no, però personalmente credo che non bisogna basare troppo le aspettative su quanto letto perché come detto le esperienze saranno tutte diverse. Molto info sono utili, come detto la corrispondenza alla foto, l'igiene, la serietà e la puntualità dell'agenzia, a molte informazioni do peso, al altre meno, ad altre ancora nulla o quasi. E come dicevi info sull'attitudine sono preziose, ma so che potrebbe cambiare con me, in meglio o in peggio.
Inoltre leggo alcuni commenti in questo tread dove lasciano intendere che diffidano di alcune rece: capita anche a me, ma come dicono i gestori bisogna vedere anche il bicchiere mezzo pieno e non solo mezzo vuoto, se pensassi che grossa parte delle rece sono fake non leggerei nulla, a chi le inventa per guadagnare 10 crediti ( 1€ di valore ) non dico cosa penso che è meglio

l'esperienza aiuta anche a filtrare le rece, ad esempio in tutte le mie rece cerco di descrivere bene il locale, ma non perché a qualche utente interessi dov'è la cucina o com'è disposto il bagno, ma per dare ulteriore affidabilità sul fatto che effettivamente in quel posto con quella ragazza ci sono stato e non ho certo interesse a inventarmi una storia di mezz'ora: quando leggo rece di 3 righe "sono entrato, 3 posizioni, buona attitudine, conforme alle foto" da zero a 10 gli do peso zero, per dire che l'influenza che può avere una rece su di me sulla stessa girl dipende anche da recensione a recensione.
Conclusioni: le rece sono utili? CERTO CHE SI. Mi influenzano? dipende da tanti fattori.