Quanto conta il poter scegliere?

Reaction score
12
sempreintiro ha scritto:
[q
Questo si che è essere arrabbiati con le donne! :shok:
:shok: :biggrin: ...non capisco veramente dove la vedi la rabbia :biggrin: ...non ho insultato le donne mi pare..ho solo desrcitto la situazione che vedo e i tipi di donne che , a grandi linee ovviamente, mi pare di poter osservare in base ai comportamenti assunti da esse.....tanto è vero che il post parte con un riferimento ai comportamenti dell persone "in generale"...poi passo ad esaminare il pianeta donne visto che era l'argomento del 3d...ci sonno donne di un tipo e donne di un altro tipo..diciamo che quelle che ho descritto sono lke 2 categorie principali che mi pare di osservare..ma lo stesso dicasi per le persone..c'è chi preferisce avere una guida e magari poi siu rifà sui presunti "inferiori" e c'è invece chi preferisce mantenere la schiena dritta..questione di scelte..per le donne, nel rapporto con un uomo, mi pare che questa cosa si evidenzi ancor di più..proprio per il ruolo che ( giusto o meno non giudico..secondo me sbagliato...) la società tende a prporre del rapporto uomo-donna....uomo che deve poteggere essere foirte corteggiare ecc..donna che sta bene solo se ha un uomo forte al suo fianco...cmq è inutile fingere ..lo sappiamo bene come vaanno le cose..si vedono sovente uomini violenti autoritari menefreghisti che sono circondati da schiave compiacenti...e viceversa..questo accade perchè vi è quyelcuno in grado di esercitare doimio psciologico su un'altro/a...lo stesso uomo "sicuro di se" messo faccia a faccia con una donna appartenenete al quel 20-30% di "donne vere" farebbe sono una figura ridicola e meschina...lo stesso vale a ruoli invertiti naturalmente...tabto è vero che accade di osservare donne stro.ze che se la tirano e ostentano una falsa sicurezza ( basata solo su un gradevole aspetto estetico..) che quando incontrano quello tosto che non si fa mettere sotto e non si fa "ammaliare" da un bel culo e un bel paio di tette si comportano come cagnoline docili cambiaando raadicalmente il loro atteggiamento altezzoso..i rapporti umani sono in genere "rapporti di forza" ..'è chi domina e chi subisce(in maniera più o meno volontaria..) il "dominus"..solo raramente ( ed in genere fra persone con laschiena drittra che detestano dipendere dagli altri..) si può instaurare un raapporto uomo-donna vero di "quasi parità" basato sul rispetto..senza il quale la parola "amore" non dovrebbe nemmeno essere pronunciata...

Commenta
Reaction score
122
soccia sto thread mi piace
stanno emergendo discussioni veramente interessanti
quà ce nè per scrivere una divina commedia e anche di più

insicurezza
sicurezza
bellezza
soldi
donne
carattere
atteggiamenti
comportamenti..... ecc... ecc...

su ognuna di queste cose c'è da parlare ancora veramente tanto ma tanto
forza...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
122
dico anche un po la mia prima che mi dimentico

allora io non son bello di certo
nella mia vita tutte le donne con cui ci ho "provato" (una 50 ina) mi hanno sempre
detto di no, avrò sbagliato io, avran sbagliato loro non lo so
solo dio lo sa
tutte quelle con cui sono stato invece, free, (morosato, fidanzato, avventure, storie brevi, una notte ecc) una
decina fra tutte, con me ci hanno sempre provato loro, o comunque mi hanno dato da capire molto
che ci sarebbero state
tutto il resto (alcune centinaia penso, non lo so, ho perso il conto) è stato pay
questo già dice tutto sul mio pensiero in questo argomento
secondo voi io penso che siano le donne a scegliere ? :biggrin:
poi come già detto non lo, avrò sbagliato approcci io ?
può darsi......

secondo tema
riassumendo:
per avere donne secondo me nella vita, in ordine, contano queste cose:

denaro
bellezza
cazzo grosso :rofl:
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza
poi tutte le altre qualita'

badate
ognuna di queste non esclude le altre

dite che sono troppo cinico?
secondo me io sono realista

a disposizione per chiarimenti, dite pure tutto, accetto ogni critica :biggrin:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
12
vespero ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
[q
:shok: :biggrin: ...non capisco veramente dove la vedi la rabbia :biggrin: ...non ho insultato le donne mi pare..ho solo desrcitto la situazione che vedo e i tipi di donne che , a grandi linee ovviamente, mi pare di poter osservare in base ai comportamenti assunti da esse.....tanto è vero che il post parte con un riferimento ai comportamenti dell persone "in generale"...poi passo ad esaminare il pianeta donne visto che era l'argomento del 3d...ci sonno donne di un tipo e donne di un altro tipo..diciamo che quelle che ho descritto sono lke 2 categorie principali che mi pare di osservare..ma lo stesso dicasi per le persone..c'è chi preferisce avere una guida e magari poi siu rifà sui presunti "inferiori" e c'è invece chi preferisce mantenere la schiena dritta..questione di scelte..per le donne, nel rapporto con un uomo, mi pare che questa cosa si evidenzi ancor di più..proprio per il ruolo che ( giusto o meno non giudico..secondo me sbagliato...) la società tende a prporre del rapporto uomo-donna....uomo che deve poteggere essere foirte corteggiare ecc..donna che sta bene solo se ha un uomo forte al suo fianco...cmq è inutile fingere ..lo sappiamo bene come vaanno le cose..si vedono sovente uomini violenti autoritari menefreghisti che sono circondati da schiave compiacenti...e viceversa..questo accade perchè vi è quyelcuno in grado di esercitare doimio psciologico su un'altro/a...lo stesso uomo "sicuro di se" messo faccia a faccia con una donna appartenenete al quel 20-30% di "donne vere" farebbe sono una figura ridicola e meschina...lo stesso vale a ruoli invertiti naturalmente...tabto è vero che accade di osservare donne stro.ze che se la tirano e ostentano una falsa sicurezza ( basata solo su un gradevole aspetto estetico..) che quando incontrano quello tosto che non si fa mettere sotto e non si fa "ammaliare" da un bel culo e un bel paio di tette si comportano come cagnoline docili cambiaando raadicalmente il loro atteggiamento altezzoso..i rapporti umani sono in genere "rapporti di forza" ..'è chi domina e chi subisce(in maniera più o meno volontaria..) il "dominus"..solo raramente ( ed in genere fra persone con laschiena drittra che detestano dipendere dagli altri..) si può instaurare un raapporto uomo-donna vero di "quasi parità" basato sul rispetto..senza il quale la parola "amore" non dovrebbe nemmeno essere pronunciata...

Si scambiano opinioni ci mancherebbe :biggrin: , peraltro tu lo fai con profonda civiltà ma con la giusta convinzione.
Che i rapporti umani siano rapporti di forza lo condivido totalmente ma stai pur certo che le donne forti spesso sono sole. Questo non lo hai ipotizzato invece è qualcosa di molto frequente. La rabbia la vedevo nelle percentuali.. in una visione un po tragica del mondo femminile. Per esperienza io credo che gli uomini violenti siano quelli insicuri, quelli sicuri di sè non hanno bisogno di prevaricare o dominare nessuno. La sicurezza non è essere sfacciati o egocentrici ma è accettarsi e provare a migliorarsi. La sicurezza totale nessuno la possiede. Ma poi all'interiorità non ci guarda quasi più nessuno e sesso maschile o femmile non fa differenza. Bei dibattiti in questo forum. :) :bye:

Commenta
Reaction score
12
TheRedOne ha scritto:

denaro
bellezza
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza
poi tutte le altre qualita

ti metto la mia lista in ordine d'importanza (anche se avrei scelto altre qualità):

( prima regola: saperci fare con cazzo grosso e se sei brutto mi va bene uguale... )comunque:

saperci fare (se ci sai fare un po sicuro lo sei..)
cazzo grosso
bellezza
sicurezza di se
denaro
giovinezza

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
122
sempreintiro ha scritto:
TheRedOne ha scritto:

denaro
bellezza
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza

ti metto la mia lista in ordine d'importanza (anche se avrei scelto altre qualità):

( prima regola: saperci fare con cazzo grosso e se sei brutto mi va bene uguale... )comunque:

cazzo grosso
bellezza
sicurezza di se
denaro
giovinezza

è vero
saperci fare e sicurezza di se direi che si possono unire

Commenta
Reaction score
95
TheRedOne ha scritto:
tutte quelle con cui sono stato invece, free, (morosato, fidanzato, avventure, storie brevi, una notte ecc) unadecina fra tutte, con me ci hanno sempre provato loro, o comunque mi hanno dato da capire molto
che ci sarebbero state

Ma non è quello il punto: il punto è: a te piacevano? perchè se la risposta è sì che ti importa di chi è stato a cercare l'altro? lo squallore è andare con una che non ti piace: meglio 100 volte le mignotte a questo punto (che le scegli tu). Perchè poi alla fine tutto sto discorso se è la donna a scegliere o meno alla fine mi frega assai poco: se infatti "vengo scelto" da una che mi piace ok (è come se fosse una scelta reciproca a quel punto), viceversa declino l'offerta (tanto ho di che consolarmi :biggrin: :biggrin: ).

Commenta
Reaction score
12
sempreintiro ha scritto:
vespero ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
[q

Si scambiano opinioni ci mancherebbe :biggrin: , peraltro tu lo fai con profonda civiltà ma con la giusta convinzione.
Che i rapporti umani siano rapporti di forza lo condivido totalmente ma stai pur certo che le donne forti spesso sono sole. Questo non lo hai ipotizzato invece è qualcosa di molto frequente. La rabbia la vedevo nelle percentuali.. in una visione un po tragica del mondo femminile. Per esperienza io credo che gli uomini violenti siano quelli insicuri, quelli sicuri di sè non hanno bisogno di prevaricare o dominare nessuno. La sicurezza non è essere sfacciati o egocentrici ma è accettarsi e provare a migliorarsi. La sicurezza totale nessuno la possiede. Ma poi all'interiorità non ci guarda quasi più nessuno e sesso maschile o femmile non fa differenza. Bei dibattiti in questo forum. :) :bye:

-"le donne forti sono spesso sole"...si e no....probabilmente sono più selettive e non si accontentano ,cme accade di osservare per la maggior parte delle altre invece, di un tipo che ostenta sicurezza e garantisce protezione e si comporta "come dovrebbe coimportarsi un uomo fatto in serie in questa società"

-uomo sicuro di se..è ovvio che ho esptremizzato per forzaree la comprensione del concetto..ma è altresì evidente che esistano uomini che mostrano sicurezza con le donne (probabilmente per il loro aspetto fiscio o qualcosìalyrro) e vengono scelti solo per questa ostentazione superficiale...magari in altri campi della vita sono totalmente insicuri o falliti e sspesso la donna che se ne "innamora" (appartenendo nel 70% dei casi alle donne tipo e quindi non in grado di analizzatre profondamente) si accorge dopo di chi si è tirata su ( se è un po più sveglia della norma..)..più spesso si lamenmta però poi magari asssurge al ruolo di "matrire.crocerossina.schiavad'amore" con tutti gli annessi e i connessi (specie se il tipo è autoritario e prevaricatore..)

_"sicurezza è accettarsi e migliorarsi"...mi sembra davvero un osservazione intelligente :good:

-le "percentuali" :biggrin: ..si vede che sono stato sfortunato negli inconi femminili fatti in vita mia.. :biggrin: ..o più probabilmente il mio mmetro di giudizio , essendo per definizione strettamente personale, è troppo severo..ma tanto è tutto relativo..no ? :good: ..la sicurezza assoluta ce l'hanno solo i "dogmatici-fanatici" che ben sappiamo quali danni abbiano prodoitto e continuino a produrre nella storia dell umanità... :good:

Commenta
Reaction score
12
sempreintiro ha scritto:
TheRedOne ha scritto:

denaro
bellezza
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza

cazzo grosso
bellezza
sicurezza di se
denaro
giovinezza

la ritengo una graduatoria "abbastanza" :biggrin: sincera

Commenta
Reaction score
12
vespero ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
TheRedOne ha scritto:

denaro
bellezza
sicurezza di se
saperci fare
giovinezza

cazzo grosso
bellezza
sicurezza di se
denaro
giovinezza

la ritengo una graduatoria "abbastanza" :biggrin: sincera

Gaudagno tanto rispetto alla media quindi non cerco soldi altrove.. mi piacciono spesso uomini tra i 50 e i 60 anni e direi che sono ninfomane. Più sincera di così?! :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
122
curioso74 ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
tutte quelle con cui sono stato invece, free, (morosato, fidanzato, avventure, storie brevi, una notte ecc) unadecina fra tutte, con me ci hanno sempre provato loro, o comunque mi hanno dato da capire molto
che ci sarebbero state

Ma non è quello il punto: il punto è: a te piacevano? perchè se la risposta è sì che ti importa di chi è stato a cercare l'altro? lo squallore è andare con una che non ti piace: meglio 100 volte le mignotte a questo punto (che le scegli tu). Perchè poi alla fine tutto sto discorso se è la donna a scegliere o meno alla fine mi frega assai poco: se infatti "vengo scelto" da una che mi piace ok (è come se fosse una scelta reciproca a quel punto), viceversa declino l'offerta (tanto ho di che consolarmi :biggrin: :biggrin: ).

quelle con cui sono stato insieme mi piacevano
alcune non molto, solo un'avventura
un paio non mi piacevano proprio e ho detto di no io. :bye:

Commenta
Reaction score
12
sempreintiro ha scritto:
[quote="Gaudagno tanto rispetto alla media quindi non cerco soldi altrove.. mi piacciono spesso uomini tra i 50 e i 60 anni e direi che sono ninfomane. Più sincera di così?! :biggrin: :biggrin: :bye:

:good:

Commenta
Alto