4300la vera domanda è qual è il vostro record speso in un mese ?

20

33

Gran bel mese, difficilmente ripetibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4300la vera domanda è qual è il vostro record speso in un mese ?
Cavolo complimenti4300
20
33
Per la mia esperienza, neanche in passato esisteva la proporzionalità, su cifre fino a 200 euro a botta: nessuna garanzia di migliore prestazione al salire del prezzo, ma ho sempre notato che a prezzo basso (parlo tra i 50 e i 70 euro) difficilmente trovi qualità, tranne China. Quindi, nel dubbio, io, andando poco, preferisco investire un po' di più ed aumentare la probabilità di ottenere un buon servizio.Questo per dire che I prezzi al giorno d'oggi in questo mercato non sempre equivalgono a qualità come anni fa e questo lo si vede anche dalle recensioni: clienti con il centone insoddisfatti dopo il rapporto per la bassa qualità offerta e poco gfe, casomai clienti che con settanta escono soddisfatti anche con maggior gfe. Per dire che il raddoppio del prezzo non equivale al raddoppio della qualità. Tanto rispetto per le china che intelligentemente non aumentano i prezzi quando potrebbero farlo benissimo tanto i polli ci sarebbero ovunque lo stesso.
Bravo! dalle mie parti si dice dove c'è gusto non c'è perdenza, anche io mi sono trattenuto per un bel po (sulla spesa), poi ho capito che stavo troppo stressato, ed ho speso nel giro di un mese sono partiti 4 incontri, due con una fidelizzata, e due con novità recensiti, ed ora sono ancora più arrapatoA Luglio ho esagerato....9 incontri ed oltre 1.000 euro di spesa...ma avevo l'ormone a mille e me la sono goduta alla grande...
La colpa principalmente è la nostra che non siamo selettivi sulla scelta, ma credo che con il tempo molti se ne renderanno e faranno la fine dei lidi balneari... addirittura 200 a botta? Mezz'ora ci sottrai spogliarti e rivestirti con l'uso del del bagno già è andato via metà del tempo. Vale 200/150...stesso ragionamento dei lidi: 60 euro un ombrellone e lettino, ma qua siamo arrivati alla follia pura, per una nazione con stipendi bloccati da 30 anni.Molti purtroppo proprio non se ne rendono conto...Una panoramica sulla piazza di Firenze:
Per 30 minuti con Bbj, daty e scopata ormai siamo a 150 e le esercenti solitamente sono brasliane, sudamericane, moldave, rumene di giovane età ma non alle primissime esperienze. Il Fk non è sempre contemplato ma spesso deciso spontaneamente al momento dell'incontro. Qualcuna include RAI 2, qualcuna Cim...raramente entrambi i servizi.
Le giovanissime delle nazioni sopra, dovendo farsi conoscere, sempre per la mezzora, spesso partono da 100, a volte con qualche optional di 20 per bbj e cim e 50 per Rai2. Datele un po' di tempo ed arriverà l'upgrade a 150.
Tuttavia esiste ancora una fascia che per mezz'ora mantiene i 100 euro, spesso includendo il full service. Sono perlopiù ragazze ucraine o brasliane intorno alla 40 che vogliono mantenersi la clientela e andare sul sicuro.
Le russe viaggiano a rate ben più alti: spesso siamo a 180-200 euro per la sola mezz'ora...ma...saranno realmente russe???
Colpa dei nostri ormoni...certo è che non è facile per noi punter rinunciare, anche perché spesso abbiamo la presunzione o cmq la speranza di poter far breccia sui loro cuori e di credere che con quel cinquantino in più avremo maggior disponibilità da parte delle ragazze; quando esiste anche l'opzione 100 tutto coperto e cosina normale, alla fine pensi che butteresti via i tuoi danari e a quel punto preferisci andare a botta sicura ( o presunta tale) e versi 150.La colpa principalmente è la nostra che non siamo selettivi sulla scelta, ma credo che con il tempo molti se ne renderanno e faranno la fine dei lidi balneari... addirittura 200 a botta? Mezz'ora ci sottrai spogliarti e rivestirti con l'uso del del bagno già è andato via metà del tempo. Vale 200/150...stesso ragionamento dei lidi: 60 euro un ombrellone e lettino, ma qua siamo arrivati alla follia pura, per una nazione con stipendi bloccati da 30 anni.Molti purtroppo proprio non se ne rendono conto...
La colpa principalmente è la nostra che non siamo selettivi sulla scelta, ma credo che con il tempo molti se ne renderanno e faranno la fine dei lidi balneari... addirittura 200 a botta? Mezz'ora ci sottrai spogliarti e rivestirti con l'uso del del bagno già è andato via metà del tempo. Vale 200/150...stesso ragionamento dei lidi: 60 euro un ombrellone e lettino, ma qua siamo arrivati alla follia pura, per una nazione con stipendi bloccati da 30 anni.Molti purtroppo proprio non se ne rendono conto...
Rinunciare no...ma ottimizzare meglio gli euro spesi si. Ad esempio 150 spesi in questo modo: casomai 50 da una china o 30 per solo orale scoperto prima come riscaldamento(così fai anche cim invece che farlo con la top), dopo una mezz'oretta o poco più 100 Tutto coperto dalla top(così eviti anche di venire dopo 5 minuti)...2 donne diverse quasi un'ora di rapporto...invece che 150 con un rapporto solo e mezz'ora...si possono risparmiare anche 20 euro.. perche il rischio del One shot a prezzo così elevato è di durare non molto con rate molto concentrato. Oppure se proprio si vuole andare di mano amica quei 20/30 minuti prima dell'incontro, ma deve essere il top del top per dare questi rates folli.Nel mio caso se sono brave di blowjob quando chiedo One shot Devo stopparle perché sempre con l'ansia che vengo e brucio tutto...invece con due mi gusto di più. Considerate però che non ho attualmente free o compagna e questo incide...sempre con il fratello a mezzogiorno ahhahah⁰⁰p
Colpa dei nostri ormoni...certo è che non è facile per noi punter rinunciare, anche perché spesso abbiamo la presunzione o cmq la speranza di poter far breccia sui loro cuori e di credere che con quel cinquantino in più avremo maggior disponibilità da parte delle ragazze; quando esiste anche l'opzione 100 tutto coperto e cosina normale, alla fine pensi che butteresti via i tuoi danari e a quel punto preferisci andare a botta sicura ( o presunta tale) e versi 150.
Grande.... non penso di esserci mai arrivato a tanto ma........ chissà.....4300
20
33
Per mia fortuna non ci sono rischi di venute precoci....anzi...nel 90% dei casi vicino alla mezz'ora devo pure concentrarmi per venire nel periodo pagato. Tra l'altro ho sempre avuto (anche a 20 anni) un periodo refrattario piuttosto lungo, quindi segarmi prima o andare dalla China (che non mi ispira assolutamente) sarebbe solo controproducente. 150 non sono poche, ma se la pay è veramente una top e concede tutte le sigle, alla fine esco soddisfatto e pimpante. A me scoccia pagare il rate di 150 in assenza di fk o cim...Rinunciare no...ma ottimizzare meglio gli euro spesi si. Ad esempio 150 spesi in questo modo: casomai 50 da una china o 30 per solo orale scoperto prima come riscaldamento(così fai anche cim invece che farlo con la top), dopo una mezz'oretta o poco più 100 Tutto coperto dalla top(così eviti anche di venire dopo 5 minuti)...2 donne diverse quasi un'ora di rapporto...invece che 150 con un rapporto solo e mezz'ora...si possono risparmiare anche 20 euro.. perche il rischio del One shot a prezzo così elevato è di durare non molto con rate molto concentrato. Oppure se proprio si vuole andare di mano amica quei 20/30 minuti prima dell'incontro, ma deve essere il top del top per dare questi rates folli.Nel mio caso se sono brave di blowjob quando chiedo One shot Devo stopparle perché sempre con l'ansia che vengo e brucio tutto...invece con due mi gusto di più. Considerate però che non ho attualmente free o compagna e questo incide...sempre con il fratello a mezzogiorno ahhahah
C'era un periodo, prima dei covid che facevo così. Ma con i massaggi. Andavo prima dalla fisioterapista per farmi fare un massaggio decontratturante a 40€, doccia, vestizione e andavo subito dalla mia cinese per un orale con CIM a 30€.Rinunciare no...ma ottimizzare meglio gli euro spesi si. Ad esempio 150 spesi in questo modo: casomai 50 da una china o 30 per solo orale scoperto prima come riscaldamento(così fai anche cim invece che farlo con la top), dopo una mezz'oretta o poco più 100 Tutto coperto dalla top(così eviti anche di venire dopo 5 minuti)...2 donne diverse quasi un'ora di rapporto...invece che 150 con un rapporto solo e mezz'ora...si possono risparmiare anche 20 euro.. perche il rischio del One shot a prezzo così elevato è di durare non molto con rate molto concentrato. Oppure se proprio si vuole andare di mano amica quei 20/30 minuti prima dell'incontro, ma deve essere il top del top per dare questi rates folli.Nel mio caso se sono brave di blowjob quando chiedo One shot Devo stopparle perché sempre con l'ansia che vengo e brucio tutto...invece con due mi gusto di più. Considerate però che non ho attualmente free o compagna e questo incide...sempre con il fratello a mezzogiorno ahhahah
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.