In 10 mesi ho speso più di 10.000€.
Mi sono lasciato prendere un pò la mano, lo ammetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un pochino sì.In 10 mesi ho speso più di 10.000€.
Beh... avrei potuto comprarmi un cronografo di marca. Ma mi sarei divertito sicuramente di meno...Un pochino sì.
Ma a chi non è capitato?!?
![]()
come te più o meno...14 mesi di effettivo punteraggio (1 mese del 2023 ovvero settembe+ 12 del 2024 + 1 del 2025) sono a 12500 Euro !!In 10 mesi ho speso più di 10.000€.
E che ce fai? Meglio guardare l ora su un casio con le palle vuote che su un rolex con le palle piene.Beh... avrei potuto comprarmi un cronografo di marca. Ma mi sarei divertito sicuramente di meno...![]()
![]()
Anche una macchinetta usata se è per quello...Beh... avrei potuto comprarmi un cronografo di marca. Ma mi sarei divertito sicuramente di meno...![]()
![]()
"non è vero, ti vedo sempre col muso al bar a piangere" semicit. ( sto scherzando eh XD )Penso di essere tra i più bassi in assoluto. Udite udite, nel 2024 poco più di 400 euro. Ma ci sono diverse ragioni. Al primo posto le basse finanze e le spese,subito dopo sono fidanzato e scopo molto e bene. Però con finanze più alte e meno spese ci andrei molto di più. Mi diverto come posso
![]()
se sei findazato e scopi molto bene, fai benissimo, continua cosìPenso di essere tra i più bassi in assoluto. Udite udite, nel 2024 poco più di 400 euro. Ma ci sono diverse ragioni. Al primo posto le basse finanze e le spese,subito dopo sono fidanzato e scopo molto e bene. Però con finanze più alte e meno spese ci andrei molto di più. Mi diverto come posso
![]()
Se è fidanzato e scopa molto bene o la sua donna è molto libertaria oppure a lui piace la roulette russa. Ritrovarsi single a farsi le seghe è un attimo. Farebbe meglio a risparmiarsi i 400€ e a tenersi da conto la fidanzata scopatrice.se sei findazato e scopi molto bene, fai benissimo, continua così
Sì, una Mini Cooper del 2012... la macchina che uso come Puntercar ! Grazie già ce l'ho, ciuccia pure lei come una brasiliana... però non è esattamente lo stesso.Anche una macchinetta usata se è per quello...
Ti batto, 200 EuroPenso di essere tra i più bassi in assoluto. Udite udite, nel 2024 poco più di 400 euro. Ma ci sono diverse ragioni. Al primo posto le basse finanze e le spese,subito dopo sono fidanzato e scopo molto e bene. Però con finanze più alte e meno spese ci andrei molto di più. Mi diverto come posso
![]()
Quindi vai 2 volte all'anno?Ti batto, 200 Euro![]()
Quindi vai 2 volte all'anno?![]()