Quanto vi fate influenzare dalle recensioni?

Reaction score
3.822
Sulla storia percentuali, credo che sia troppo soggettivo indicare una percentuale (in base a quali parametri matematici?) per indicare la corrispondenza alle foto. A mio parere la scelta dovrebbe essere binaria: corrispondenza sì o no. Dove no significa che è un'altra persona. Sì che è lei; con i distinguo del caso ove necessario, ossia che è lei 10 anni fa, 20 kg fa, 30 tatuaggi fa, 40 modifiche di photoshop fa.
Per me la proposta è interessante, però mi piace più com'è adesso, ovvero 0-25-50-75-100. Certo, in caso di conformità molto molto simile per alcuni può essere un 100 per altri un 75, ma non sarà mai uno 0 o un 25, così come una foto di 15 anni e 15 kg fa può essere un 25-50 ma mai un 100%.

Aggiungo che nulla vieta nella rece di scrivere una precisazione extra, ad esempio in una rece non sapevo se attribuire alla girl 75 o 100, uno mi sembrava poco e l'altro troppo. Non ricordo cosa ho indicato ma nella rece ho scritto "corrispondenza alle foto per me personalmente 90%", se poi chi è interessato non ha 5 minuti per leggere una rece che ci metto mezz'ora a scrivere per dare le migliori indicazioni possibili beh stracazzi suoi 😅

Commenta
Reaction score
2.819
Praticamente zero. Le recensioni mi servono unicamente per capire se una tizia è o meno un missile e per conoscere la conformità con le foto, per il resto so perfettamente che le esperienze con le pay sono totalmente soggettive e possono cambiare dal giorno alla notte.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Si invece... e pure alla grande! Spero tu stia scherzando perchè stai facendo quello che da te non mi sarei mai aspettato ovvero stereotipare tutti i tuoi clienti e più in generale i punters ed è una cosa piuttosto border line qui dentro.

Ma c'è anche chi si comporta come dovrebbe. Dobbiamo per forza sempre, solo ed esclusivamente guardare il bicchiere mezzo vuoto?
Per fortuna c'è chi si comporta bene!!

Nn ho stereotipato...ho detto ciò che vedo ...
Ne più ne meno....
E ho visto recentemente recensioni di una ragazza che conosco da 6 anni ci vediamo tutti i gg...parliamo siamo pure uscite a bere insieme...
Eppure recensione completamente fake...
Lei se ne sbatte e ci ride sopra...
Però se uno va cercando quello che c'è scritto su quella rece...ha sbagliato e ci perde tempo e soldi...
Tutto qui...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Sulla storia percentuali, credo che sia troppo soggettivo indicare una percentuale (in base a quali parametri matematici?) per indicare la corrispondenza alle foto. A mio parere la scelta dovrebbe essere binaria: corrispondenza sì o no. Dove no significa che è un'altra persona. Sì che è lei; con i distinguo del caso ove necessario, ossia che è lei 10 anni fa, 20 kg fa, 30 tatuaggi fa, 40 modifiche di photoshop fa.
Riguardo al discorso di Curvy, sopra, lo trovo ingeneroso e qualunquistico nei confronti della (voglio credere) stragrande maggioranza dei punter, come me, che sono sempre corretti, onesti, gentili e trasparenti con l'esercente (e per esperienza diretta, questa sì che è cosa non reciproca per una buona fetta delle girl). Per cui se scrivono percentuali a caso è più facile che non sappiano giudicare (AKA "non capiscono un cazzo", tipo quelli che non distinguono una tetta rifatta non dico in foto, ma neanche toccandola) oppure se descrivono male o con errori marchiani, spesso e volentieri è perchè litigano con la memoria, la logica, la grammatica e il buon senso, e non è detto che siano impostori che hanno venduto una rece per una pompa gratis o per una ripicca.
Così come aborro questa odiosa generalizzazione del maschio che col reflusso sanguigno da cervello a cazzo non saprebbe distinguere una skinny da una bbw e vedrebbe solo un buco da infilare. Non è così, ne sono convinto, per la stragrande maggioranza di noi maschietti.
Che tu sia corretto nn l ho messo in dubbio...
Che altri siano corretti neanche..nn ho fatto nomi..
Ho dato la mia esperienza ( e x sentito dire anche di altre)
E ti ricordo che io opero x WhatsApp e ho le prove....
Alcune sono sul mio profilo...
Io ho subito girotacchi i primi anni
Nonostante foto mie e descrizione mia e annuncio chiaro..
Perché NON SI ERANO ACCORTI CHE ERO GRASSA...
Loro pensavano che io fossi BBW COME LA BELLUCCI...
Ci rendiamo conto???
Io sono COSTRETTA ad ogni cazzo di contatto durante le info a dire questa frase nonostante nel mio annuncio ci sia scritto
BBW
Bellezza boteriana
Esclusivamente per amanti della ciccia

Nelle info scrivo
Sono alta1.58 tg 52 fisicamente bbw CIOÈ BELLA CICCIOTTA
PER VENIRE DA ME TI DEVE PIACERE IL GENERE

Secondo te lo faccio perché sono pazza?

Persone che vedono l'annuncio contattano e nn vedono la ciccia e quando io gli faccio vedere i punti sulle foto....poi nn fissano più m.
Questo cosa ti fa capire?!?
E ti giuro su mia madre sono tanti...
Tutti i santi giorni

Uno dei tanti...ma se vuoi ti faccio vedere il Cell e poi mi dici tu se mi nn si fanno prendere dalla scimmia....

Ho perso il conto di quanti alla domanda
Sei già stato a bbw
Mi rispondono no ...ed aggiungono

L IMPORTANTE CHE SEI PORCA...

dimmi tu come li consideri ...

Giusto per capire....
Se tu nn ti comporti così nn vedo perché risentirsi...
Come per la questione recensioni vendute chi è tranquillo rimane tranquillo chi ha la coscienza sporca mi legge e mi tira gli accidenti..ne più ne meno ...

Allegati

• IMG_20231021_125503.jpg
    IMG_20231021_125503.jpg
    108,4 KB · Visite: 110
Commenta
Reaction score
15.627
Scusate, il topic molto interessante ha come tema farci influenzare delle recensioni, qui pare si stia parlando esclusivamente dell'attendibilità delle foto che sono solo una delle componenti. O sbaglio? È la recensione il tema e la capacità di influenzare le nostre scelte. E lo trovo davvero interessante.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.516
Scusate, il topic molto interessante ha come tema farci influenzare delle recensioni, qui pare si stia parlando esclusivamente dell'attendibilità delle foto che sono solo una delle componenti. O sbaglio? È la recensione il tema e la capacità di influenzare le nostre scelte. E lo trovo davvero interessante.
Hai ragione, ci siamo soffermati parecchio sull'attendibilità delle foto in quanto è un fattore piuttosto importante nel condizionare una scelta, ma, almeno per quanto mi riguarda, l'attitudine dovrebbe piazzarsi al primo posto. In questo caso però entriamo ancor più nell'ambito del soggettivo, a meno che non si tratti di missili della peggior specie. Io credo che sia determinante il numero di recensioni, tale da poter stabilire una media. Ad esempio stamattina ho letto 5 recensioni su un'esercente la cui attitudine era definita "pessima, truffaldina" da quattro utenti e "simpatica, accondiscendente" da uno solo: secondo te che opinione potrei essermi fatta?

Commenta
Reaction score
15.627
È evidente per statistica la propensione a scartarla ma la curiosità a volte vince e ci vai. Quindi c'è una componente irrazionale che può condizionare le nostre scelte?

Commenta
Reaction score
3.822
Hai ragione, ci siamo soffermati parecchio sull'attendibilità delle foto in quanto è un fattore piuttosto importante nel condizionare una scelta, ma, almeno per quanto mi riguarda, l'attitudine dovrebbe piazzarsi al primo posto. In questo caso però entriamo ancor più nell'ambito del soggettivo, a meno che non si tratti di missili della peggior specie. Io credo che sia determinante il numero di recensioni, tale da poter stabilire una media. Ad esempio stamattina ho letto 5 recensioni su un'esercente la cui attitudine era definita "pessima, truffaldina" da quattro utenti e "simpatica, accondiscendente" da uno solo: secondo te che opinione potrei essermi fatta?
Vero, ma come dicevo, almeno a mia personale opinione, l'attitudine può essere diverse a seconda del punter che incontra ( anche se ovviamente avere 4-5 rece positive o negative sono un bel campanello ), ci siamo soffermati molto sulle foto perché è un particolare oggettivo, se corrisponde o meno e quanto.
Per rispondere al post che citi, no, la rece non mi influenza, magari non proprio per nulla ma quasi, come detto in altri messaggi uso il sesto senso ed essendo molto confidente col mio carattere vado sempre convinto di mettere l'incontro in discesa tenendo un atteggiamento adeguato alla situazione ( e d'altronde se non lo fossi non ci andrei ), spesso mi va bene, a volte ho preso discreti pacchi, credo che anche leggendo tutte le rece e andando solo da plurirecensite ottime qualche bidone ogni tanto sia praticamente certo, sono i rischi del mestiere.

E se dovessi dare un consiglio direi proprio di farsi influenzare poco e soprattutto non dare nulla per scontato della serie "ho letto questo quindi sarà/farà così", no, dipenderà sempre da chi trova e da come è girata. Banalmente anche io in base a chi trovo reagisco diversamente pur avendone visto le foto prima, ad esempio per me il FK è fondamentale ma con alcune non mi è andato di farlo, non penso che siamo tutti girati ogni giorno allo stesso modo.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.516
E se dovessi dare un consiglio direi proprio di farsi influenzare poco e soprattutto non dare nulla per scontato della serie "ho letto questo quindi sarà/farà così", no, dipenderà sempre da chi trova e da come è girata. Banalmente anche io in base a chi trovo reagisco diversamente pur avendone visto le foto prima, ad esempio per me il FK è fondamentale ma con alcune non mi è andato di farlo, non penso che siamo tutti girati ogni giorno allo stesso modo.
Detto così però siamo molto vicini a "le recensioni non servono a un cazzo" 😁

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Due delle mie preferite, di quelle che ho incontrato più volte, hanno entrambe un "cape canaveral" all'attivo, di cui uno palesemente scritto per ritorsione e l'altro forse.
Eppure con loro è andata sempre benissimo (per dire, ieri da trattenermi un'ora con una delle due, siamo rimasti quasi tre ore e mezza... Le restanti a chiacchierare).
Alla fine, forse, va valutato anche chi scrive le recensioni.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.516
Due delle mie preferite, di quelle che ho incontrato più volte, hanno entrambe un "cape canaveral" all'attivo, di cui uno palesemente scritto per ritorsione e l'altro forse.
Eppure con loro è andata sempre benissimo (per dire, ieri da trattenermi un'ora con una delle due, siamo rimasti quasi tre ore e mezza... Le restanti a chiacchierare).
Alla fine, forse, va valutato anche chi scrive le recensioni.
Certo, è accaduto un paio di volte anche a me in 13 anni, però generalmente rubare foto denota un minimo di propensione a fregare il cliente, cosa molto spesso confermata dall'attitudine rivelata a chi non compie subito il girotacco. E prima che venga citata la scusante della privacy, sappiamo tutti che basta oscurare il viso ed eventuali macro tatuaggi per ovviare al problema...

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Certo, è accaduto un paio di volte anche a me in 13 anni, però generalmente rubare foto denota un minimo di propensione a fregare il cliente, cosa molto spesso confermata dall'attitudine rivelata a chi non compie subito il girotacco. E prima che venga citata la scusante della privacy, sappiamo tutti che basta oscurare il viso ed eventuali macro tatuaggi per ovviare al problema...
Anche qui, una delle due ha foto vere e l'altra foto false. Però da quella che ha foto false (che ho incontrato ieri) ci sono andato consapevole della cosa e quando l'ho vista la prima volta ho potuto solo dire WOW appena entrato.

Commenta
Reaction score
631
Se ci sono recensioni guardo prima chi le ha fatte e se non vi sono persone che oramai so di gusti simili ai miei valuto quanto mi arrapa lei e quanto è missile per chi ha recensito, se ha la media del cinque per prestazioni ma si concorda che è un otto per il fisico o che le foto sono autentiche me la rischio, con me potrebbe andare meglio.

Sulla percentuale delle foto, sono del parere che può essere sia soggettivo che oggettivo, io ho messo anche 50% credo in una o più recensioni perché le foto sono state fatte dopo un salone di bellezza cinque stelle e un fotografo professionista. Magari non c'è neanche Photoshop ma se invece di una Lamborghini trovo una Punto non mi sembra il caso di dare un 100% di attendibilità perché non la troverete mai così, infatti poi preciso e spiego il perché nella recensione

Commenta
Reaction score
1.506
Conformità delle foto a parte , fidarsi e fare una opportuna " tara e misura" alle rece è una abilità che si impara col tempo...si sviluppa con l'esercizio una sorta di abilità e sesto senso .

Così come in una frazione di secondo anche senza ricerca google, sgamo foto false su un annuncio di bacheca ( ragazze in stanze di albergo americane, interruttori alle pareti che non si usano da noi, maniglie di porte che si trovano solo in alberghi a 5 stelle ) che un non punter ci cascherebbe subito , così ho imparato col tempo a " distillare " le rece.

Da tante piccole sfumature di descrizione ...che incrocio quasi sempre con testo e frequenza di comparizione dell'annuncio su vari siti.

Camilleri diceva che le parole vere hanno una diversa vibrazione.... .forse.

Qualche cantonata la prendo ancora, ma meno degli esordi.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
908
Conformità delle foto a parte , fidarsi e fare una opportuna " tara e misura" alle rece è una abilità che si impara col tempo...si sviluppa con l'esercizio una sorta di abilità e sesto senso .

Così come in una frazione di secondo anche senza ricerca google, sgamo foto false su un annuncio di bacheca ( ragazze in stanze di albergo americane, interruttori alle pareti che non si usano da noi, maniglie di porte che si trovano solo in alberghi a 5 stelle ) che un non punter ci cascherebbe subito , così ho imparato col tempo a " distillare " le rece.

Da tante piccole sfumature di descrizione ...che incrocio quasi sempre con testo e frequenza di comparizione dell'annuncio su vari siti.

Camilleri diceva che le parole vere hanno una diversa vibrazione.... .forse.

Qualche cantonata la prendo ancora, ma meno degli esordi.
Esatto.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
908
io direi parecchio al 70% se sono positive ci vo e me la trombo de gusto,,se sono negative che se la sali
Anche io.

io direi parecchio al 70% se sono positive ci vo e me la trombo de gusto,,se sono negative che se la sali
Faccio un paio di incroci, guardo che nel tempo non abbia cambiato tanti numeri, verifico chi sia il recensore se tutto ok. Vado.

Commenta
Reaction score
11.393
Ciao a tutti,

Molto spesso mi capita di imbattermi in recensioni che non sono coerenti e, di base, mi fanno passare la voglia di visitare la Girl in questione.
Non mi riferisco alle performance, bensì all'aspetto fisico/affidabilità delle foto.

Non è possibile che su 3 recensioni, tutte e 3 affermino cose diverse: una che le foto sono totalmente fake, una che è lei ma le foto non sono aggiornate/sono photoshoppate, una che è la girl al 100% (addirittura più bella dal vivo).

Quando è così, vi buttate lo stesso a capofitto nella visita oppure lasciate perdere?
Mi faccio influenzare quasi zero, anche se leggo volentieri e prendo spunto.
In ogni caso, un ambiente di sex workers e punters è un contesto dove la soggettività regna sovrana.
Ovvio che se 5 commenti su 5, dicono la stessa cosa, magari un fondo di verità esiste...anche se, sarebbe bello, vedere la faccia di chi lo ha scritto...

Ma, magari, visto che il conto in banca è influenzato dalle mie scelte personali (e non dalle recensioni altrui), cerco di valutare sempre con la mia testa...se poi fosse la testa che ho in mezzo alle gambe, quello è un altro discorso...

Per me...

Commenta
Reaction score
24.624
Non è possibile che su 3 recensioni, tutte e 3 affermino cose diverse: una che le foto sono totalmente fake, una che è lei ma le foto non sono aggiornate/sono photoshoppate, una che è la girl al 100% (addirittura più bella dal vivo).

Comunque è interessante notare come chi ha aperto la discussione (ponendo un quesito che Amleto gli fa 'na pippa), in un anno di iscrizione non abbia ancora recensito una beneamata minchia. Al solito, si criticano gli altri senza essere disposti a metterci la faccia in prima persona, con propri racconti.

Sono proprio curioso di vedere quando recensirà LUI, quanto sarà coerente la sua recensione con quelle pubblicate dagli altri. Son proprio curioso...

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
908
Comunque è interessante notare come chi ha aperto la discussione (ponendo un quesito che Amleto gli fa 'na pippa), in un anno di iscrizione non abbia ancora recensito una beneamata minchia. Al solito, si criticano gli altri senza essere disposti a metterci la faccia in prima persona, con propri racconti.

Sono proprio curioso di vedere quando recensirà LUI, quanto sarà coerente la sua recensione con quelle pubblicate dagli altri. Son proprio curioso...
Aspettiamo popper

Commenta
Alto