- Reaction score
- 32
Poi comunque tu andandoci di rado, ovviamente non ti fa una grinza il discorso. Nel mio caso ho solo una free sotto mano( ma attualmente è a Lussemburgo per lavoro almeno fino a marzo prossimo) e quindi non è affatto free, e poi non è nemmeno questo granché di estetica quindi era ottima come svuotata senza impegno né fisico e né economico. Quindi per forza di cose non avendo altre free devo andare a loft, con una certa frequenza. Per dire se avessi avuto almeno questa free in vicinanza, anche io sarei andato quella volta ogni tanto e avrei lasciato anche tre volte la posta che lascio ora.la verità sta nel mezzo, io personalmente di spendere 50 euro per una OTR scazzata fin dal principio seppur molto figa, o 50 da una cinese boiler o da una vecchia che però fa tutto preferisco spenderne 150-200 con una che mi piace che ritengo figa ma che almeno quando poi ci ripenso mi rimangono in mente belle immagini per quanto frutto di un incontro a pagamento.
Concordo chiaramente con chi dice di non pagare prezzi esagerati, a volte vedi annunci da 300 euro per un'ora poi leggi CIM + 50 l'altro +50 l'altro ancora +100 e così via.
Ognuno paga quel che ritiene opportuno però non facciamo il discorso che alla fine non guadagnano molto le pay, perchè una per esempio che si becca 200 cucuzze all'ora e chiede 50 per un caxxo di CIM lo fa perchè le piace il soldo facile in quanto in una giornata con anche solo 5 clienti, 1000 euro se li è tirati su.
Donne gratis riesco anche ad averne per fortuna, ma quella volta al mese ho bisogno della certezza, della roba del tipo voglio scopare e non ho voglia di stare a fare corteggiamenti e similari.
Quindi indicativamente il mio budget annuale è uno stipendio, chiaro sono single e questo agevola.