Quanto spendete?

Anche io "giustifico" il budget che spendo per donnine (per il momento 250 "flessibili" al mese cioè 2 o 3 incontri) da attività fuori dal mio reddito da lavoro o da altri patrimoni , nel mio caso trading di azioni.

Mi permetto solo di fare notare che l'argomento è "quanto spendo", NON "quanto deve costare la figa a pago" "quanto vale al massimo mezzora" "quanto bisogna spendere al massimo o si rovina il mercato" ecc, oltretutto in questo forum le critiche ai rate non sono ben viste, a buonissima ragione aggiungo.
Appunto, mezz'ora con 50 al giorno d'oggi nessuna te lo concede ..forse solo le cinesi o qualche pay di scarsa qualità che ti riceve in loft scadenti

Mi permetto solo di fare notare che l'argomento è "quanto spendo", NON "quanto deve costare la figa a pago" "quanto vale al massimo mezzora" "quanto bisogna spendere al massimo o si rovina il mercato" ecc, oltretutto in questo forum le critiche ai rate non sono ben viste, a buonissima ragione aggiungo.
Peccato non ci sia una regola vera e propria che imponga il non criticare o commentare quanto spenda un altro utente

Appunto, mezz'ora con 50 al giorno d'oggi nessuna te lo concede ..forse solo le cinesi o qualche pay di scarsa qualità che ti riceve in loft scadenti
È così. Ma come sempre è stato e sempre sarà, ognuna chiederà quel che vuole e la platea di clienti o potenziali tali dirà coi fatti se questa lavorerà o meno.
Così come ognuna da un valore al proprio corpo, noi diamo un valore ai nostri soldi, per qualcuno 50 è un capitale difficile da sprecare per 20 minuti, alcuni fortunati potranno anche spendere 500 orarie serenamente. Non c'è un prezzo giusto o sbagliato, c'è solo quello che siamo disposti o meno a pagare.
Da qui il topic "quanto spendiamo", sindacare e voler stabilire un prezzo ai beni altrui è gran brutta cosa, e mi infastidirebbe non poco se lo facessero con me.
Peccato non ci sia una regola vera e propria che imponga il non criticare o commentare quanto spenda un altro utente
Non mi vado a leggere il regolamento però si trovano spesso post nel cestino con motivazione "critica al rate, non gradito", direi che è abbastanza chiaro.

È così. Ma come sempre è stato e sempre sarà, ognuna chiederà quel che vuole e la platea di clienti o potenziali tali dirà coi fatti se questa lavorerà o meno.
Così come ognuna da un valore al proprio corpo, noi diamo un valore ai nostri soldi, per qualcuno 50 è un capitale difficile da sprecare per 20 minuti, alcuni fortunati potranno anche spendere 500 orarie serenamente. Non c'è un prezzo giusto o sbagliato, c'è solo quello che siamo disposti o meno a pagare.
Da qui il topic "quanto spendiamo", sindacare e voler stabilire un prezzo ai beni altrui è gran brutta cosa, e mi infastidirebbe non poco se lo facessero con me.
Io ti ripeto che il tuo ragionamento mi piace perché anche io se potessi spenderei con tutte le esercenti 50, cosa che facevo 15 anni addietro quando il mercato era diverso mi ricordo che a quella cifra con chiunque facevo mezz'ora piena e con 100 un'ora con 2 shot, ma purtroppo oggi il mercato è cambiato anche per colpa di certi polli che si sono fatti spennare e le esercenti a sua volta se ne sono approfittate, colpa anche dei rincari un po' dapertutto, adesso, a mio modo di vedere per farti una bella scopata( di qualità )per almeno mezz'ora, sul piatto devi metterci 100 sacchi e con eventuali extra almeno altre 50, poi se vuoi una sveltina ne devi versare 70/80

Cmq io spendo mediamente 100/200 ogni 3/4 mesi dipende dal tipo di donna che incontro,

Il “quanto si spende” (al mese, all’anno) e’ diretta funzione del prezzo mediamente pagato per singolo rapporto (dato un certo numero di rapporti di cui si ritiene di aver bisogno). Ci tengo a precisare che non ho criticato alcun rate specifico richiesto da una pay recensita qui ma ho solo detto che, a mio personale avviso, 50 e’ una spesa giusta per singolo rapporto normale. Dalle mie parti ti chiedono sempre in prima battuta 70/80 per una cosa normale ma riesco, nella maggior parte delle volte, a chiudere a 50. Basta solo non accettare il primo prezzo offerto. A me in ogni caso non interessa starci un’ora perché quando sono venuto, ho concluso la mia missione e quindi dilungarmi con una sconosciuta alla quale di me non interessa nulla non lo trovo appagante.

Il “quanto si spende” (al mese, all’anno) e’ diretta funzione del prezzo mediamente pagato per singolo rapporto (dato un certo numero di rapporti di cui si ritiene di aver bisogno). Ci tengo a precisare che non ho criticato alcun rate specifico richiesto da una pay recensita qui ma ho solo detto che, a mio personale avviso, 50 e’ una spesa giusta per singolo rapporto normale. Dalle mie parti ti chiedono sempre in prima battuta 70/80 per una cosa normale ma riesco, nella maggior parte delle volte, a chiudere a 50. Basta solo non accettare il primo prezzo offerto. A me in ogni caso non interessa starci un’ora perché quando sono venuto, ho concluso la mia missione e quindi dilungarmi con una sconosciuta alla quale di me non interessa nulla non lo trovo appagante.
Ma si ci sta. Io non ho problemi a pagare un po' di più perché mi dà molto fastidio se mi si mette fretta... e a quello servono per me le recensioni di questo forum, per evitare chi chiede bei soldi e poi mette fretta...

Io ti ripeto che il tuo ragionamento mi piace perché anche io se potessi spenderei con tutte le esercenti 50, cosa che facevo 15 anni addietro quando il mercato era diverso mi ricordo che a quella cifra con chiunque facevo mezz'ora piena e con 100 un'ora con 2 shot, ma purtroppo oggi il mercato è cambiato anche per colpa di certi polli che si sono fatti spennare e le esercenti a sua volta se ne sono approfittate, colpa anche dei rincari un po' dapertutto, adesso, a mio modo di vedere per farti una bella scopata( di qualità )per almeno mezz'ora, sul piatto devi metterci 100 sacchi e con eventuali extra almeno altre 50, poi se vuoi una sveltina ne devi versare 70/80
Messa in quei termini mi sembra di possa applicare il concetto un po' a tutto, quanto costava un settimana di vacanza 15 anni fa, quanto costa adesso? Non parliamo delle auto, con 40k 15 anni fa prendevi una gran bella BMW o Audi, roba che adesso arrivi a 70-80k se la vuoi un po' accessoriata. Eppure mi sono comprato una macchina di lusso ma non mi sento "pollo" perché pago tanto.
E stiamo parlando di categorie di prodotti quanto meno non vitali, pensa a quanto costano oggi uova, carne, pesce ecc e quanto costavano 10-20 anni fa, va così, io ho sempre cercato di crescere con la carriera lavorativa e fare più soldi di conseguenza, riuscendoci ( non entro in merito, serve anche fortuna, tempo, abilità, ecc ) , l'alternativa è delle rinuncie.
Contesto solo una cosa, il termine "pollo", quando vedo gente che può spendere grosse somme per i propri piaceri , "polli" non è certo un termine che mi viene in mente, anzi probabilmente è gente sveglia ( parlo di chi spende tanto e può farlo, chi si impicca spendendo oltre le proprie possibilità ok, è un pollo anche per me ).
Senza polemica ovviamente.

Da quello che ho capito, dalla zona dove abito le milf da 100 euro per mezz'oretta senza orale scoperto e cim hanno pochi clienti ,lavorano abbastanza le più brave e gfe con orale scoperto con cim che di solito sono una garanzia, ma comunque rispetto a 10,15 anni fa con gli stessi prezzi con il costo della vita aumentato non fanno i salti di gioia

Io in attesa di trovare free che ci stiano e per cui ne valga la pena continuo a navigare sulle 200 al mese, +/-50. Alterno CMC dove tassativamente faccio 1h massaggio + prestazione a max 150 ma di solito chiudo a 100. Mi è capitato comunque anche qualche CM a 50 x 30' perché non avevo molto tempo io. Altrimenti loft (est europa, sudamerica) se c'è disponibilità o se è una fidelizzata, anche qui vado su 1h e mai oltre le 200.

Qui leggo che si parla di brutte/belle.. a me.. personalmente.. interessa la sensazione che mi lasciano, certo se trovo uno scaldabagno o l'igiene che latita passo ma per il resto non me ne faccio niente di una strafiga perfetta fisicamente che mi fa fare un'anticamera insopportabile fuori dal palazzo, mi tratta con sufficienza guardando l'orologio, decide lei che posizioni fare e come farmi il BBJ ,FK, ecc.. e mi manda via dopo 30' per 150Euro, allora preferisco una sudamericana chubby o una cinese ordinaria che mi spupazzano e si lascia spupazzare sorridendo.

Naturalmente qui dipende da caso per caso per ciascuno di noi e dalle singole situazioni che viviamo, mi pare insensato criticarci tra noi. Io sono single (per chi non lo sa io sono cornuto, divorziato e convertito a pay dopo divorzio, non ho mai tradito da "accoppiato"), ho un posto fisso, non ho più mutuo, vivo da solo, del mio budget non ne devo rendere conto a nessuno.
Tengo una contabilità molto precisa.
Quest'anno ho ricevuto un premio di risultato di 1500, che ho già intenzione di dividere per 10 volte, quindi aggiungerò 150 al mese nei prossimi mesi. Sto anche vendendo un sacco di roba della vecchia casa di campagna dei miei genitori.. che non avendo io figli a cui lasciarla (la mia ex dopo 6 anni di bugie matrimoniali mi ha detto che non ne voleva) quindi non me ne fotte più niente di lasciare qualcosa a qualcuno. Ho poi l'hobby di comprare cose vecchie dai mercatini, ripararle, ripulirle quindi rivenderle tipo su ebay o quando ci sono in città quei mercati stradali dove i residenti possono vendere le loro cianfrusaglie. L'anno scorso ho tirato su 500/600 euro. Due anni fa in modo simile ho speso tutto il surplus ricavato in modo alternativo (grosso modo 3200 diviso per 12 mesi, fatevi il conto) senza quindi intaccare il mio stipendio.
Non vi nascondo che alle volte, riuscissi a ottenere altri introiti, sarei tentato di passare in modalità SD/SB con qualche ventenne. :rolleyes: solo che non sono capace.
Condivido a pieno. Se posso ma solo se posso fare una aggiunta. Io se trovo la free che ci sta ho visto che di solito hanno fame di cazzo e quindi mi/le ribalto e me la godo, e non vado tanto per il sottile. Ed il costo deve essere un caffe è l'albergo/motel 40/55 €.
Napo

Messa in quei termini mi sembra di possa applicare il concetto un po' a tutto, quanto costava un settimana di vacanza 15 anni fa, quanto costa adesso? Non parliamo delle auto, con 40k 15 anni fa prendevi una gran bella BMW o Audi, roba che adesso arrivi a 70-80k se la vuoi un po' accessoriata. Eppure mi sono comprato una macchina di lusso ma non mi sento "pollo" perché pago tanto.
E stiamo parlando di categorie di prodotti quanto meno non vitali, pensa a quanto costano oggi uova, carne, pesce ecc e quanto costavano 10-20 anni fa, va così, io ho sempre cercato di crescere con la carriera lavorativa e fare più soldi di conseguenza, riuscendoci ( non entro in merito, serve anche fortuna, tempo, abilità, ecc ) , l'alternativa è delle rinuncie.
Contesto solo una cosa, il termine "pollo", quando vedo gente che può spendere grosse somme per i propri piaceri , "polli" non è certo un termine che mi viene in mente, anzi probabilmente è gente sveglia ( parlo di chi spende tanto e può farlo, chi si impicca spendendo oltre le proprie possibilità ok, è un pollo anche per me ).
Senza polemica ovviamente.
Condivido assolutamente il fatto che nessuno deve essere additato di essere "pollo" o "sfigato" o quasliasi altro epiteto si voglia affibbiare perchè spende più o meno di altri. Ognuno è libero di fare quello che vuole come e quando vuole con i propri soldi.

Sul concetto precedente, io immagino che chi 15 anni fa poteva permettersi la BMW o l'Audi lo possa fare tutt'oggi seppur a costi diversi. Quanto meno, chi spendeva quelle cifre 15 anni fa le spenderebbe anche oggi perchè tutto è cambiato in proporzione. Chi al tempo si comprava una Renault o una Fiat non è detto che non potesse permettersi la BMW ma solo che aveva esigenze diverse, della macchina super accessoriata o super figa non gli interessava. Oggi andrebbe a comprarsi una Skoda per l medesimo motivo. Marche a caso, intendiamoci, ma solo per dare l'idea che è sono presupposti diversi. Presupposti anche mentali e di predisposizione personale, non certo o non solo economici.

Indietro
Alto