- Reaction score
- 3.822
Per me la proposta è interessante, però mi piace più com'è adesso, ovvero 0-25-50-75-100. Certo, in caso di conformità molto molto simile per alcuni può essere un 100 per altri un 75, ma non sarà mai uno 0 o un 25, così come una foto di 15 anni e 15 kg fa può essere un 25-50 ma mai un 100%.Sulla storia percentuali, credo che sia troppo soggettivo indicare una percentuale (in base a quali parametri matematici?) per indicare la corrispondenza alle foto. A mio parere la scelta dovrebbe essere binaria: corrispondenza sì o no. Dove no significa che è un'altra persona. Sì che è lei; con i distinguo del caso ove necessario, ossia che è lei 10 anni fa, 20 kg fa, 30 tatuaggi fa, 40 modifiche di photoshop fa.
Aggiungo che nulla vieta nella rece di scrivere una precisazione extra, ad esempio in una rece non sapevo se attribuire alla girl 75 o 100, uno mi sembrava poco e l'altro troppo. Non ricordo cosa ho indicato ma nella rece ho scritto "corrispondenza alle foto per me personalmente 90%", se poi chi è interessato non ha 5 minuti per leggere una rece che ci metto mezz'ora a scrivere per dare le migliori indicazioni possibili beh stracazzi suoi 😅