Quelle frasi che ti fanno impazzire

Dì la verità, avevi preso l'aiutino?? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Scherzo ovviamente.
 
Nel mio caso non è solamente il ricevere delle frasi che mi manda in estasi. E' proprio un dialogo bello spinto a fare la differenza.

Darle della troia mentre me la sto scopando a un bel ritmo, chiedendole quanto le piace il cazzo, aggiunge sempre quel qualcosa in più alla scopata.

Poi un altra cosa fondamentale per me è l'abbigliamento. Le autoreggenti nere sono la cosa più sexy che esista...

siamo proprio dei gran chiaccheroni :preved:
 
la frase più usata dalla mia amica orientale: "Please don't come..wait me..wait me...i'm coming...i'm coming again..."
 
Non è una frase che proprio mi faccia impazzire, ma denota almeno la confidenza che ho con una pay.
Arrivo da lei, mi siedo, lei stava finendo di truccarsi, si avvicina e mi dice: "Ti piace il mio nuovo rossetto?"
A me non frega una cippa, riesco solo a mugugnare un "Si, certo"
E lei per rafforzare la scelta di questo nuovo rossetto mi ribadisce: "Pensa, con questo posso fare bocchini tutto il giorno e non va via!"
Contenta lei.. certo saranno soddisfazioni anche queste... nel mondo pay.
 
Dopo una gran scopata una mi disse seriamente.." guarda meglio per me e per il mio lavoro se ti dimentichi di me,io ci devo vivere con questo lavoro,non chiamarmi che non ti risponderò...è stata solo una magnifica parentesi"
 
tre o quattro pay o amichette russe durante la scopata mentre stavano per godere farfugliavano "boge boge" oppure "boge mu", all'ultima le ho chiesto cosa voleva dire 'sto boge, e mi ha detto "dio" / boge mu = mio dio ;-) Боже мой! poi verificato suu google translate
Un plus di aotutostima...
 
Una mia amichetta della Costa d'Avorio che frequento da anni arriva all'appuntamento e mi tira fuori che deve andare nel pomeriggio all'ospedale per fare la colposcopia perche' dice che io l'ho infettata e adesso devono eliminarle 'ste cose nella vagina.......un po' incazzato le rispondo che poteva dirmelo prima e potevamo rimandare l'incontro a quando il problema fosse stato risolto.
Aggiungo,un po' esitante,per paura di offenderla,che io non ho nessuna manifestazione infettiva;infatti si arrabbia subito perche' ha sempre preteso di farmi credere che non scopa con nessun altro,e poi aggiunge:
" Ma tu no problema,perche' puo' fare altro modo..."
Capisco al volo,conoscendola,e tutto sommato la cosa mi sta bene.......la ribalto gambe all'aria e,dopo essermi umettato la cappella con un po' di gel,la penetro analmente e ci do' dentro per un bel po'(ero ancora mezzo incazzato e mi sembrava,inconsciamente,di infliggerle una punizione ....sia pur blanda , del resto,per lei ,perche' le e' sempre piaciuto un sacco farsi sodomizzare).
Solo adesso,passato un mese dall'episodio,ho capito la ragione per cui mi aveva negato la vagina.....era rimasta preoccupata per un mese di esserci rimasta, dopo che ,in un momento di debolezza,l'avevo farcita ,cosa che non avevo mai(quasi)fatto in precedenza,dato che sa tutto di me(o quasi),e quindi il problema ,poi,sarebbe comunque mio.Per questo,nella sua ingenuita',si era inventata malattie ed interventi.
 
Una ragazza molto giovane la prima volta mi dà del lei, si inginocchia nuda davanti a me, me lo tira fuori e mi fa, "Posso assaggiare il suo cazzo?"
 
customer care

... son seduto sul divano, dopo la doccia. Lei davanti a me, accovacciata sul pavimento: “my darling do you want to bumbum or, if you wont, you may cum HERE”, e affinchè non si possa sbagliare, autoindica con l’indice teso la sua fantastica bocca aperta, desiderosa di non ricevere altro che il vitale brodazzo emesso da quel che resta del Dr.Grunf :ok:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1881479&viewfull=1#post1881479
 
Indietro
Alto