Ok. sulla fascia media, abbiamo opinioni diverse, non conosco Jessica, ma gli altri nomi che mi fai per me non sono fascia media. Mi avessi detto via simeto ci potevo stare, e comunque visto che ti piacciono le brasiliane sai che sono mediamente più economiche, soprattutto se sono molto black. Comunque non nego che esista una fascia media e che ogni tanto si trovi una perla a 100, eh, è che è molto più difficile di un tempo.
Nessuno chiede di scoparsi Catarina a 100, neanche lei visto che per 30 minuti con bbj ne chiedeva 200.
Quello che sto cercando di dire è fino a poco tempo fa, a 100 riuscivi a scoparti fighe dure, era più facile. Ovviamente spesso il menù era corto e quindi spesso no GFE e FK, però ti posso assicurare che mi sono scopato bellissime russe, ceche, moldave, rumene, bulgare ed ungheresi tra i 70 e i 120 euro. Non sto parlando di prestazioni, alcuni erano dei frigo, spesso non baciavano (ai tempi mi interessava di meno), ma erano tutte tanto fighe.
Una che sta ancora in giro, e che ora chiede 400 euro per mezz'ora con anal, con 16/17 anni in più sul groppone, era partita con i classici 50/70/100 (BJ/BBJ/RAI2).
Non faccio nomi perché non so se si possono fare, però erano tante, le prestazioni possono essere distorte dai ricordi ma foto e rate li conservo.
Oggi è impossibile, una appena appena figa ti spara la cifrona. Io scopo bene ma spendo cifre che un tempo non avrei mai creduto (solo da inizio mese, due mezz'ore di ottimo sesso con 2 bellissime ragazze, costo 380 euro, sono contento, eh, però non esco mai con la sensazione di avere fatto l'affare economico della vita).