https://it.wikipedia.org/wiki/Bias_di_conferma
Il frequentatore di lap è indubbiamente un potenziale pollo, ma non necessariamente. Conosco persone che alternano cinesi, loft, noprof, semiprof, ma non disdegnano di spendere ogni settimana un 65-60 euro in lap senza mai o quasi tirar fuori l'arnese (e se lo tirano fuori spendono di piu anche loro).
Chi cerca sesso in lap, faccio un esempio alla pk, può essere visto come un fesso oppure come uno che alterna l'acquisto della carne al supermercato, allo sport di cacciarsela da solo, magari non proprio nella savana, ma in una riserva controllata e con fucile a noleggio, tanto per mettersi alla prova con ragazze che
non sono obbligate a fare sesso (ok neanche in fkk lo sono... ma siamo seri, basta non essere una scimmia che puzza di fogna). Il rovescio della medaglia, il punter puo essere visto come uno che mangia carne nel modo piu efficiente possibile, comprandola gia tagliata a fettine al supermercato. Può essere visto come uno a cui non interessa mettersi alla prova, vuole mangiare e basta. Ma anche come uno che ha notato che ultimamente gli andava sempre male cimentandosi nella caccia, sbagliando mira, addirittura sparandosi sul piede, e ha deciso che non faceva per lui. Quando vedrò che la simulazione non mi diverte piu, cercherò anche io altre strade. E' normale che accada non c'è nessuna critica, man mano che la differenza di età cresce, che ci si cristallizza nei locali dove magari ci sono le stesse ragazze che ti vedono da anni.
Volendo portare l'esempio all'estremo, una mucca o meglio una vacca potrebbe provare maggiore simpatia per uno che mangia per necessità rispetto a un altro che la vuole sforacchiare per divertimento/sport.