Conosco lapper che hanno fatto le prostitute e adesso non fanno niente. La lapper è una prostituta che ha trovato i fessi con cui fare soldi: questi cercano sesso a pagamento (cioè quello che fa una prostituta) e “investono” a loro dire sperando di ottenere qualcosa. A queste bisogna chiedere chiaro e tondo cosa fanno e per quanto e chiederlo subito: almeno non si perde tempo e denaro. Tanto è più facile che sia onesta con un puttaniere dichiarato che con gli altri.
Ma uno più che innamorarsi veramente, al limite può infatuarsi.
E anche qui, più che infatuarsi di una persona lo fa di una situazione potenziale che di fatto in realtà non si concretizza quasi mai o comunque non nel modo che sperava.
Detto ciò é anche vero che speranza e fede sono tra i due più potenti motivatori delle persone.
La usano anche loro ma non con le persone che ritengono dei subumani mentecatti a cui bisogna spillare i soldi e basta. Ma tanto certi non lo capiscono che si è considerati delle merdacce solo per il fatto che si entra in certi posti. Poi a certe gli si fa schifo esteticamente che preferiscono andare con un vecchio in un bordello che con certi clienti con cui si sforzano di dare dei baci a stampo.Ho sempre definito le lapper puttane che vogliono far soldi senza usare la figa.
Nei miei 7 lustri di punteraggio, ne ho viste di tutti i colori, oramai non mi meraviglio più di nulla.
Qualche cazzata l'ho fatta anchi'io, ma c'è gente che fa solo ed esclusivamente cose inspiegabili.
La usano anche loro ma non con le persone che ritengono dei subumani mentecatti a cui bisogna spillare i soldi e basta. Ma tanto certi non lo capiscono che si è considerati delle merdacce solo per il fatto che si entra in certi posti. Poi a certe gli si fa schifo esteticamente che preferiscono andare con un vecchio in un bordello che con certi clienti con cui si sforzano di dare dei baci a stampo.
Non faccio nomi di locali e ragazze (anche perché quello della ragazza l'ho dimenticato... ? ) però l'ultima che ho privatizzato più o meno me l'ha detto dopo. Privè sicuramente non da profumiera quindi niente da dire però poi parlando mi ha detto che se fosse un uomo lei non entrerebbe mai in locali del genere. Alchè le ho spiegato che tanto si paga e spesso non poco per portare a cena e corteggiare una free con risultato anche lì tutt'altro che certo quindi per me tanto vale fare una serata in lap quando ho voglia di vedere due tette e culi e divertirmi un po senza fatica ed in relax. Ovviamente con della testa e non ho mai superato i 200 euro di spesa in una sera. Non sono il pollo o il fidanzatino o l'infatuato di turno.
....ma non si può,mai dire, nella repubblica delle tre Sicilie, o fose sei o sette,c'era un potente dittatore che pagava 2000 le cento giovanotte in tubino nero solo per farle gironzolare nel suo castello. Qua,tutte le professioniste locali scoperebbero un giorno per quella cifra, Luie dava 5000 a chi ballava sui tavoli, il menga menga, e 20000 a chi stava a letto con lui la notte. Tariffe inarrivabili....nei 20 era compresa la lode sperticata a lui ed alle sue capacita sessuali, una graziosa bugia ,da quando gli avevano tolto alcuni particolari cancerosi, fondamentali tuttavia Oltre che per l eta, il potente, non lo era affatto a letto. ...ciononostante, in una telefonata che i cattivi hanno intercettato , la nuova escort non voleva cimentarsi senza profilati, non d acciaio ,ma di latte, lattici insomma. E dopo la prestazione, nella quale , per allungarlo, la poverina dovette tirare con i denti, lei ultra quarantenne,resto'piuttosto male. Lui si offese e non la pago'. Lei racconto ,e cadde la seconda repubica,si repubica , stavolta non è il correttore col vodoo. ....questa e la prova che una putt...donna, donna, certe volte ,antepone il c....comportamento ai soldi ,pur tanti che siano........
Non è fuori tema, i locali chiamati ormai lap dance potrebbero evolversi anche in ville sontuose dove solo pochi eletti potranno fruire di prestazioni ,ed agli altri, tocchera'sposarsi.
tendenzialmente sarei d'accordo, ma ho anche imparato che una lapper non è troia fintanto che non hai indagato abbastanza o non hai parlato con abbastanza gente. Ma forse questo si potrebbe dire di una buona parte delle donne
tendenzialmente sarei d'accordo, ma ho anche imparato che una lapper non è troia fintanto che non hai indagato abbastanza o non hai parlato con abbastanza gente. Ma forse questo si potrebbe dire di una buona parte delle donne