io si, ho pagato una volta solo 50 ma....non sono neanche arrivato nonostante mi offrisse pure il CIM con swallow...! non mi piaceva la tipa e ancor meno la location...un appartamento bruttissimo che sembrava sporco e che ci fosse qualcuno...; era anche gentile, sudamericana, mi ha dato la possibilità di tornare il giorno dopo per rifarmi la pompa...ma ho rinunciato! un'altra volta, parlo di esperienze recenti..., ho pagato 80 un'italiana gentile ma bruttarella..in un appartamento in un residence che lei pagava a giornata...quel giorno pare abbia fatto solo me, non ci ha guadagnato quasi niente..però le piaceva ed ha fatto il servizio completo...; mai più tornato, ovviamente! sono state eccezioni...in genere pago 150-200-250, anche 300 più albergo e una volta molto di più...ma l'ho già scritto, mi pare; non mi accontento di solo BBJ..cerco FK, daty, vari canali RAI e un pò di social...per cui mi costa di più di una semplice svuotata! non vado mai (o quasi mai..) per svuotarmi! cerco una situazione tipo GFE, conoscere la persona, parlare,bere qualcosa ecc ecc