...non capisco veramente dove la vedi la rabbia ...non ho insultato le donne mi pare..ho solo desrcitto la situazione che vedo e i tipi di donne che , a grandi linee ovviamente, mi pare di poter osservare in base ai comportamenti assunti da esse.....tanto è vero che il post parte con un riferimento ai comportamenti dell persone "in generale"...poi passo ad esaminare il pianeta donne visto che era l'argomento del 3d...ci sonno donne di un tipo e donne di un altro tipo..diciamo che quelle che ho descritto sono lke 2 categorie principali che mi pare di osservare..ma lo stesso dicasi per le persone..c'è chi preferisce avere una guida e magari poi siu rifà sui presunti "inferiori" e c'è invece chi preferisce mantenere la schiena dritta..questione di scelte..per le donne, nel rapporto con un uomo, mi pare che questa cosa si evidenzi ancor di più..proprio per il ruolo che ( giusto o meno non giudico..secondo me sbagliato...) la società tende a prporre del rapporto uomo-donna....uomo che deve poteggere essere foirte corteggiare ecc..donna che sta bene solo se ha un uomo forte al suo fianco...cmq è inutile fingere ..lo sappiamo bene come vaanno le cose..si vedono sovente uomini violenti autoritari menefreghisti che sono circondati da schiave compiacenti...e viceversa..questo accade perchè vi è quyelcuno in grado di esercitare doimio psciologico su un'altro/a...lo stesso uomo "sicuro di se" messo faccia a faccia con una donna appartenenete al quel 20-30% di "donne vere" farebbe sono una figura ridicola e meschina...lo stesso vale a ruoli invertiti naturalmente...tabto è vero che accade di osservare donne stro.ze che se la tirano e ostentano una falsa sicurezza ( basata solo su un gradevole aspetto estetico..) che quando incontrano quello tosto che non si fa mettere sotto e non si fa "ammaliare" da un bel culo e un bel paio di tette si comportano come cagnoline docili cambiaando raadicalmente il loro atteggiamento altezzoso..i rapporti umani sono in genere "rapporti di forza" ..'è chi domina e chi subisce(in maniera più o meno volontaria..) il "dominus"..solo raramente ( ed in genere fra persone con laschiena drittra che detestano dipendere dagli altri..) si può instaurare un raapporto uomo-donna vero di "quasi parità" basato sul rispetto..senza il quale la parola "amore" non dovrebbe nemmeno essere pronunciata...sempreintiro ha scritto:[q
Questo si che è essere arrabbiati con le donne!