Quanto spendete?

Reaction score
3.668
Il Magnum non è mai costato 800 lire.
Forse 1.800
Inoltre tutto questo conferma che non puoi essere del 1992. Vado a memoria, ma ne ho mangiati talmente tanti...
A metà anni '90 a meno di 1.000 lire trovavi i ghiaccioli (e nemmeno il Calippo). A 1.000 lire potevi trovare il Winner, quando era stato appena lanciato, e il Croccante. Forse un pelo meno il Cremino.
Il Magnum costava di più già in fase di lancio, perché più grande, sia del Winner che del Cucciolone.
E direi che non puoi ricordare il Cucciolone a 800 lire.

P.s.: non rispondermi "dalle mie parti era così", perché io sono originario esattamente delle tue parti.
Voi lo pagavate 1800 perché buttate i soldi, lui gli dava 800 perché di più non se li meritava. A proposito, avete mai chiesto alla Algida se fa anale?

Commenta
Reaction score
3.668
mahh stare a guardare i prezzi di 20 30 anni fa,
Infatti non bisogna limitarsi, io investirei direttamente nella DeLorean del dottor non ricordo il nome e andrei agli anni 20, un'ora piena 5 lire, altro che le sanguisughe esose di oggi che non vogliono regalare un rapporto sessuale senza fatica alcuna
Seguitemi per altri consigli finanziari

Allegati

• 51JnHpT-XWL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
    51JnHpT-XWL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
    59,8 KB · Visite: 15
Commenta
Reaction score
220

@zzzzzzzzzz Non ho detto che si lamentano degli incassi, ho detto che non mi risultano guadagni medi di 10 o 20 K al mese... A Roma la fascia media c'è eccome... Nicky Moon chiede 100€ per mezz'ora e quella benedetta fanciulla è una SONTUOSA scopata, Karol Bon Bon idem, Jessica la transilvana bionda con 100€ fa la mezz'ora con anale completo. Certo se per 100€ pretendiamo di trovare una come Catarina ( tanto per citare una fanciulla che entrambi abbiamo recensita) o Carol Cubana è evidente che si resta delusi... quella non è fascia media... quelle sono ragazze che per età e livello di bellezza non si capisce come mai siano finite in un loft a scopare uomini di mezza età invece di presentare a Parigi la nuova collezione di Versace ed è chiaro che partano da un livello di prezzi superiore.
Ok. sulla fascia media, abbiamo opinioni diverse, non conosco Jessica, ma gli altri nomi che mi fai per me non sono fascia media. Mi avessi detto via simeto ci potevo stare, e comunque visto che ti piacciono le brasiliane sai che sono mediamente più economiche, soprattutto se sono molto black. Comunque non nego che esista una fascia media e che ogni tanto si trovi una perla a 100, eh, è che è molto più difficile di un tempo.
Nessuno chiede di scoparsi Catarina a 100, neanche lei visto che per 30 minuti con bbj ne chiedeva 200.
Quello che sto cercando di dire è fino a poco tempo fa, a 100 riuscivi a scoparti fighe dure, era più facile. Ovviamente spesso il menù era corto e quindi spesso no GFE e FK, però ti posso assicurare che mi sono scopato bellissime russe, ceche, moldave, rumene, bulgare ed ungheresi tra i 70 e i 120 euro. Non sto parlando di prestazioni, alcuni erano dei frigo, spesso non baciavano (ai tempi mi interessava di meno), ma erano tutte tanto fighe.
Una che sta ancora in giro, e che ora chiede 400 euro per mezz'ora con anal, con 16/17 anni in più sul groppone, era partita con i classici 50/70/100 (BJ/BBJ/RAI2).
Non faccio nomi perché non so se si possono fare, però erano tante, le prestazioni possono essere distorte dai ricordi ma foto e rate li conservo.
Oggi è impossibile, una appena appena figa ti spara la cifrona. Io scopo bene ma spendo cifre che un tempo non avrei mai creduto (solo da inizio mese, due mezz'ore di ottimo sesso con 2 bellissime ragazze, costo 380 euro, sono contento, eh, però non esco mai con la sensazione di avere fatto l'affare economico della vita).

Commenta
Reaction score
411
In realtà siamo noi che facciamo alzare le cifre,mi è capitato di conoscere ragazze alle prime armi che con 150 ti intrattenevano 1h e se eri fortunato anche anal, sfortunatamente sempre brevi apparizioni e quanto le ho ritrovate avevano più che raddoppiato la tariffa, significa che quando capiscono che possono ottenere di più si fanno furbe,sta a noi non andare

Comunque la maggior parte delle volte spendo sempre troppo per divertirmi poco ed evito di contarli per non cadere in depressione,per fortuna però ogni tanto questo hobby mi dà piacevoli sorprese ed esperienze

Commenta
Reaction score
32
Ok. sulla fascia media, abbiamo opinioni diverse, non conosco Jessica, ma gli altri nomi che mi fai per me non sono fascia media. Mi avessi detto via simeto ci potevo stare, e comunque visto che ti piacciono le brasiliane sai che sono mediamente più economiche, soprattutto se sono molto black. Comunque non nego che esista una fascia media e che ogni tanto si trovi una perla a 100, eh, è che è molto più difficile di un tempo.
Nessuno chiede di scoparsi Catarina a 100, neanche lei visto che per 30 minuti con bbj ne chiedeva 200.
Quello che sto cercando di dire è fino a poco tempo fa, a 100 riuscivi a scoparti fighe dure, era più facile. Ovviamente spesso il menù era corto e quindi spesso no GFE e FK, però ti posso assicurare che mi sono scopato bellissime russe, ceche, moldave, rumene, bulgare ed ungheresi tra i 70 e i 120 euro. Non sto parlando di prestazioni, alcuni erano dei frigo, spesso non baciavano (ai tempi mi interessava di meno), ma erano tutte tanto fighe.
Una che sta ancora in giro, e che ora chiede 400 euro per mezz'ora con anal, con 16/17 anni in più sul groppone, era partita con i classici 50/70/100 (BJ/BBJ/RAI2).
Non faccio nomi perché non so se si possono fare, però erano tante, le prestazioni possono essere distorte dai ricordi ma foto e rate li conservo.
Oggi è impossibile, una appena appena figa ti spara la cifrona. Io scopo bene ma spendo cifre che un tempo non avrei mai creduto (solo da inizio mese, due mezz'ore di ottimo sesso con 2 bellissime ragazze, costo 380 euro, sono contento, eh, però non esco mai con la sensazione di avere fatto l'affare economico della vita).
Sono appena di ritorno da un'esperienza con una cubana ( che ogni tanto viene in zona per vedere se potevo andare anche altre volte), 50 rose bj e rapporto(mi ha proposto 69 e bbj con 70, ma non li valeva e ho rifiutato)...brava nel trombo ma questa volta lo ammetto, esteticamente non ci eravamo, in evidente sovrappeso, infatti non tornerò. Bj coperto e un paio di posizioni dove sono venuto a pecorina, sono durato come al solito quei 10/12 minuti nonostante non fosse esteticamente bella. Lei mi ha proposto anche di farne un'altra raddoppiando la posta vedendo ancora il gioiello dritto ma ho rifiutato. Scopa bene ma come estetica è sotto la soglia per tornare a trovarla.

Commenta
Reaction score
11
quando capiscono che possono ottenere di più si fanno furbe,sta a noi non andare
In linea di principio concordo, infatti non escludo di abbonarmi al sol levante, sperando che l'imprevisto dell'esordio sia un caso isolato. Mi farò un segno della croce prima di entrare... Ieri ho provato ad alzare la posta approcciando una russa, ma spara alto per quella che è la prestazione richiesta (credo che abbia capito).

Commenta
Reaction score
32
Sono appena di ritorno da un'esperienza con una cubana ( che ogni tanto viene in zona per vedere se potevo andare anche altre volte), 50 rose bj e rapporto(mi ha proposto 69 e bbj con 70, ma non li valeva e ho rifiutato)...brava nel trombo ma questa volta lo ammetto, esteticamente non ci eravamo, in evidente sovrappeso, infatti non tornerò. Bj coperto e un paio di posizioni dove sono venuto a pecorina, sono durato come al solito quei 10/12 minuti nonostante non fosse esteticamente bella. Lei mi ha proposto anche di farne un'altra raddoppiando la posta vedendo ancora il gioiello dritto ma ho rifiutato. Scopa bene ma come estetica è sotto la soglia per tornare a trovarla.

Si hai ragione, ma in questo caso l'ho usato con accezione di "oriente", compresa Corea, Cina, ecc..
Ti dirò è vero che non sai mai chi incontri....però se trovi l'orientale carina è una svolta...rispetto ai prezzi che girano un rapporto di mezz'oretta con cim a 50 è introvabile. C'è chi è molto meno carina e chiede 30 se non 50 euro in più.

Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Reaction score
1.169
Infatti non bisogna limitarsi, io investirei direttamente nella DeLorean del dottor non ricordo il nome e andrei agli anni 20, un'ora piena 5 lire, altro che le sanguisughe esose di oggi che non vogliono regalare un rapporto sessuale senza fatica alcuna
Seguitemi per altri consigli finanziari
Oh... se trovi una DeLorean funzionante, io ti offro la benza ma invitami a fare un giro 🤣

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.846
Si hai ragione, ma in questo caso l'ho usato con accezione di "oriente", compresa Corea, Cina, ecc..
ehehe senza anche le coreane sognatevelo sai che la sud corea é ricchissima e sono ultranazialisti,aspetta e spera che migrino in italia a battere per 50 70 euri, ben diverso se crollasse il regime nord coreano, ma le nord coreane sono nettamente piu brutte delle sud coreane

Commenta
Reaction score
11
Taiwan non mi risulta tanto grande,,e pure lei ricchissima, se mai si potrebbe puntare su indonesiane birmane cambogiane e filippine che sono tante ed ancora avere
Si infatti, mi collegavo alla tua giusta osservazione sulla Sud Corea. Beh direi che a sto punto la Thailandia possa mettere d'accordo tutti (y)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.846
Si infatti, mi collegavo alla tua giusta osservazione sulla Sud Corea. Beh direi che a sto punto la Thailandia possa mettere d'accordo tutti (y)
altra brutta notizia, visto che ci sono stato 10 volte, l'ultima a settembrini thailandesi sono ultra ultra nazionalisti ,e poi a parità guadagnano di piu a battere a pattaya Bangkok e Phuket che venire a battere a modena pisa o Verona,se fossero delle stunner cioé topine da copertina di playboy potrebbero andare(dice ci siano gia)a Dubai Abu Dhabi o Doha

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.846
lo sai che in Thailandia battono pure ragazze ex sovietiche, di paesi piu poveri come Uzbekistan krigiziastan etc,di uzbeke ne trovai una veramente bellina(fra l altro Molfetta molto giovane)fra l altra ottimo hj e bbq,ed africane, peccato fra queste due belline se ne trovano col lumicino, poi ci sono le russe nei go go delle russe topine da sogni, ma solo una bevuta ti costa come in europa,die che per chiavare ci vogliano 200 euri, birmane e cambogiane ne ho trombate li qualcuna una tre volte pure a settembre ,veramente bellina ed ottima chiavata,spero la prox volta di ritrovarla, se no pace tanto ci sono tutte le altre, ah ma come sara bello essere un pettiniere

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.665
Amico mio, la fascia bassa per me è Talenti Strabonazza o Tatiana Tiburtina, sia per età, avvenenza fisica e rate (50/70€) non certo Nicky Moon...
Personalmente non sono interessato a Russe e moldave... le veline bionde non mi piacciono (per fortuna visti i rate), ma mi pare logico che siano FASCIA ALTA proprio per l'enorme apprezzamento che c'è dell'articolo qui in Italia. Purtroppo di ragazze black ne arrivano col contagocce... Ce n'era una a Via Simeto, secondo i miei canoni molto bella, e costava 100€ mezz'ora.
Catarina era fascia alta sia di prezzo che di bellezza, Carol Cubana idem... ma quelle chiedono 150 mezz'ora o 250/300 per un'ora.
Io non ho idea di come fosse il mercato 16-17 anni fa... ma posso dire che se guardi quanto costava un'utilitaria nel 2008 e quanto costa oggi, forse ti rendi conto che quello del sesso non è l'unico mercato ad esser lievitato esponenzialmente come prezzi...

P.S. nella valutazione della ragazza tengo conto anche della prestazione eh... Un conto è fare i numeri a colori con una che ti si tromba come fossi il fidanzato che torna dal fronte, un conto è trombarsi un registratore di cassa pur bellissimo che manco te guarda in faccia... pure se la prima ha il chiletto in più o la smagliatura sti gran cazzi, come si dice dalle parti nostre, la preferisco senza dubbio.

Commenta
Alto