Quanto spendete?

Le loft costano di più rispettto a OTR perchè: ti offrono una location comoda, sono molto più pulite, dato che prima e dopo il rapporto si fanno la doccia. Ti offrono il bagno prima e dopo ogni rapporto. Se chiedi ad una loft di mettersi le autoreggenti e i tacchi del colore che vuoi loro lo mettono. Sei più tranquillo in un loft rispetto alla strada nessuno ti disturba. Invece con le otr cè meno igiene dato che stanno in strada dal mattino alla sera. Le forze del ordine che controllano e fanno le ronde, i papponi che controllano e il rischio di essere rapinati mentre si consuma.

Le loft costano di più rispettto a OTR perchè: ti offrono una location comoda, sono molto più pulite, dato che prima e dopo il rapporto si fanno la doccia. Ti offrono il bagno prima e dopo ogni rapporto. Se chiedi ad una loft di mettersi le autoreggenti e i tacchi del colore che vuoi loro lo mettono. Sei più tranquillo in un loft rispetto alla strada nessuno ti disturba. Invece con le otr cè meno igiene dato che stanno in strada dal mattino alla sera. Le forze del ordine che controllano e fanno le ronde, i papponi che controllano e il rischio di essere rapinati mentre si consuma.
È una leggenda quella doccia...

Esatto.. e’ gia’ tanto se passano la salvietta umidificata.. pochissssssime
Mica vero, magari quelle low cost, con quelle di agenzie veramente di rado le ho trovate non fresche di doccia. Chiaro, non una doccia di 10 minuti tipo post giornata di lavoro, ma almeno una doccia rapida se la fanno, spesso le ho viste proprio farla prima o dopo che la facessi io

Mica vero, magari quelle low cost, con quelle di agenzie veramente di rado le ho trovate non fresche di doccia. Chiaro, non una doccia di 10 minuti tipo post giornata di lavoro, ma almeno una doccia rapida se la fanno, spesso le ho viste proprio farla prima o dopo che la facessi io
Io guardo il piatto doccia costantemente.. trovato pochissime volte bagnato.. a qualsiasi ora della giornata e a qualsiasi rate dell’esercente

Intendo ovviamente per questo hobby. Penserei più a una percentuale del reddito che a una cifra assoluta. Io stimo per me un 10-15%. Aggiungo che sono single.
A dicembre a Londra 900 euro in una settimana 😆
La prima da dimenticare la 2 era talmente gnocca che son tornato il giorno dopo

Comunque in un anno 15/20 bombate pay

Io guardo il piatto doccia costantemente.. trovato pochissime volte bagnato.. a qualsiasi ora della giornata e a qualsiasi rate dell’esercente
Significa che allora in generale sono poco attente perché anche se non si lavassero loro almeno farebbero lavare il cliente, piatto doccia asciutto significa che nessuno dei due sé lavato, dalle agenzie che usavo solitamente non solo le trovavo lavate ( salvo poche sfortunate situazione dove beccavo la poco pulita del caso, ma erano eccezioni e non regole ) ma appena entrato mi chiedevo di fare la doccia a me. Da quel punto di vista con le 2-3 agenzie più note della mia zona l'attenzione all'igiene era/è solitamente presente ambo i lati.

Non andando a russe non sono mai stato con le tipe di agenzia.
Le pay indipendenti da cui vado in genere, la doccia se la fanno se le sborri sul corpo... altrimenti fanno semplicemente il bidet...
Ed è comunque molto meglio dei fresh & clean delle OTR

Indietro
Alto