatto benissimo. :ok:

Io non ho tenuto una contabilità precisa... credo comunque con le noprof di cui ho raccontato nell'apposito thread tra i 1000 e i 1500 euro

Si certo, il mio reddito fortunatamente me lo permette senza causare problemi.

Ti sei divertito? Il tuo reddito te lo consente senza rinunciare a cose importanti e senza intaccare i tuoi risparmi?
Se la risposta è si hai fatto benissimo. :ok:

Si certo, il mio reddito fortunatamente me lo permette senza causare problemi.

Non male... certo che se sei solito andare da pay di lusso hai una media di 3/4 volte al mese, ma se vai prevalentemente a cina, sei peggio di un Black&Decker...

Resta comunque inevasa la domanda di Gunny, che ha un suo perché... :rtfm:

Per quanto mi riguarda dovrei essere sui 3500...

Io ho un badget di circa 300€ mensili che raramente sforo.
Ma ancora piu raramente non raggiungo.....

No non frequento pay di lusso, ma quando mi muovo generalmente visito una fidelizzata e testo una nuova ( per me ) oppure una otr.
Se ne vale la pena tratto per avere più tempo a disposizione o prestazioni complete ( aumentando quindi il rate ), oltretutto sono spesso in trasferta per motivi di lavoro e quindi cedo frequentemente alla tentazione di prendermi qualche momento di " svago "......e i costi salgono.
Recensisco poco su questo sito principalmente per motivi di tempo e un po' a causa della macchinosità della scheda tecnica.......
Qualche riga sulle girl di maggior significato la scrivo su altro sito ( spero di non attirarmi le ire degli amministratori...... )

:biggrin:
ciotola-di-popcorn-e-di-birra-4964501.jpg

Recensisco poco su questo sito principalmente per motivi di tempo e un po' a causa della macchinosità della scheda tecnica....

Se passi tutto il tempo a trombare capisco che non trovi il tempo di scrivere e nemmeno avrai i due minuti di tempo per scrivere la scheda tecnica.
Che bei problemi che hai....

Perdonami....ma il mio pensiero è che se pipo una che è già stata recensita e devo fare una fotocopia della recensione solo per fare salire il numero dei miei post..allora evito.
Allora non hai capito lo SPIRITO di questo FORUM. :biggrin:
Ogni incotro e diverso. Ela attitudine della signorina si turno può variare da punter a punter.

2.300 euri precisi x 44 colpi tutti a costi base perché vado solo da fidelizzata.ieri ho aperto l anno con un rai 2 mondiale a 70 euro ....fidelizzatevi :-) spendete meno e chiavate meglio

Indietro
Alto