Quanto spendete?

Beh... avrei potuto comprarmi un cronografo di marca. Ma mi sarei divertito sicuramente di meno... ;) :ROFLMAO:
E che ce fai? Meglio guardare l ora su un casio con le palle vuote che su un rolex con le palle piene.

Nelle marche se vuoi base tutto coperto fai 4 incontri con 200euri, con belle ragazze, la mia media di spesa è 70/80 a incontro perchè aggiungo bbj e una cosa con calma, anale max 100 se ti conoscono anche un pochino meno e i massaggi si viaggia sui 100.

Penso di essere tra i più bassi in assoluto. Udite udite, nel 2024 poco più di 400 euro 😂. Ma ci sono diverse ragioni. Al primo posto le basse finanze e le spese,subito dopo sono fidanzato e scopo molto e bene. Però con finanze più alte e meno spese ci andrei molto di più. Mi diverto come posso 😄

Penso di essere tra i più bassi in assoluto. Udite udite, nel 2024 poco più di 400 euro 😂. Ma ci sono diverse ragioni. Al primo posto le basse finanze e le spese,subito dopo sono fidanzato e scopo molto e bene. Però con finanze più alte e meno spese ci andrei molto di più. Mi diverto come posso 😄
"non è vero, ti vedo sempre col muso al bar a piangere" semicit. ( sto scherzando eh XD )

se sei findazato e scopi molto bene, fai benissimo, continua così

se sei findazato e scopi molto bene, fai benissimo, continua così
Se è fidanzato e scopa molto bene o la sua donna è molto libertaria oppure a lui piace la roulette russa. Ritrovarsi single a farsi le seghe è un attimo. Farebbe meglio a risparmiarsi i 400€ e a tenersi da conto la fidanzata scopatrice.

Negli ultimi anni la spesa è stata di circa 2-3k all' anno. La cosa brutta è che non riesco a smettere e più vado avanti e più aumenta la spesa. È come una droga, dovrei iniziare un percorso di disintossicazione!!! Certo che se mia moglie ogni tanto si facesse trombare non graverei così tanto sulle finanze famigliari!

Ti batto, 200 Euro 🤣🤣🤣

mediamente all'anno mi aggiro su 1500 euro, tra Girls e Tgatte.
poi altri 1000 per i solo massaggi professionali.

Indietro
Alto
Aiuto