Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mi dite che in questo periodo non è il caso di andare a leccare patate e farsi fare chinotti sono d'accordo con voi.
Ma il rischio che trovi andando in un lap a bere qualcosa e a vedersi due culi è lo stesso che c'è andando in mezzo alla calca di un sabato/domenica al centro commerciale o prendendo l'autobus o treno per andare al lavoro.
L'esagerazione, secondo me, e quella di chiudersi in casa e non muoversi più.
Se mi dite che in questo periodo non è il caso di andare a leccare patate e farsi fare chinotti sono d'accordo con voi.
Ma il rischio che trovi andando in un lap a bere qualcosa e a vedersi due culi è lo stesso che c'è andando in mezzo alla calca di un sabato/domenica al centro commerciale o prendendo l'autobus o treno per andare al lavoro.
L'esagerazione, secondo me, e quella di chiudersi in casa e non muoversi più.
E intanto la borsa crolla...........
Ma io non ne faccio una questione di leggi.
Se i locali aprono mi vien da pensare che lo facciano nel rispetto delle normative. Non credo che i gestori siano degli sprovveduti che aprono in barba alle leggi rischiando delle multe o peggio.
Faccio un altro pensiero.
Secondo me un rischio grosso per questi locali al momento è che la gente forzatamente tenuta lontana da questi posti, si disintossichi. Ossia si renda conto che riesce a vivere anche senza andarci, si trovi un altro hobby, etc. A quel punto una ulteriore riduzione della clientela quando riapriranno potrebbe avere effetti definitivi.
Questa volta me le hai levate tu le parole di boccaFaccio un altro pensiero.
Secondo me un rischio grosso per questi locali al momento è che la gente forzatamente tenuta lontana da questi posti, si disintossichi. Ossia si renda conto che riesce a vivere anche senza andarci, si trovi un altro hobby, etc. A quel punto una ulteriore riduzione della clientela quando riapriranno potrebbe avere effetti definitivi.
Questa volta me le hai levate tu le parole di bocca
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.