Quanto spendete?

Non sai che fatica faccio a cercare le offerte speciali analizzando mille siti... Più o meno come la analisi dei volantini dei supermercati e discount. Quasi un secondo lavoro... Perché lo confesso, pure io devo cercare di stare dentro un budget di 150 al mese...
Come ti capisco. Io massimo 100 e neanche tutti i mesi. Devo aspettare le poche che ancora fanno 70 (per fortuna qui ne girano ancora) e qualche mese mi devo accontentare di otr

Come ti capisco. Io massimo 100 e neanche tutti i mesi. Devo aspettare le poche che ancora fanno 70 (per fortuna qui ne girano ancora) e qualche mese mi devo accontentare di otr
E in queste condizioni non è solo importante ma addirittura vitale non prendere una fregatura. Per questo oltre a mettere la massima attenzione arrivo a rinunciare alla quantità per la qualità. Evito le OTR e tutte le situazioni in cui non sono sicuro di trovare un ambiente pulito sicuro e rilassato. Poi comunque ogni donna è un mondo a sé e ogni esperienza è diversa e ha i suoi rischi ... Per non rischiare bisognerebbe tornare sempre dalla stessa, non escludo che un giorno potrei arrivare a questo ma ad oggi, o perché le ragazze fanno i tour o perche le china cambiano ogni mese, non mi è ancora capitato.

E in queste condizioni non è solo importante ma addirittura vitale non prendere una fregatura. Per questo oltre a mettere la massima attenzione arrivo a rinunciare alla quantità per la qualità. Evito le OTR e tutte le situazioni in cui non sono sicuro di trovare un ambiente pulito sicuro e rilassato. Poi comunque ogni donna è un mondo a sé e ogni esperienza è diversa e ha i suoi rischi ... Per non rischiare bisognerebbe tornare sempre dalla stessa, non escludo che un giorno potrei arrivare a questo ma ad oggi, o perché le ragazze fanno i tour o perche le china cambiano ogni mese, non mi è ancora capitato.
Io, proprio per questo, sia otr che loft torno sempre da chi mi ha soddisfatto. Per andare da una nuova aspetto sempre le recensioni. Anche quest'anno sono stato sempre dalle stesse, tranne una novità. L'unica dell'anno. È andata bene perché avevo già letto recensioni. Purtroppo non posso permettermi errori, per quanto possibile. Proprio come dici tu.

Fino ad una decina di anni fa mi capitava anche di spendere 250 ad incontro, soprattutto con ragazze dell'est Europa, per un'ora e mezza o due ore.

Di recente tra 70 e 100 al max, raramente mi concedo 150. Non ne vale piu la pena, nemmeno con le fidelizzate.

E lo stesso vale anche per gli incontri con fetish girl e/o mistress. Anni fa, con 50 o 70 si potevano fare bellissimi incontri, adesso sotto 100/150 non c'è nulla e sinceramente.. passa la voglia..

Bisogna scegliere, o si fanno pochi incontri a prezzi piu alti o piu incontri a poco prezzo

Ciao a tutti,
Aggiungo la mia...
In momenti più felici (fino a 5 anni fa) spendevo anche 400 euro al mese: budget più alto e mercato più ricco: tante ragazze ottime a cifre ragionevoli.
Adesso il momento economico personale è completamente diverso e mi devo 'accontentare' di 100 al mese e nemmeno sempre, mi capita di dover rinunciare per diversi periodi.
Anch'io cerco di capire grazie al forum dove non troverò fregature visto che non me lo posso più permettere.

L'argomento è quanto spendete.
Io questi due mesi pur essendo quasi finito novembre, e considerato gli appuntamenti già presi.
110 per massaggio ... 2 incontri
80 per una loft
130 motel 3 incontri free
Media mensile 160...in linea con le mie possibilità
130 per 3 volte in motel? o 130 x 3=390?

130 per 3 volte in motel? o 130 x 3=390?
Motel est 40 Lara, motel futura 45 Silvia motel est 45 Alyna....hanno alzato vi prezzi;
Massaggi Rosa 60, Tina 50
Loft " na scappata di casa" che non ricordo .( Ma che farò recensione)
Spero di essere stato sufficiente esaustivo.😜

Ultima modifica:
Motel est 40 Lara, motel futura 45 Silvia motel est 45 Alyna....hanno alzato vi prezzi;
Massaggi Rosa 60, Tina 50
Loft " na scappata di casa" che non ricordo .( Ma che farò recensione)
Spero di essere stato sufficiente esaustivo.😜
ignoravo che i motel costassero così poco, per questo non capivo

E’ da un po’ di mesi che ho riniziato l’attivita’ di punter a pieno.. vado una volta a settimana e cerco quelle che vogliono 50 max 70..
x cui al mese spendo qualche volta 220 e qualche volta qualcosa in +..

Indietro
Alto