Sulla storia percentuali, credo che sia troppo soggettivo indicare una percentuale (in base a quali parametri matematici?) per indicare la corrispondenza alle foto. A mio parere la scelta dovrebbe essere binaria: corrispondenza sì o no. Dove no significa che è un'altra persona. Sì che è lei; con i distinguo del caso ove necessario, ossia che è lei 10 anni fa, 20 kg fa, 30 tatuaggi fa, 40 modifiche di photoshop fa.
Riguardo al discorso di Curvy, sopra, lo trovo ingeneroso e qualunquistico nei confronti della (voglio credere) stragrande maggioranza dei punter, come me, che sono sempre corretti, onesti, gentili e trasparenti con l'esercente (e per esperienza diretta, questa sì che è cosa non reciproca per una buona fetta delle girl). Per cui se scrivono percentuali a caso è più facile che non sappiano giudicare (AKA "non capiscono un cazzo", tipo quelli che non distinguono una tetta rifatta non dico in foto, ma neanche toccandola) oppure se descrivono male o con errori marchiani, spesso e volentieri è perchè litigano con la memoria, la logica, la grammatica e il buon senso, e non è detto che siano impostori che hanno venduto una rece per una pompa gratis o per una ripicca.
Così come aborro questa odiosa generalizzazione del maschio che col reflusso sanguigno da cervello a cazzo non saprebbe distinguere una skinny da una bbw e vedrebbe solo un buco da infilare. Non è così, ne sono convinto, per la stragrande maggioranza di noi maschietti.
Che tu sia corretto nn l ho messo in dubbio...
Che altri siano corretti neanche..nn ho fatto nomi..
Ho dato la mia esperienza ( e x sentito dire anche di altre)
E ti ricordo che io opero x WhatsApp e ho le prove....
Alcune sono sul mio profilo...
Io ho subito girotacchi i primi anni
Nonostante foto mie e descrizione mia e annuncio chiaro..
Perché NON SI ERANO ACCORTI CHE ERO GRASSA...
Loro pensavano che io fossi BBW COME LA BELLUCCI...
Ci rendiamo conto???
Io sono COSTRETTA ad ogni cazzo di contatto durante le info a dire questa frase nonostante nel mio annuncio ci sia scritto
BBW
Bellezza boteriana
Esclusivamente per amanti della ciccia
Nelle info scrivo
Sono alta1.58 tg 52 fisicamente bbw CIOÈ BELLA CICCIOTTA
PER VENIRE DA ME TI DEVE PIACERE IL GENERE
Secondo te lo faccio perché sono pazza?
Persone che vedono l'annuncio contattano e nn vedono la ciccia e quando io gli faccio vedere i punti sulle foto....poi nn fissano più m.
Questo cosa ti fa capire?!?
E ti giuro su mia madre sono tanti...
Tutti i santi giorni
Uno dei tanti...ma se vuoi ti faccio vedere il Cell e poi mi dici tu se mi nn si fanno prendere dalla scimmia....
Ho perso il conto di quanti alla domanda
Sei già stato a bbw
Mi rispondono no ...ed aggiungono
L IMPORTANTE CHE SEI PORCA...
dimmi tu come li consideri ...
Giusto per capire....
Se tu nn ti comporti così nn vedo perché risentirsi...
Come per la questione recensioni vendute chi è tranquillo rimane tranquillo chi ha la coscienza sporca mi legge e mi tira gli accidenti..ne più ne meno ...