Quanto spendete?

Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
29
Reaction score
159
Ah beh... con me sfondi una porta aperta, andando letteralmente pazzo per la patata al cioccolato 🥰🥰🥰, tranne qualche rara colombiana e dominicana, la maggior parte delle pay che frequento sono "Made in Brazil"...

Non dirlo a me! Si io più colombiane però... Anche perchè amo il loro lato B oltre ovviamente le Brasil... Sono davvero un altro pianeta!

Comunque vedo che @Amber91 Black Dahlia invece la gradisce... ;) 😁

Siii anche io vado matto per il cioccolato fondente! Gradisco moltissimo! 😁
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
140
Reaction score
2.503
Località
Civis Romanus sum
Non dirlo a me! Si io più colombiane però... Anche perchè amo il loro lato B oltre ovviamente le Brasil... Sono davvero un altro pianeta!
Un altro pianeta, però ironia della sorte l'unica anal queen che si fa scopare in culo fino alla fine dal sottoscritto è una rumena, pure bionda!
Jessica sia lode a te, mia milfona Transilvania... 😍😍😍

🤣
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
29
Reaction score
159
Un altro pianeta, però ironia della sorte l'unica anal queen che si fa scopare in culo fino alla fine dal sottoscritto è una rumena, pure bionda!
Jessica sia lode a te, mia milfona Transilvania... 😍😍😍

🤣

Ah, la Transilvania, famosa per succhiare... il sangue! 😂
Fa strano pensare che la queen dell'anal venga proprio da lì, ma d'altronde, ogni regina ha il suo castello... e il suo trono! 😜
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
140
Reaction score
2.503
Località
Civis Romanus sum
Ah, la Transilvania, famosa per succhiare... il sangue! 😂
Fa strano pensare che la queen dell'anal venga proprio da lì, ma d'altronde, ogni regina ha il suo castello... e il suo trono! 😜
Jessica succhia tutto...🤣🤣🤣
Lei a differenza delle altre lo preferisce in culo. E più è grosso e più le piace.
D'altronde, se proprio lei è l' unica caucasica bionda del mio parco fidelizzate, ci sarà un motivo...🤣🤣🤣
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
140
Reaction score
2.503
Località
Civis Romanus sum
Siii anche io vado matto per il cioccolato fondente! Gradisco moltissimo! 😁
Le mangerei a mozzichi...🥰🥰🥰
1000027487.jpg
1000027486.jpg
1000027485.jpg
1000027484.jpg
1000027481.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.955
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
469
Età
51
E per questa giovanissima russa asiatica (Kirghizistan) li sborsereste 200 sestersi, 1 ora, baci e tutto compreso? (tranne lato b e cim, cim è a parte). Il problema è questo, se uno vuole la ragazza dei suoi sogni, o spendi questo o ti accontenti della manovalanza, piú o meno "bassa", la via di mezzo a Roma è quanto di peggio per il rapporto tra spesa e resa.
P.s. È a Roma, ed è molto ben recensita...
 

Allegati

  • downloadfile.jpg
    downloadfile.jpg
    89,5 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
50
Reaction score
598
E per questa giovanissima russa asiatica (Kirghizistan) li sborsereste 200 sestersi, 1 ora, baci e tutto compreso? (tranne lato b e cim, cim è a parte). Il problema è questo, se uno vuole la ragazza dei suoi sogni, o spendi questo o ti accontenti della manovalanza, piú o meno "bassa", la via di mezzo a Roma è quanto di peggio per il rapporto tra spesa e resa.
P.s. È a Roma, ed è molto ben recensita...
visto quello che ho visto, ovvero tante in un anno..., 200 euro per questa gnocca ci stanno alla grande se fa FK, BBJ, daty, vari RAI 1 e un pò di social; pazienza per il lato B che però non pratico normalmente; CIM con extra da valutare...; peccato che sta a Roma...decisamente lontano da me!
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
140
Reaction score
2.503
Località
Civis Romanus sum
E per questa giovanissima russa asiatica (Kirghizistan) li sborsereste 200 sestersi, 1 ora, baci e tutto compreso? (tranne lato b e cim, cim è a parte). Il problema è questo, se uno vuole la ragazza dei suoi sogni, o spendi questo o ti accontenti della manovalanza, piú o meno "bassa", la via di mezzo a Roma è quanto di peggio per il rapporto tra spesa e resa.
P.s. È a Roma, ed è molto ben recensita...
Oh ragazzi, famo a capisse... se uno vuole farsi un giro in Ferrari, la paghi.
200€ per un'ora mi pare una cifra ragionevole.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
469
Età
51
Oh ragazzi, famo a capisse... se uno vuole farsi un giro in Ferrari, la paghi.
200€ per un'ora mi pare una cifra ragionevole.
Infatti in proporsione se uno si accontenta su tutto, lato estetico, location, social, magari paga per15 minuti 50 euro per una sveltina di alleggerimento, 200 con un pezzo da novanta è un prezzo onesto. Non posso eccepire niente
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
140
Reaction score
2.503
Località
Civis Romanus sum
Piuttosto quello che mi fa incazzare è che so' TUTTE bianche...
Per la miseria, se apri EF, indipendentemente dal rate, di ragazze nere non ce n'è... arrivano in rapporto di 1 a 20. Una ragazza di colore per 20 caucasiche.
E' pieno de 'ste cazzo de russe o pseudo tali...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.955
Piuttosto quello che mi fa incazzare è che so' TUTTE bianche...
Per la miseria, se apri EF, indipendentemente dal rate, di ragazze nere non ce n'è... arrivano in rapporto di 1 a 20. Una ragazza di colore per 20 caucasiche.
E' pieno de 'ste cazzo de russe o pseudo tali...
È la longa manus dei sommelier ... abbiamo adepti un pò ovunque 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
50
Reaction score
598
50€ con pompino scoperto mai pagati... minimo 70.
io si, ho pagato una volta solo 50 ma....non sono neanche arrivato nonostante mi offrisse pure il CIM con swallow...! non mi piaceva la tipa e ancor meno la location...un appartamento bruttissimo che sembrava sporco e che ci fosse qualcuno...; era anche gentile, sudamericana, mi ha dato la possibilità di tornare il giorno dopo per rifarmi la pompa...ma ho rinunciato! un'altra volta, parlo di esperienze recenti..., ho pagato 80 un'italiana gentile ma bruttarella..in un appartamento in un residence che lei pagava a giornata...quel giorno pare abbia fatto solo me, non ci ha guadagnato quasi niente..però le piaceva ed ha fatto il servizio completo...; mai più tornato, ovviamente! sono state eccezioni...in genere pago 150-200-250, anche 300 più albergo e una volta molto di più...ma l'ho già scritto, mi pare; non mi accontento di solo BBJ..cerco FK, daty, vari canali RAI e un pò di social...per cui mi costa di più di una semplice svuotata! non vado mai (o quasi mai..) per svuotarmi! cerco una situazione tipo GFE, conoscere la persona, parlare,bere qualcosa ecc ecc
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
469
Età
51
io si, ho pagato una volta solo 50 ma....non sono neanche arrivato nonostante mi offrisse pure il CIM con swallow...! non mi piaceva la tipa e ancor meno la location...un appartamento bruttissimo che sembrava sporco e che ci fosse qualcuno...; era anche gentile, sudamericana, mi ha dato la possibilità di tornare il giorno dopo per rifarmi la pompa...ma ho rinunciato! un'altra volta, parlo di esperienze recenti..., ho pagato 80 un'italiana gentile ma bruttarella..in un appartamento in un residence che lei pagava a giornata...quel giorno pare abbia fatto solo me, non ci ha guadagnato quasi niente..però le piaceva ed ha fatto il servizio completo...; mai più tornato, ovviamente! sono state eccezioni...in genere pago 150-200-250, anche 300 più albergo e una volta molto di più...ma l'ho già scritto, mi pare; non mi accontento di solo BBJ..cerco FK, daty, vari canali RAI e un pò di social...per cui mi costa di più di una semplice svuotata! non vado mai (o quasi mai..) per svuotarmi! cerco una situazione tipo GFE, conoscere la persona, parlare,bere qualcosa ecc ecc
Sullo squallore di certe location romane, si potrebbe scrivere un romanzo. All'inizio dell'attività di punter, puó anche essere divertente o comunque la curiosità vince su tutto, poi diventa piuttosto scioccante. Forse sarà il testosterone a far passare per buoni certi lupanari che davvero vengono i brividi. L'unica cosa a mia discolpa è che mai ho avuto l'impressione di vera sporcizia, però tanto disordine, panni stesi, mutande ovunque, una volta persono un cestino usato come orinatoio (🥴). Le ragazze peró sempre pulite per quanto riguarda l'igiene personale, altrimenti non mi sarei avvicinato....mamma mia, se ci ripenso, mi dico tra me e me, come caxo ho fatto? Boh....
 
Commenta
Alto