Quanto spendete?

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
E no! Mi piacciono moltissimo entrambe le opzioni. Certo che se mi trovassi di fronte una come la ragazza della foto sopra, con annessa una sesta abbondante di seno, mi esploderebbe il cazzo...
No... lei ha una seconda di seno.
Però mi fa esplodere il cazzo lo stesso
perchè oltre ad essere bellissima di viso ha un culo stellare e due piedini curatissimi e morbidi... :love: :love: :love:
Poi è tutta tatuata... chettelodicaffare 💦💦💦💦

Commenta
Reaction score
8.644
Tutto quadricipite... Lei è una fitness girl... è soda come il marmo. Di "adipe" non ne trovi manco un grammo. È bella da matti.
E rientra nel famoso budget che dicevamo...
Con me sfondi una porta aperta … fermo restando la mia predilezione per ragazze un po’ più longilinee, ma ribadisco lei è una gran bella ragazza e meriterebbe senza dubbio più di un giro.
Semmai, andrebbe fatto presente ai fautori del : 30 € e scopo la qualunque … tanto un buco vale un altro e chi se ne frega se è un boiler, per giunta brutta di viso ? 😳😱

Commenta
Reaction score
8.644
No... lei ha una seconda di seno.
Però mi fa esplodere il cazzo lo stesso
perchè oltre ad essere bellissima di viso ha un culo stellare e due piedini curatissimi e morbidi... :love: :love: :love:
Poi è tutta tatuata... chettelodicaffare 💦💦💦💦
Culo che ovviamente non concede … e questo è molto, molto negativo e penalizzante. Per me andare a pay e non poter farle il culo, è come :
Il piscio senza peto o l’insalata senza aceto 🤷‍♂️

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Culo che ovviamente non concede … e questo è molto, molto negativo e penalizzante. Per me andare a pay e non poter farle il culo, è come :
Il piscio senza peto o l’insalata senza aceto 🤷‍♂️
Concede concede... con sovrapprezzo, anche se non a me purtroppo... infatti come diceva la pay vietnamita di full metal jacket, per lei sono "troppo beaucoup" :rolleyes:

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Semmai, andrebbe fatto presente ai fautori del : 30 € e scopo la qualunque … tanto un buco vale un altro e chi se ne frega se è un boiler, per giunta brutta di viso ? 😳😱
Questa settimana sono stato con entrambe la moretta e la tatuata... ho speso 250€.
Mai soldi furono meglio spesi... :love: :love::love:
Poi se uno non ce li ha, è un altro discorso... però se nn li avessi farei bricolage piuttosto che cercarmi cozze da 30€.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.644
Concede concede... con sovrapprezzo, anche se non a me purtroppo... infatti come diceva la pay vietnamita di full metal jacket, per lei sono "troppo beaucoup" :rolleyes:
E che vuoi farci ? I “ piccoli “ fanno sempre tenerezza e breccia nel … culo delle donne 😂😂😂😂

Commenta
Reaction score
8.644
Questa settimana sono stato con entrambe la moretta e la tatuata... ho speso 250€.
Mai soldi furono meglio spesi... :love: :love::love:
Poi se uno non ce li ha, è un altro discorso... però se nn li avessi farei bricolage, nn mi chiavo per 30€ i cassonetti dell'umido
Sono perfettamente d’accordo con te : andare a troie non l’ha ordinato il medico. A certe condizioni, 1000 volte meglio una sega.

Commenta
Reaction score
8.644
Trovo alquanto squallido definire una ragazza bidone dell'umido.
Certo non è stato elegante, ne convengo con te. Ma tu non sei lo stesso che ha scritto questo msg ? :
@Thetrainer1980
Guarda io me ne frego se una è bella o brutta. Se mi fa schifo mi faccio fare un n pompino Con Venuta in bocca e son contento. Con 30 euro non ci paghi mamco la cena ad una tipa

Sei tu, vero ? Quindi bidone dell’umido no … e sono d’accordo su questo … mi fa schifo, rivolto ad una donna, si può dire ?
Cos’è poliically correct a giorni alterni, o semplicemente predicare bene e razzolare male ?

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Guarda io me ne frego se una è bella o brutta. Se mi fa schifo mi faccio fare un n pompino Con Venuta in bocca e son contento. Con 30 euro non ci paghi mamco la cena ad una tipa
Invece quanto sopra è di una eleganza ed una classe rara... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ad ogni buon conto, ho editato ed edulcorato il concetto... ;)

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Che poi non è neanche questione di cozza o figa ma di scoparsi quel che ti piace.
Questa, che non è una pay, non è per niente una strafiga ma a me eccita di brutto e pagherei bei soldini per scoparmela... (con grande orrore di @Sergio65 🤣)

1000023786.jpg

1000027405.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.644
Commenta
Reaction score
197
@Amber91 Dalla Puglia ogni tanto passa lei...
Vedi l'allegato 529460
un'altra figa stratosferica made in Brazil che fa parte del mio parco fidelizzate...
😉

@Sergio65 Anche i Bucanieri hanno la loro "riserva speciale"...🤣

Le brasiliane sono davvero tanta tanta ma tanta roba! :love:
Attualmente ho una fidelizzata Brasil che quando so che è in zona ci vado di corsa a salutarla! Comunque oltre che per la bellezza anche per come ti accolgono... sono molto calorose... insomma non si è capito che le adoro e ancora una volta hai colpito al centro? :ROFLMAO:
Comunque grazie del consiglio, la inserisco tra quelle da visitare non appena si troverà dalle mie parti, spero quanto prima!

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Le brasiliane sono davvero tanta tanta ma tanta roba! :love:
Attualmente ho una fidelizzata Brasil che quando so che è in zona ci vado di corsa a salutarla! Comunque oltre che per la bellezza anche per come ti accolgono... sono molto calorose... insomma non si è capito che le adoro e ancora una volta hai colpito al centro? :ROFLMAO:
Comunque grazie del consiglio, la inserisco tra quelle da visitare non appena si troverà dalle mie parti, spero quanto prima!
Ah beh... con me sfondi una porta aperta, andando letteralmente pazzo per la patata al cioccolato 🥰🥰🥰, tranne qualche rara colombiana e dominicana, la maggior parte delle pay che frequento sono "Made in Brazil"...

Commenta
Alto