In passato andavo a pay un paio di volte al mese, magari un mese mai e un mese 4 volte ... quindi la spesa media era contenuta .. mediamente 200/mese
Ultimamente la frequentazione sugarbaby ed altre circostanze hanno aumentato le mie frequentazioni e la spesa è aumentata progressivamente (a livelli che mai avrei pensato in passato).
Lo scorso anno sono arrivato a spendere oltre 1000 euro per un singolo incontro (incluso albergo, spa, pranzo, cena, e regalo per lei) però si è trattato di un episodio. Negli ultimi mesi ho accentuato l'attività (perché ho incontrato girls con cui sto bene). Non tengo alcuna contabilità per cui non saprei esattamente quanto ho speso nei mesi scorsi però penso lo scorso novembre di aver toccato il massimo (decisamente troppo).
Euro più euro meno a novembre ho speso 590 in pay (6 incontri) e 1880 in baby (5 incontri, inclusi costi di alberghi e cene). Totale 2470. Non recrimino su nessuno incontro tranne uno pay che è stato deludente. Ovviamente non è una capacita di spesa che posso sostenere regolarmente e richiede anche un impegno di tempo e fisico che non sempre ho. Diciamo che un 1200/mese sarebbe un livello su cui potrei/dovrei stare.
Per rispondere in anticipo ad alcune possibili curiosità, si guadagno bene ma nulla di straordinario, non ho altri "vizi" o voci di spesa rilevanti, non spendo in abbigliamento, orologi, o altri hobby costosi, non ho mutui/debiti, ho un'auto di 10 anni, non so per quanto tempo riuscirò ancora a scopare decentemente accompagnandomi a ragazze anche molto più giovani di me ... per cui sparo le ultime cartucce finché posso.
Per gli incontri con baby uno è durato tutta la notte e gli altri non meno di due ore. Tranne un caso negli altri sempre inclusi due round con anale e cim.