- Reaction score
- 6.581
Bhe dai gentile a farti pagare la camera separata senno magari rischiavi di non potere dormire e magari essere sbattuto in un armadio durante la sua attività ....A me è successo di tutto, cioè non proprio di tutto ma le sigarette sono il meno, una a bologna l'ho portata a cena perchè aveva fame e non aveva mangiato, un'altra mi ha chiesto di pagarle la vacanza in camere separate (avrò scritto giocondo sulla fronte?), alcune un cellulare nuovo perchè il loro non funzionava più bene ecc ma comunque tutte queste a parte quella della cena hanno ricevuto un "mi dispiace ma sono povero"
quindi più di 80 km a vuoto perchè non le ho preso le sigarette... non vi dico cosa le avrei fatto ...
Ma non erano 80 KM se dicevi subito che erano 100 .... riscuotevi maggiore solidarietàPiccolo aggiornamento sulla tipa di inizio thread che mi ha fatto fare 100km a vuoto perchè non le ho preso le sigarette.
Sembrerà incredibile ma oggi ha avuto il coraggio di rifarsi viva e chiedermi se si fissava... l'ho ricoperta di insulti e lei in risposta mi ha detto perchè la stavo trattando male .... loro pensano che siamo tutti dei polli 🤦♂️
esatto è come faccio io con le mie fidelizzate, non sono quelle che trovi sui viali, ma sono tutte signore italiane che amano arrotondare e divertirsi con pochi amici clienti fidelizzati, io ho avuto delle insegnanti, una avvocata che lavorava in ente pubblico et similia
Io le ho scalate dalla tariffa,sono stato tirchio? Cazzo tre pacchetti mi aveva chiesto mica coticheSuccede spesso,sigarette,gel,birre,etc.Dico:te le scalo dalla tariffa e in un attimo smettono di fumare,diventano astemie,gli si bagna la passera da sola etc
Ah, ecco il perché delle code sull’A1 😂😂😂😂Vabbè ma qua si stanno allargando un po’ troppo.. Vedi l'allegato 389216