concordo...l'approccio braccia al collo e fk immediati con capelli, profumi ecc ecc è il top! ma anche un buon social iniziale, un caffè offerto e poi...abbracci e baci...va benissimo! capitato anche con una che non avevo mai visto che mi butta le braccia al collo appena varcata la soglia.., lingua in bocca e immediato slacciamento dei pantaloni e BBJ mentre ancora ero vestito in piedi...; preferisco però l'approccio stile fidanzata...tutto con calma a poco a poco..Dipende sempre dalla persona che ho di fronte. Di solito però sì, se la tipa in questione è fredda, meccanica e poco partecipe deve essere proprio una figa stratosferica per farmi raggiungere l'eccitazione. Infatti per questo motivo tendo sempre ad andare con fidelizzate con cui c'è un certo feeling o comunque con tipe che mi scaldano a dovere nei preliminari. La pay che quando entri ti butta le braccia al collo, parte di fk senza che tu glielo chieda infilandoti tre metri di lingua, inizia a strusciarsi e ti avvolge con i suoi capelli lunghi e con il suo profumo, ecco in questo caso ho il problema contrario, cioè eccitazione al massimo, tirella di marmo come se non ci fosse un domani, e rischio capitolazione in tempo zero. Infatti con alcune di queste sono Speedy Gonzales e faccio fatica a superare la seconda posizione. Ultimamente ho notato che con un paio di tette fatte (o rifatte) da Dio, se inizio a succhiarle i capezzoli e lei nel frattempo mi morde l'orecchio e il collo e mi sacramenta in portoghese o spagnolo, devo iniziare a pensare a disgrazie altrimenti vengo direttamente in corridoio..