Quanto tempo manca alla fine dei lap?

Reaction score
3.581
Ci sono locali che portano ragazze nuove e sopravvivono, altri che vivacchiano un po magari per quelle che se ne vanno dai primi ma alla fine diventano asfittici sopratutto se presi a mo di supermercato dai ricconi locali che "affrancano" le migliori impoverendo il locale. Ecco nell'ultimo anno mi pare che l'unico locale che si sforza ad immettere nuova figa nel carrozzone, sia quello a te avverso

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
No beh un momento, non é che se avessi scritto 50 anni fa che la Capannina di Forte dei Marmi era la migliore balere/discoteca d'Italia adesso debba essere ancora vero.
E viceversa, se dico che oggi il Boys é il miglior lap d'Italia non vuol dire lo fosse 5 anni fa.

Anche il Champions League non la vince sempre la stessa squadra.

Commenta
Reaction score
20
salve a tutti, vorrei dare anche io un piccolo contributo al post in questione. Si tratta semplicemente di una mia considerazione che nasce leggendo i vostri precedenti interventi.
In passato ho frequentato vari locali di lap, adesso non più, anche se mi capitato di tornarci ancora in qualche occasione sporadica. Devo dire che l'impressione che si percepisce subito è quella di una fase di declino profondo.
Pochi clienti, poche ragazze e neppure belle, ambienti spenti. Ricordo dieci anni fa locali strapieni ragazze molto belle provenienti ogni parte del mondo (sudamerica, russia, paesi baltici, repubblica ceca, ungheria) oggi solo rumene di basso livello che prima non sarebbero mai state prese. E poi l'atmosfera lussioriosa che si respirava, non quell'aria di mestezza di oggi.
Io credo che tutto questo sia da attribuire a varie cause: in primis la crisi economica che ha colpito in particolar modo il ceto medio che rappresentava la maggioranza della clientela. E poi la pessima gestione da parte di alcuni proprietari che non hanno saputo gestire i locali, troppo spesso gente senza qualità imprenditoriali, ma frutto solo di improvvisazione. Tutto questo ha allontanato le ragazze più belle che non vedevano più il miraggio di facili guadagni ed eccoci qua con questa situazione di totale declino.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E da dove vengono le nuove ? Tabu kiss cenerentola.....e quelle che se ne vanno.? Ho letto gli stessi utenti incensarlo nel 2010 di chiare la morte nel 2016 oggi il migliore mah.....i ricconi non potrebbero far mercato anche li? Lo fanno infatti. Vuoi vedere che il successo è dato dalla sagra paesana risotto palloncini concorsi di culo uova di pasqua lotterie ? La differenza e tutta li . l arredo e brutto. La geografia? Lontano quanto basta da città benestanti ,che i vicini non vedano troppo. Poi queste gran fighe dove sono? Il bello è che ci son le stesse ignorate nei post 2017 Cindy Nancy laura Carla che è l ultima delle veterane.......l impressione che ho ricavato e che sia cambiato il modi di vedere le cose. Se fossero dei nuovi, direi sicuramente comprati.........nel commercio funziona cosi......un bar comincia a vendere hot dog alle 8 e alle 9 la pubblicità dice CGE ne stanno andando via tantissimi, provi anche lei come tutti.... Le stesse ragazze ,non belle ma più buffet ...pero al route il ridotto non attira che tre indiani

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Il successo poi dove è? Giovedì 27 agosto ,ragazze in topless n 1 una ...Al banco n 1 clienti seduti n 2 tra questi il chiassoso che non spende fumatori qualcuno,lexi in transito,un altra bella aslla cassa.....tutti nei prive? Macchine fuori poche allora la ragione e che spendendo si ottiene....?...un locale verso Schio su tre piani aveva parco auto plurimiliardario , pare che abbia insospettito questo....al terzo piano c'erano i materassi

Commenta
Reaction score
3.581
le lotterie e giochi varii sicuramente fanno qualcosa. poi come hai osservato tu, niente fa miracoli e infra settimanale tutti sono deserti (anche il boys...)

Commenta
Reaction score
3.581
p.s.: lo so che molte vengono da vicenza o da altri locali ma mi riferivo piu che altro a quelle mai viste (e ce ne sono) ad es. le russe che sono transitate, che poi non tutte siano fighe è chiaro

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Io ho notato un'altra cosa, le cosiddette "nuove" non vengono direttamente dal loro paese d'origine per la prima volta, ma sono già residenti in Italia da 7n po' magari essendosi occupate d'altro.

Commenta
Reaction score
153
Lo scazzo dilaga anche fuori dai locali...vero purtroppo...
Imho perchè purtroppo sempre piu in questo paese tra il dare(cash) e l avere (soddisfazioni) ormai ci si accorge che i conti non tornano mai....o meglio: non vale piu la pena...
Troppo appiattimento...e impoverimento...

Commenta
Reaction score
2.139
Credi che il tuo continuo denigrare porti al declino il locale? ,io mi dedicherei ad altro o altri locali e la metterei via,la scelta malata e sbagliata l'hai fatta tu andandoci tutte le sere.....intanto hai fatto chiudere il topic più dibattuto in un forum con pochi argomenti.

Commenta
Reaction score
538
No beh un momento, non é che se avessi scritto 50 anni fa che la Capannina di Forte dei Marmi era la migliore balere/discoteca d'Italia adesso debba essere ancora vero.
E viceversa, se dico che oggi il Boys é il miglior lap d'Italia non vuol dire lo fosse 5 anni fa.

Anche il Champions League non la vince sempre la stessa squadra.

Infatti non la vince sempre la juve. :sarcastic_hand:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Ma neanche l'Inter col loro stracciamaroni "triplete".

Ad ogni modo io la butto lí: le discussioni chiuse si potrebbero riaprire ex-novo facendo il fioretto di essere irreprensibili.
Però ci vuole coraggio.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Te ne stai inerete poi te ne esci con in costruttivi aforismi o classifiche inutili. Non denigro faccio cronaca ed indagine che i più non fanno te compreso. Non credo, ne sono sicuro. Se il forum langue è perche i più non hanno argomenti 'come te , o scrivono fesserie tali da far dubitare della sanità mentale. Una buona meta sono i fianchgeggiatori, specie per quelli la , e senza discussione, manca loro il terreno nel quale coltivare le loro ruffianerie. Quando sene accorgerà , quella che poco capisce, vedrai come i disinteressati moderatori faranno una nuova discussione. Ce ne una in sestultima pagina che io mi guardo bene dal riesumare a causa sopratutto mia sono state riempite duecentocinquanta pagine in sei mesi. E chi legge si dice guarda come sono interessati questi, chissà cosa ce da vedere laggiù.

Ma chi ti ha detto che io sia la causa della chiusura. Ha chiuso prima il generico ,subito dopo la spelo ! Cose ?piove governo ladro.? Fatte lo spiegare dal padrone del forum. A me ha risposto che vuole fare dei controlli perché lui è a casa mia ,o viceversa? Cosi. Fatti dare lumi . poi fa una interessante classifica .

Commenta
Reaction score
567
Credi che il tuo continuo denigrare porti al declino il locale? ,io mi dedicherei ad altro o altri locali e la metterei via,la scelta malata e sbagliata l'hai fatta tu andandoci tutte le sere.....intanto hai fatto chiudere il topic più dibattuto in un forum con pochi argomenti.
infatti sabato mi sono meravigliato che non essendoci una festa c era gente e le migliori erano sempre in privèè.......per adesso il declino è lontano

Commenta
Reaction score
2.139
Perchè aprirne una nuova e perderne una storica? o si banna o si cancella,là non è ancora stato pulito niente a quanto pare,strano.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Comunque, spero che sparisca almeno la dizione lapdance che mi sta sul cazzo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non è strano una cippa, serve a far venire curiosità. I conteggi fatti da certi non li ritengo affidabili, come le descrizioni sui buffet, e come molto altro. La discuss in sestultima ,e ancora più storica e del 2009. .ma perche scrivi qui? Messaggia il padrone del forum che e a casa sua. Si commuovera. Cosa c e da cancellare? Quello che tira a qualcuno? Aveva già cancellato,ed io lo avevo scritto, quella dove boilfenomeno1 ammetteva di sborrarsi addosso , mentre poi anche lui,attaccava me.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Molti poi te tra questi, hanno il vizio di invitare a fare cose diverse che scrivere o andare. Allora uno potrebbe rispondere in tema, andate...a fare....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Perchè aprirne una nuova e perderne una storica? o si banna o si cancella,là non è ancora stato pulito niente a quanto pare,strano.

Se le nuova discussione prende piede in modo umano dopo un po' si può unire o fare richiesta di unione.

Considera che se una discussione non é chiusa ma non aggiornata da tempo, se non ricordo male, ti viene fuori il messaggio automatico che ti ricorda di non fare up immotivati (Che poi immotivato a quel punto potrebbe essere qualunque cosa tipo anche un semplice "ieri sera sono stato in privé con Tizia e Caia e mi sono trovato bene". Che magari é la verità ma sembra invece uno spottone).
A quel punto dovresti aver il grosso dubbio di dover desistere e la discussione rimarrebbe morta come se fosse chiusa.

Commenta
Alto