Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando leggo di certe valutazioni estetiche,non so perche , mi viene a mente il finale della barzelletta degli scalatori veneti veronesi pigri.....che fa.....sior! Sarà mia culaton lu ahhn?
Non la conosco e non ricordo il fisico, valuto il viso dal social, avrà altre qualità.
Mettila in bellissima e fai un sondaggio, dalla besola pare che gusti strani siano di altri, mr. simpatia.
La fotogenia e una qualità che hanno poche . in genere quelle che vengono fotografate proprio perche fotogeniche. Specialmente ai tempi della pellicola ,che costava ,ed era macchinoso svilupparsele o farle sviluppare,di certe bellissime le foto bisognava costruirle con pose e luci per poi buttarene nove su dieci. Altre bruttine ,in foto o cinema vengono bene .Le foto di questa ragazza sono davvero brutte. Dal vero era alta proporzionata liscia come la seta ,naturale bel viso loschi bocca naso punta tonda capelli mossi .
Se parlate di quella del blu in effetti non la ricordo certo come grande bellezza, ma ammetto che potrei essere influenzato dal ripasso fatto con foto...
Ne sono sicuro,perche' era bellissima,Ma in fotografia veniva malissimo. Specialmente nei selfie. Anche le dive del Boyz in calendario sono belle , nello stesso sito, in condizioni normali, lo sono molto meno.'
Una fonte autorevole le colleghe brutte . Solo se fanno parte dello stesso clan ,o banda, si sostengono tra loro'altrimenti si denigrano. E si fanno le spiate. Che razza di criteri ,se non si conoscono neppure le ragazze di di persona. Come quelli che sostengono a pie fermo che una tale e profumiera anche se non la hanno mai provata. Comunque questo mister, ci dice che se ne frega ...come. dice Peppone al consiglio comunale riguardo ai funerali con bandiera sabauda della vecchia maestra del paese. Io sono contento per lei. Dovetti andare in Francia nel 2016 ,altrimenti...
Per quanto mi riguarda io battezzo profumiera una se lo è stata con me o se ho almeno 2 pareri fidati di altri. In quel caso le probabilità che lo sia anche con me sono abbastanza alte da non valere la prova
Si vuol mettere in risalto la vacuità di tanti giudizi, che sono la maggior parte, prendendo esempio da chi scrive ad es.che ,avendo offerto da bere una volta, oppure avendola vista in pedana ,ha stabilito che quella è profumiera. Può senza altro accadere che una sia profumiera con uno e scatenata con un altro,e che oggi non faccia quello che faceva ieri,e che qui faccia ,la non faccia. Ma la propria esperienza e un fatto,non una illazione. La stessa esperienza poi,può esser sentita in modo molto diverso.?...... Per dire che una ragazza e bella o brutta almeno bisogna vederla. Meglio se da vicino, Ecco perche non faccio mai recensioni positive. Ci sono poi quelli che non leggono,non pensano,e si accodano ad una corrente di pensiero disdicevole,per pigrizia o piaggeria oppure interesse .
Ci sono casi in cui uno fa una critica su un fatto oggettivo. Dopo un po di tempo,che occorre per pianificare l aggressione , calano fuori valanghe di insulti. Qualcun altro, per leggerezza pigrizia o interesse, se ne esce che l aggredito , ha mosso un mare di insulti. I cattivi in ogni campo ed epoca, mettono in atto queste campagne a scopo denigratorio, che quando ce interesse in ballo, funzionano quasi sempre.
Può senza altro accadere che una sia profumiera con uno e scatenata con un altro,e che oggi non faccia quello che faceva ieri,e che qui faccia ,la non faccia.
Certo io la chiamo teoria della relatività della lapper. Ognuna di loro attraversa delle "finestre" di vita che la portano a lavorare in modo diverso a seconda del periodo, del bisogno di soldi, del locale, della presenza o meno del pollosponsor.
Io invece sono einsteiniano della prima ora: secondo me l'universo é stazionario così come l'attitudine di una lappara.
L'unica cosa che può farla cambiare é appunto migrare in altro locale dove il "mood" é più sportivo o viceversa meno sportivo.
Più che altro sto iniziando a dar ragione a chi dice che, per vedere se é profumiera, bisogna testare almeno su i 20 minuti (di meno hai indizi ma non certezze). E se lo é, lo sarà già dal primo privé "lungo" come per i successivi così come se al contrario é sportiva.
Ti assicuro che lapper che conosco hanno cambiato modus operandi nel tempo arrivando addirittura a negare il passato, e a differenza di prima ora guidavano fiammanti auto tedesche, chissà perche.
Succedono tutte le cose in contemporanea. Resto stupito certe volte quando dicono a me le identiche parole che dicono ad altri, stessi giudizi stessi problemi nello stesso modo. Il modus operandi appunto. Ce chi piange miseria chi salute chi chiede chi nega. Nel contempo cambiando locale spesso cambiano sistema. O per adeguarsi al nuovo locale o per provare una atteggiamento più redditizio.......ma lo facciamo anche noi.......ragazzi turbolenti in una scuola ,cambiano e diventano studiosi. Piantagrane al lavoro, vengono strade e riti ,e diventano agnellini. E la vita che è cosi non è facile per nessuno. Qualcuno non la sopporta, e la fa finita.
Conosco lapper che hanno fatto le prostitute e adesso non fanno niente. La lapper è una prostituta che ha trovato i fessi con cui fare soldi: questi cercano sesso a pagamento (cioè quello che fa una prostituta) e “investono” a loro dire sperando di ottenere qualcosa. A queste bisogna chiedere chiaro e tondo cosa fanno e per quanto e chiederlo subito: almeno non si perde tempo e denaro. Tanto è più facile che sia onesta con un puttaniere dichiarato che con gli altri.
Se non fanno più niente il motivo è uno solo: non vogliono perdere il maxi pollo che le mantiene. Spende più un pollo che le mantiene che un puttaniere che va sempre in bordello e ne cambia tante. Ma il pollo è innamorato...
Il frequentatore di lap è indubbiamente un potenziale pollo, ma non necessariamente. Conosco persone che alternano cinesi, loft, noprof, semiprof, ma non disdegnano di spendere ogni settimana un 65-60 euro in lap senza mai o quasi tirar fuori l'arnese (e se lo tirano fuori spendono di piu anche loro).
Chi cerca sesso in lap, faccio un esempio alla pk, può essere visto come un fesso oppure come uno che alterna l'acquisto della carne al supermercato, allo sport di cacciarsela da solo, magari non proprio nella savana, ma in una riserva controllata e con fucile a noleggio, tanto per mettersi alla prova con ragazze che non sono obbligate a fare sesso (ok neanche in fkk lo sono... ma siamo seri, basta non essere una scimmia che puzza di fogna). Il rovescio della medaglia, il punter puo essere visto come uno che mangia carne nel modo piu efficiente possibile, comprandola gia tagliata a fettine al supermercato. Può essere visto come uno a cui non interessa mettersi alla prova, vuole mangiare e basta. Ma anche come uno che ha notato che ultimamente gli andava sempre male cimentandosi nella caccia, sbagliando mira, addirittura sparandosi sul piede, e ha deciso che non faceva per lui. Quando vedrò che la simulazione non mi diverte piu, cercherò anche io altre strade. E' normale che accada non c'è nessuna critica, man mano che la differenza di età cresce, che ci si cristallizza nei locali dove magari ci sono le stesse ragazze che ti vedono da anni.
Volendo portare l'esempio all'estremo, una mucca o meglio una vacca potrebbe provare maggiore simpatia per uno che mangia per necessità rispetto a un altro che la vuole sforacchiare per divertimento/sport.
Le lapper sopratutto quelle dei locali piu grandi e famosi vanno testate appena arrivano, quando sono spaesate e sole, dopo si entra in competizione con gli altri polloclienti (di cui qualcuno avrà piu soldi di voi) e va tutto allo sfascio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.