Quelle del "Mi puoi prendere le sigarette?"

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
A me è successo di tutto, cioè non proprio di tutto ma le sigarette sono il meno, una a bologna l'ho portata a cena perchè aveva fame e non aveva mangiato, un'altra mi ha chiesto di pagarle la vacanza in camere separate (avrò scritto giocondo sulla fronte?), alcune un cellulare nuovo perchè il loro non funzionava più bene ecc ma comunque tutte queste a parte quella della cena hanno ricevuto un "mi dispiace ma sono povero"
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
A me è successo di tutto, cioè non proprio di tutto ma le sigarette sono il meno, una a bologna l'ho portata a cena perchè aveva fame e non aveva mangiato, un'altra mi ha chiesto di pagarle la vacanza in camere separate (avrò scritto giocondo sulla fronte?), alcune un cellulare nuovo perchè il loro non funzionava più bene ecc ma comunque tutte queste a parte quella della cena hanno ricevuto un "mi dispiace ma sono povero"
Bhe dai gentile a farti pagare la camera separata senno magari rischiavi di non potere dormire e magari essere sbattuto in un armadio durante la sua attività .... :poop:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
quindi più di 80 km a vuoto perchè non le ho preso le sigarette... non vi dico cosa le avrei fatto ...

Piccolo aggiornamento sulla tipa di inizio thread che mi ha fatto fare 100km a vuoto perchè non le ho preso le sigarette.

Sembrerà incredibile ma oggi ha avuto il coraggio di rifarsi viva e chiedermi se si fissava... l'ho ricoperta di insulti e lei in risposta mi ha detto perchè la stavo trattando male :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .... loro pensano che siamo tutti dei polli 🤦‍♂️
Ma non erano 80 KM se dicevi subito che erano 100 .... riscuotevi maggiore solidarietà :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
507
alcune mie fedelissime non si facevano scrupoli a chiedermi di arrivare con le sigarette di una certa marca ma me le pagavano subito appena varcata la porta dell'appartamento. con alcune ci sono uscito a cena e a fare compere. in fondo sono signore normalissime con una vita normalissima tutte divorziate che amano arrotondare facendo la professione e non avendo voglia di lavorare. ma ripeto sono tutte amiche e se per un po di tempo non le chiamo, mi chiamano loro anche solo per un caffè.......
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Ogni volta che leggo qualcuno scrivere "a me ha chiesto .." tiro un grande sospiro di sollievo a pensare a quante rotture di cazzo mi sono risparmiato in tanti anni di punteraggio andando solo con l'intento di scopare, scopare e scopare. L'esclusiva ricerca del momento sborrante mi ha letteralmente salvato da tremendi fracassamenti di palle.

Aver sempre utilizzato le esercenti del mondo balordo nel modo giusto, ovvero solo e soltanto come dispenser di piacere carnale, ha fatto sì d'aver goduto del meglio lasciando fuori dalla porta gli eventi nefasti, le camminate scalzi nelle valli di merda.

Ogni volta è un sentirsi decisamente più leggeri.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.781
Località
Milano
In realtà ti è andata di culo che non hai trovato nessuna appartenente alla categoria delle questuanti. A me ad esempio, come avevo scritto in un messaggio precedente, l'unica che avesse chiesto un servizio di consegna era una che non avevo mai visto prima, quindi una questuante seriale, mentre tutte le altre che mi era capitato di incontrare più volte, non l'avevano mai fatto. Concordo comunque sul fatto che alcuni punters possono porsi in modo da incoraggiare certi comportamenti anche da parte delle non appartenenti al genere delle richiedenti seriali. D'altronde richiedenti seriali ce ne sono molti anche fra noi, nella sezione Info...
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
In una occasione una otr conosciuta solo un'ora prima mi chiese lungo il tragitto di ritorno dalla home di andarle a comprare siga , cornetto e cappuccino da asporto perchè non voleva farsi vedere mentre entrava in questo lounge bar non distante dalla sua postazione anche se lei non era vestita volgare. I Mi chiese di parcheggiare anche un pò distante e non davanti. Non fidandomi mi sono portato via i documenti dell'auto e il portamonete. Rimase interdetta. Al ritorno si mangiò cornetto e cappuccino guardandomi in modo strano e sbrodolandosi pure sui sedili. Finito di mangiare gettò il bicchiere di carta del caffè sul tappetino e corse via dicendo "c'è uno che aspetta vado via..!"
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Solo fidelizzate con cui ho un buon rapporto.

Una mi chiede faldoni acqua, ma solo Levissima. ;)
L’altra rotoloni di carta (si fa fatica a lavorare senza) e una volta - dopo - le ho pure dato uno strappo fino al ConadE.
Se ho tempo non è un dispiacere, anzi poi nel rapporto sono più GF…;)

Di più, per prendere un po’ in giro la seconda, ho smesso di accompagnarmi con Rocher o Mon Cheri, ma spesso arrivo con rotolone Regina e lei apprezza così non ingrassa.
 
1 Commenta
I
ilprooff ha commentato
esatto è come faccio io con le mie fidelizzate, non sono quelle che trovi sui viali, ma sono tutte signore italiane che amano arrotondare e divertirsi con pochi amici clienti fidelizzati, io ho avuto delle insegnanti, una avvocata che lavorava in ente pubblico et similia
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
esatto è come faccio io con le mie fidelizzate, non sono quelle che trovi sui viali, ma sono tutte signore italiane che amano arrotondare e divertirsi con pochi amici clienti fidelizzati, io ho avuto delle insegnanti, una avvocata che lavorava in ente pubblico et similia

Sarà per questo che aspettiamo inutilmente da un anno e mezzo una tua recensione? 🤔
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
267
Età
39
A me è successo che mi chiedessero sia le sigarette che i preservativi...i soldi delle sigarette non li ho rivisti, i preservativi la girl ci mandó il compagno che era in casa con lei...era sera tardi, ero fuori città e non avevo voglia di stare a girare a trovare la farmacia. Le sigarette comunque non erano per la girl stessa ma per l'amica che gli prestó casa per l'incontro (era una sedicente no prof)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
48
Reaction score
151
Età
39
Una volta una girl mi ha chiesto di portarle il caffè perché ero il primo della giornata. Lo abbiamo preso insieme.
Un’altra voleva i preservativi. Le ho detto che avevo i miei ma non si fidava.
Le ho detto che ormai ero lontano dalle farmacie e magicamente ne ha trovati due nella borsa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Vabbè ma qua si stanno allargando un po’ troppo..

C93C16B4-6B18-4F73-B81D-C23097C53A14.jpeg
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
487
una cosa simile mi é capitata di recente, ho incontrato una pay per un paio di volte, diciamo una cosa normale…solito incontro svuotativo
l’ultima volta la ragazza mi chiede di comprarle una bibita fresca, io ero gia davanti alla porta quindi le ho detto che stavo fuori e mi rompevo i coglioni a mettermi in macchina per andare in qualche bar a comprare quanto da lei richiesto…com’è finita? Quando sono andato mi ha rinfacciato la cosa, poi abbiamo scopato normalmente e tutto sembrava tranquillo.
la ricontatto dopo una decina di giorni, mi aveva bloccato il numero ovunque…ma si può essere cosi fallite? Cioè tu vendi un servizio che io pago, ti porto periodicamente del denaro e tu cosa fai? Mi blocchi perché non ti porto la bevanda? FOLLIA 😂😂😂
Un’altra volta una tipa mai vista, la chiamo e le chiedo le solite cose e lei: si amore vieni, ma ho finito i preservativi, potresti andare a comprarli?
Certoooo come no, mai più richiamata e bloccata, andate a fanculo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Se fosse una fidelizzata che me le chiede prima di andare da lei ok non ci vedo nessun problema, se è una da cui sono stato una volta o due e me lo chiede quando sono da lei e il tabaccaio e sotto casa va bene basta che mi fa recuperare il tempo perso. Se mi devo spostare in macchina per farlo con il cazzo che vado, va bene tutto ma ci sono dei limiti.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
75
Reaction score
82
Età
34
beh se una pay nuova e non ma anche noprof o free mi dovesse chiedere di comprare le sigarette ,mi farebbe un po' allontanare nel starle vicino , nel senso che io da non fumatore da molto fastidio sentire puzza di fumo nell'avvicinarmi a stretto contatto con una ragazza , se si è tutti e due fumatori all'ora questo problema non esisterebbe , la puzza di fumo a stretto contatto è come stare vicino ad una persona che non si lava e sa di strasudore ,oppure che una persona mangia quasi tutti i giorni cipolla ed aglio .
 
Commenta
Alto