Io in attesa di trovare free che ci stiano e per cui ne valga la pena continuo a navigare sulle 200 al mese, +/-50. Alterno CMC dove tassativamente faccio 1h massaggio + prestazione a max 150 ma di solito chiudo a 100. Mi è capitato comunque anche qualche CM a 50 x 30' perché non avevo molto tempo io. Altrimenti loft (est europa, sudamerica) se c'è disponibilità o se è una fidelizzata, anche qui vado su 1h e mai oltre le 200.
Qui leggo che si parla di brutte/belle.. a me..
personalmente.. interessa la sensazione che mi lasciano, certo se trovo uno
scaldabagno o l'igiene che latita passo ma per il resto non me ne faccio niente di una strafiga perfetta fisicamente che mi fa fare un'anticamera insopportabile fuori dal palazzo, mi tratta con sufficienza guardando l'orologio, decide lei che posizioni fare e come farmi il BBJ ,FK, ecc.. e mi manda via dopo 30' per 150Euro, allora preferisco una sudamericana chubby o una cinese ordinaria che mi spupazzano e si lascia spupazzare sorridendo.
Naturalmente qui dipende da caso per caso per ciascuno di noi e dalle singole situazioni che viviamo, mi pare insensato criticarci tra noi. Io sono single (per chi non lo sa io sono cornuto, divorziato e convertito a pay dopo divorzio, non ho mai tradito da "accoppiato"), ho un posto fisso, non ho più mutuo, vivo da solo, del mio budget non ne devo rendere conto a nessuno.
Tengo una contabilità molto precisa.
Quest'anno ho ricevuto un premio di risultato di 1500, che ho già intenzione di dividere per 10 volte, quindi aggiungerò 150 al mese nei prossimi mesi. Sto anche vendendo un sacco di roba della vecchia casa di campagna dei miei genitori.. che non avendo io figli a cui lasciarla (la mia ex dopo 6 anni di bugie matrimoniali mi ha detto che non ne voleva) quindi non me ne fotte più niente di lasciare qualcosa a qualcuno. Ho poi l'hobby di comprare cose vecchie dai mercatini, ripararle, ripulirle quindi rivenderle tipo su ebay o quando ci sono in città quei mercati stradali dove i residenti possono vendere le loro cianfrusaglie. L'anno scorso ho tirato su 500/600 euro. Due anni fa in modo simile ho speso tutto il
surplus ricavato in modo alternativo (grosso modo 3200 diviso per 12 mesi, fatevi il conto) senza quindi intaccare il mio stipendio.
Non vi nascondo che alle volte, riuscissi a ottenere altri introiti, sarei tentato di passare in modalità SD/SB con qualche ventenne.

solo che non sono capace.