Se si tratta di un secondo incontro dove il primo è andato particolarmente bene, 300 per un'ora completa, intendo anale e cim, le sborso pure, ma deve trattarsi comunque di modella dell' est, non che le latine siano da meno, anzi, ho conosciuto delle Colombiane belle belle belle, parto dalle esperienze maturate, con le ragazze dell' est molto più propense all'ora senza fare "maratone" rispetto alle latine che dopo una 40ina di minuti cominciano a voler concludere la pratica, inoltre molte volte capita di sborsare 100-150 e pensare era meglio se mi facevo una sega (e vai di cicchetti di rum

) il solo pensiero di buttare nel cesso 300 al primo incontro mi fa desistere. Poi è inutile girarci intorno, al momento le ragazze dell' est sono le più care, chiedere 150-200 al primo incontro per mezz'ora...passo oltre, poi se c'è chi le dà senza problemi..o quasi...pensando che sia normale, affari suoi, in fondo se fanno quelle tariffe vuol dire che qualcuno gliele paga, è anche vero che, sempre per esperienza personale,mettono sul famoso sito, dove le recensioni lasciano il tempo che trovano, una cifra, poi la chiami e te ne dice un'altra inferiore...boh forse pensano di selezionare la clientela, di fatto credo che perdano una marea di clienti, non è che posso ogni volta fare sto giochino.