sempreintiro ha scritto:[q
Questo si che è essere arrabbiati con le donne!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempreintiro ha scritto:[q
vespero ha scritto:sempreintiro ha scritto:[q
![]()
...non capisco veramente dove la vedi la rabbia
...non ho insultato le donne mi pare..ho solo desrcitto la situazione che vedo e i tipi di donne che , a grandi linee ovviamente, mi pare di poter osservare in base ai comportamenti assunti da esse.....tanto è vero che il post parte con un riferimento ai comportamenti dell persone "in generale"...poi passo ad esaminare il pianeta donne visto che era l'argomento del 3d...ci sonno donne di un tipo e donne di un altro tipo..diciamo che quelle che ho descritto sono lke 2 categorie principali che mi pare di osservare..ma lo stesso dicasi per le persone..c'è chi preferisce avere una guida e magari poi siu rifà sui presunti "inferiori" e c'è invece chi preferisce mantenere la schiena dritta..questione di scelte..per le donne, nel rapporto con un uomo, mi pare che questa cosa si evidenzi ancor di più..proprio per il ruolo che ( giusto o meno non giudico..secondo me sbagliato...) la società tende a prporre del rapporto uomo-donna....uomo che deve poteggere essere foirte corteggiare ecc..donna che sta bene solo se ha un uomo forte al suo fianco...cmq è inutile fingere ..lo sappiamo bene come vaanno le cose..si vedono sovente uomini violenti autoritari menefreghisti che sono circondati da schiave compiacenti...e viceversa..questo accade perchè vi è quyelcuno in grado di esercitare doimio psciologico su un'altro/a...lo stesso uomo "sicuro di se" messo faccia a faccia con una donna appartenenete al quel 20-30% di "donne vere" farebbe sono una figura ridicola e meschina...lo stesso vale a ruoli invertiti naturalmente...tabto è vero che accade di osservare donne stro.ze che se la tirano e ostentano una falsa sicurezza ( basata solo su un gradevole aspetto estetico..) che quando incontrano quello tosto che non si fa mettere sotto e non si fa "ammaliare" da un bel culo e un bel paio di tette si comportano come cagnoline docili cambiaando raadicalmente il loro atteggiamento altezzoso..i rapporti umani sono in genere "rapporti di forza" ..'è chi domina e chi subisce(in maniera più o meno volontaria..) il "dominus"..solo raramente ( ed in genere fra persone con laschiena drittra che detestano dipendere dagli altri..) si può instaurare un raapporto uomo-donna vero di "quasi parità" basato sul rispetto..senza il quale la parola "amore" non dovrebbe nemmeno essere pronunciata...
TheRedOne ha scritto:per avere donne secondo me nella vita, in ordine, contano queste cose:
denaro
bellezza
cazzo grosso![]()
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza
poi tutte le altre qualita
è verosempreintiro ha scritto:TheRedOne ha scritto:per avere donne secondo me nella vita, in ordine, contano queste cose:
denaro
bellezza
cazzo grosso![]()
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza
ti metto la mia lista in ordine d'importanza (anche se avrei scelto altre qualità):
( prima regola: saperci fare con cazzo grosso e se sei brutto mi va bene uguale... )comunque:
saperci fare (se ci sai fare un po sicuro lo sei..)
cazzo grosso
bellezza
sicurezza di se
denaro
giovinezza
![]()
![]()
TheRedOne ha scritto:tutte quelle con cui sono stato invece, free, (morosato, fidanzato, avventure, storie brevi, una notte ecc) unadecina fra tutte, con me ci hanno sempre provato loro, o comunque mi hanno dato da capire molto
che ci sarebbero state
sempreintiro ha scritto:vespero ha scritto:sempreintiro ha scritto:[q
![]()
...non capisco veramente dove la vedi la rabbia
...non ho insultato le donne mi pare..ho solo desrcitto la situazione che vedo e i tipi di donne che , a grandi linee ovviamente, mi pare di poter osservare in base ai comportamenti assunti da esse.....tanto è vero che il post parte con un riferimento ai comportamenti dell persone "in generale"...poi passo ad esaminare il pianeta donne visto che era l'argomento del 3d...ci sonno donne di un tipo e donne di un altro tipo..diciamo che quelle che ho descritto sono lke 2 categorie principali che mi pare di osservare..ma lo stesso dicasi per le persone..c'è chi preferisce avere una guida e magari poi siu rifà sui presunti "inferiori" e c'è invece chi preferisce mantenere la schiena dritta..questione di scelte..per le donne, nel rapporto con un uomo, mi pare che questa cosa si evidenzi ancor di più..proprio per il ruolo che ( giusto o meno non giudico..secondo me sbagliato...) la società tende a prporre del rapporto uomo-donna....uomo che deve poteggere essere foirte corteggiare ecc..donna che sta bene solo se ha un uomo forte al suo fianco...cmq è inutile fingere ..lo sappiamo bene come vaanno le cose..si vedono sovente uomini violenti autoritari menefreghisti che sono circondati da schiave compiacenti...e viceversa..questo accade perchè vi è quyelcuno in grado di esercitare doimio psciologico su un'altro/a...lo stesso uomo "sicuro di se" messo faccia a faccia con una donna appartenenete al quel 20-30% di "donne vere" farebbe sono una figura ridicola e meschina...lo stesso vale a ruoli invertiti naturalmente...tabto è vero che accade di osservare donne stro.ze che se la tirano e ostentano una falsa sicurezza ( basata solo su un gradevole aspetto estetico..) che quando incontrano quello tosto che non si fa mettere sotto e non si fa "ammaliare" da un bel culo e un bel paio di tette si comportano come cagnoline docili cambiaando raadicalmente il loro atteggiamento altezzoso..i rapporti umani sono in genere "rapporti di forza" ..'è chi domina e chi subisce(in maniera più o meno volontaria..) il "dominus"..solo raramente ( ed in genere fra persone con laschiena drittra che detestano dipendere dagli altri..) si può instaurare un raapporto uomo-donna vero di "quasi parità" basato sul rispetto..senza il quale la parola "amore" non dovrebbe nemmeno essere pronunciata...
Si scambiano opinioni ci mancherebbe, peraltro tu lo fai con profonda civiltà ma con la giusta convinzione.
Che i rapporti umani siano rapporti di forza lo condivido totalmente ma stai pur certo che le donne forti spesso sono sole. Questo non lo hai ipotizzato invece è qualcosa di molto frequente. La rabbia la vedevo nelle percentuali.. in una visione un po tragica del mondo femminile. Per esperienza io credo che gli uomini violenti siano quelli insicuri, quelli sicuri di sè non hanno bisogno di prevaricare o dominare nessuno. La sicurezza non è essere sfacciati o egocentrici ma è accettarsi e provare a migliorarsi. La sicurezza totale nessuno la possiede. Ma poi all'interiorità non ci guarda quasi più nessuno e sesso maschile o femmile non fa differenza. Bei dibattiti in questo forum.![]()
![]()
sempreintiro ha scritto:TheRedOne ha scritto:per avere donne secondo me nella vita, in ordine, contano queste cose:
denaro
bellezza
cazzo grosso![]()
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza
ti metto la mia lista in ordine d'importanza (anche se avrei scelto altre qualità):
( prima regola: saperci fare con cazzo grosso e se sei brutto mi va bene uguale... )comunque:
cazzo grosso
bellezza
sicurezza di se
denaro
giovinezza
![]()
![]()
vespero ha scritto:sempreintiro ha scritto:TheRedOne ha scritto:per avere donne secondo me nella vita, in ordine, contano queste cose:
denaro
bellezza
cazzo grosso![]()
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza
cazzo grosso
bellezza
sicurezza di se
denaro
giovinezza
![]()
![]()
la ritengo una graduatoria "abbastanza"sincera
curioso74 ha scritto:TheRedOne ha scritto:tutte quelle con cui sono stato invece, free, (morosato, fidanzato, avventure, storie brevi, una notte ecc) unadecina fra tutte, con me ci hanno sempre provato loro, o comunque mi hanno dato da capire molto
che ci sarebbero state
Ma non è quello il punto: il punto è: a te piacevano? perchè se la risposta è sì che ti importa di chi è stato a cercare l'altro? lo squallore è andare con una che non ti piace: meglio 100 volte le mignotte a questo punto (che le scegli tu). Perchè poi alla fine tutto sto discorso se è la donna a scegliere o meno alla fine mi frega assai poco: se infatti "vengo scelto" da una che mi piace ok (è come se fosse una scelta reciproca a quel punto), viceversa declino l'offerta (tanto ho di che consolarmi![]()
).
sempreintiro ha scritto:[quote="Gaudagno tanto rispetto alla media quindi non cerco soldi altrove.. mi piacciono spesso uomini tra i 50 e i 60 anni e direi che sono ninfomane. Più sincera di così?!![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.