Quelle del "Mi puoi prendere le sigarette?"

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.495
Località
Fuck City
Mi ricordo una che fumava Camel. Me lo chiese durante la telefonata. Bene. Pigra era pigra. Non aveva voglia di scendere. Aveva anche un carattere oppositivo ma apprezzai. Il fatto che non me lo chiedesse quando ero giá in Loft col pisello tosto fu determinante.

Poi c'é questa Pay che manda i cuori palpitanti. Mi ha chiesto il kebap a mezzanotte e l'ho messa sul divertiimento.
A volte trovo aperto, altre no e la Pay in questione si fotte: la fame, amore, fattela venire entro le 23 altrimenti prepara la bistecca col riso bianco che mi piace tanto.

Altre non me ne vengono in mente. Per me le discriminanti sono le seguenti:

- se chiedi con cortesia e rispetto, probabilmente ti sará dato o almeno ci provo.

- se chiedi quando giá sono arrivato in Loft, con la supponenza della Regina della Contrada Della Figa Secca Ce L'ho Solo Io, sono capace di tornarnene a casa seduta stante a farmi una ricca sega.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.357
Reaction score
48.516
Località
Milano
Mi è capitato una sola volta nel corso degli anni che una mai vista prima mi chiedesse di portarle gentilmente una pizza ed io acconsentii, nel senso che le dissi di sì, ma non comprai nessuna pizza e mi presentai da lei senza, dicendole che ero troppo stanco (erano circa le 23) per andare in giro per pizzerie. Allora mi chiese se avessi voluto massaggiarla un po' prima di iniziare, insomma pareva che volesse proprio che le rendessi un qualche tipo di servizio, ma quello lo feci volentieri...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.601
Carissimo @Mariano Pomelli, ( ormai abbiamo superato le diffidenze iniziali e pur restando antitetici, la maggior parte delle volte, abbiamo scoperto di aver …. nostro malgrado ….. una qualche affinità, ergo spero mi concederai un forse troppo intimo “ carissimo “ ), è evidente che semmai richiesta sarà fatta, non potrà che essere formulata con i toni giusti e i tempi adeguati. Era sottinteso e poiché non ho mai dubitato della perspicacia altrui …. men che meno della tua …. l’ho dato per scontato.
Neanche ho preso in considerazione l’eventualità da te paventata, cioè la circostanza in cui la ragazza …. ma tu ami chiamarla paritetica …. ti richiama in un secondo momento per dirti : ascolta coso, stante che tra poco mi delizierai con il tuo turgido cazzo scappellato infilandomelo in gola e in qualsivoglia pertugio, visto che sei di strada, mi prenderesti un pacchetto di sigarette ?

Non era questa la situazione da me descritta, bensì quella anche da te considerata : “ Anche nel caso fosse una che incontro più volte e che quindi, teoricamente, si sente di potersi prendere la libertà di considerarmi un galoppino, dovrebbe nel caso farmelo presente quando la chiamo per sentire se è libera, così che se voglio mi fermo lungo il tragitto, quando arrivo li voglio sborrare, non andare a farle la spesa. “
Ergo nessuno ha dichiarato di aver come sua massima aspirazione e/o attitudine, l’improbo ruolo di galoppino.
Come tua abitudine, tendi ad estremizzare …. anche se devo riconoscerti che lo fai in maniera garbata e simpatica, contrariamente ad altri, …., così da poter continuare a recitare il doppio ruolo di censore e d’inquisitore in modo da sbertucciare i punter, che a tuo giudizio, si dimostrano troppo teneri nei confronti delle paritetiche che altro non meritano che essere trattate a colpi di turgidi cazzi scappelati.

In ogni caso, sapere che tu vigilerai sugli impropri e inadeguati comportamenti di eventuali colleghi dal cuore tenero, rende tutti noi più sereni e contestualmente le paritetiche più attente a non eccedere, così da non abusare della pazienza e del tempo di questi ultimi 😉
Un caro saluto 🤗
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.644
Località
toscana
@Sergio65
Chiedo scusa per l'off topic ma paritetica (che è termine consono a commissioni politiche e non mi pare un concetto del Pomelli) o peripatetica (che sarebbe più corretto sebbene originariamente riservato a OTR) ?
Sia chiaro non che mi dispiacerebbe nerchiare una commissione parlamentare paritetica ma qua in genere il @Mariano Pomelli mi pare più propenso alle peripatetiche
Se poi qualcuno sa se la commissione paritetica fa anale lo posti nell'apposita sezione con quale politica faresti sesso:
IThread 'Con quale donna impegnata in politica fareste un pensierino?' Con quale donna impegnata in politica fareste un pensierino?

Per tornare al topic ho sempre con me mezza stecca di sigarette e se me lo chiedesse una peripatetica o una loft me ne priverei di un pacchetto senza patemi se me lo chiedesse una commissione parlamentare paritetica o anche una singola politica invece cercherei di non farlo
ma non credo che sia il nocciolo della questione 🥸
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.644
Località
toscana
Mai successo che mi venissero a fare richieste di tale assurdità alle quali avrei probabilmente risposto con una risata pensando ad uno scherzo, oppure con una faccia sorpresa qualora lo avessero ripetuto seriamente o con un girotacchi se la cosa fosse andata per le lunghe.

Non sta né in cielo e né in terra che mi rompi i coglioni con le tue richieste, io ti porto i miei soldi da intascare e il mio turgido cazzo scappellato da buttarti in gola e negli altri pertugi.
Stop.

Anche nel caso fosse una che incontro più volte e che quindi, teoricamente, si sente di potersi prendere la libertà di considerarmi un galoppino, dovrebbe nel caso farmelo presente quando la chiamo per sentire se è libera, così che se voglio mi fermo lungo il tragitto, quando arrivo li voglio sborrare, non andare a farle la spesa.

Seguirò con attenzione questo thread perché potrebbe nascere un altro aborto di punter: dopo l'innamorato da mignotta e l'illuso da mignotta ecco il fattorino da mignotta.

.
Eh nulla empatia zero sempre duro te eh .ma insomma pensa alla povera fumatrice che ha finito il pacchetto se magari è di strada non glie lo fai un favore ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.843
Età
46
Mai successo e anzi se vedo un pacchetto sulla tavola domando che mi venga offerta😏🚬(di solito sono russe e con la scusante di provarle..😉)cosi`mi faccio una chiacchierata sforando il tempo..🤑
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.481
Potrebbe anche essere vista da un'altra prospettiva la vicenda, mi spiego: lei ha spostato l'appuntamento diverse volte , probabilmente ha avuto una giornata di merda piena di imprevisti e/o clienti che hanno tardato o sforato l'orario e/o rotture di cazzo varie. Già lì era meglio andare da un'altra,o farsi una sega prima di andare a letto.
Ma soprattutto era senza sigarette a tarda ora e chi è fumatore incallito e si ritrova a dover andare a letto senza scorta di sigarette sà benissimo cosa si prova. (se straniera è anche impossibilitata ad andare da sola a comprarsele perchè sprovvista del codice fiscale richiesto dai distributori automatici).
Quindi il mandarti via senza prendere i soldi per la prestazione è stato un segno di rispetto nei tuoi confronti, perchè dopo dieci minuti che ti implorava a vuoto ciò che avrebbe voluto fare era spaccarti un piatto in testa non di certo succhiarti la bega.
Secondo me ti è andata bene, la prestazione sarebbe stata una delle più scarse della storia dell'escorting , tanto per prenderti i soldi e vendicarsi del non favore.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.093
Reaction score
2.304
L'ha mandato via per ripicca, gli è stata addosso 10 minuti per delle sigarette, lui non gliele ha prese, e lei l'ha presa male. Un conto è se fin da subito avesse rinunciato ad incontrarlo, vista l'ora tarda, o perchè magari era stanca, allora si, sarebbe stato un comportamento corretto..... invece l'ha congedato solo dopo che si è rifiutato di prenderle le sigarette..... più che rispettosa la definirei una stronzonaccia, visti anche gli 80 km (andata e ritorno) che si è dovuto fare.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.481
Non ho detto che sia stata corretta, anzi! Ma io da fumatore incallito se dovessi andare a letto senza sigarette farei ben di peggio.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
Quella raccontata da @bimax4 è una delle meretrici che infangano la categoria, con comportamenti da schizzata quasi sicuramente pure mezza drogata (reazioni così scomposte raramente derivano dalla mancanza di tabacco).
Dopo che il collega si è fatto tutti quei chilometri lei lo manda via, roba da inquisizione a mio modo di vedere.

Consiglio anzi, se non l'ha già fatta, di fare recensione di modo da tenere lontano chiunque da quella bomba ad orologeria.
Chi dà di matto a quel modo è pericoloso, ha il cervello tarlato.


Per il resto rimango della mia opinione: vado a mignotte per farmi belle e soddisfacenti scopate e sborrare a go go, per le chiacchiere e per il galoppinaggio si rivolgano pure a chi brama quel genere di rapporti.
Se volevo avere rotture di coglioni mi sarei fatto un paio di stagiste, non sarei certo andato nel mondo balordo.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.065
Reaction score
2.855
Potrebbe anche essere vista da un'altra prospettiva la vicenda, mi spiego: lei ha spostato l'appuntamento diverse volte , probabilmente ha avuto una giornata di merda piena di imprevisti e/o clienti che hanno tardato o sforato l'orario e/o rotture di cazzo varie. Già lì era meglio andare da un'altra,o farsi una sega prima di andare a letto.
Ma soprattutto era senza sigarette a tarda ora e chi è fumatore incallito e si ritrova a dover andare a letto senza scorta di sigarette sà benissimo cosa si prova. (se straniera è anche impossibilitata ad andare da sola a comprarsele perchè sprovvista del codice fiscale richiesto dai distributori automatici).
Quindi il mandarti via senza prendere i soldi per la prestazione è stato un segno di rispetto nei tuoi confronti, perchè dopo dieci minuti che ti implorava a vuoto ciò che avrebbe voluto fare era spaccarti un piatto in testa non di certo succhiarti la bega.
Secondo me ti è andata bene, la prestazione sarebbe stata una delle più scarse della storia dell'escorting , tanto per prenderti i soldi e vendicarsi del non favore.
ci può stare, ma resta un limpido caso di stronzaggine meretricia
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
548
Reaction score
959
Il massimo che mi hanno chiesto è stato una bottiglietta d'acqua dal bar del residence... ragazza che frequento da tempo; ci sta, per quanto mi riguarda. Onestamente a me fa anche piacere che mi chiedano un favore.. vuol dire che c'è più confidenza.
Dissento... vuol dire solo che oltre a mò di bancomat ti usa anche come uomo di servizio... la confidenza sparisce subito appena per una qualsiasi ragione la scontenti, allora anche se fidelizzato da anni passi a rompicoglioni in due nanosecondi... parlo per esperienza.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
509
Reaction score
1.352
Località
Trapani
la confidenza sparisce subito appena per una qualsiasi ragione la scontenti, allora anche se fidelizzato da anni passi a rompicoglioni in due nanosecondi
Parole da marchiare a fuoco nell'agenda del punter diligente. Verità assoluta ( successo a me esattamente così, appena c'è un diniego qualsiasi sparisce subito pseudo-confidenza e simpatia ):rolleyes:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
569
Località
Emilia-Romagna
Dissento... vuol dire solo che oltre a mò di bancomat ti usa anche come uomo di servizio... la confidenza sparisce subito appena per una qualsiasi ragione la scontenti, allora anche se fidelizzato da anni passi a rompicoglioni in due nanosecondi... parlo per esperienza.
Oddio.. per 50c una volta su .. non so quante? Ho conosciuto, con mio spiacere, il genere di donna che ti considera poco più che un 'tramite' per soddisfare i propri desideri.. non solo economici; e non era nel 'mondo balordo' (in generale direi che le mie pregresse esperienze con le 'free' mi hanno portato a cercare altro).

Comunque ci può stare che si stufi se fai qualcosa che non gli piace.. tipo, che ne so.. non pagare? Oppure generalmente pretendere servizi ed extra solo in base ad un supposto 'rapporto speciale' con la ragazza nella testa del punter. Come dicevo in un'altro 3ad, per una ragazza non è quasi mai conveniente (anche solo economicamente) terminare una 'fidelizzazione'... se lo fa c'è sempre un motivo.

E ci starebbe pure, in quel caso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
941
Reaction score
705
Località
tutta la Toscana
Piccolo aggiornamento sulla tipa di inizio thread che mi ha fatto fare 100km a vuoto perchè non le ho preso le sigarette.

Sembrerà incredibile ma oggi ha avuto il coraggio di rifarsi viva e chiedermi se si fissava... l'ho ricoperta di insulti e lei in risposta mi ha detto perchè la stavo trattando male :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .... loro pensano che siamo tutti dei polli 🤦‍♂️
 
1 Commenta
Monopattino
Monopattino ha commentato
Andar bene s’e’ scordata
 
Alto