Filippo, credo che tu non abbia compreso appieno lo spirito del mio intervento. Prima di tutto ho detto che le persone, che invocano pene per tutti noi punters, o che comunque ci condannano moralmente, sono ideologizzati o sessualmente frustrati; quindi può non essere la seconda, ma la prima sì.
Mai ho inteso dire che tutti i punters sono santi; anzi, ho aperto questo thread per scagliarmi contro coloro che disprezzano le pays, ci vanno comunque e trovano legittimo farlo (e reitero qui il mio disprezzo per loro). Naturalmente c'è ben di peggio, come clienti che non le pagano, le umiliano, le derubano, le picchiano, e così via. Se leggi i miei interventi, ho sempre cercato di sottolineare il rispetto verso le pays (come categoria in generale, poi è ovvio che si trovino tra loro anche parecchie stronze).
Riguardo gli "abolizionisti": nel thread dedicato alla proposta della deputata puglisi (dovrei usare il termine onorevole, ma mi rifiuto), ho anche scritto di comprendere, pur non condividendo affatto, quelle persone che vedono nell'abolizione di tutta la prostituzione il mezzo per combattere la prostituzione forzata. Ma si può discutere con chi afferma che siamo TUTTI porci pervertiti? Che nel momento in qui paghiamo una pay, che liberamente svolge quell'attività, noi la umiliamo, la schiavizziamo o la sfruttiamo, per il solo fatto di pagarla? (In realtà la pensano così anche alcuni forumisti di PF, ma su di loro non esprimo commenti per carità di patria) Posso discutere civilmente con un Massimo Lizzi, che ci etichetta come "stupratori gentili"? Che sia ideologizzato o sessualmente frustrato non lo so, so solo che è un imbecille.
Non sono un "sindacalista dei puttanieri", in questo stesso sito ce ne sono alcuni con cui non prenderei nemmeno un caffè, per evidente incompatibilità di principi. Voglio solo dire, ed ho cercato di esprimere il concetto più volte, che non tutti i punters sono marmaglia che disprezza le donne con cui si accoppia a pagamento. C'è chi le rispetta e le considera persone prima di tutto, a prescindere che ci vada per farsi una scopata o per qualcosa di più; credo che tu sia d'accordo, avendo letto tempo fa da qualche parte un tuo intervento, che ho molto apprezzato, che richiamava al rispetto delle pays come persone. Questi "abolizionisti" alla Riccardo Jacona o alla Puglisi invece si permettono di esprimere giudizi su di noi, esclusivamente basato sulle idee che si sono fatti, senza neanche premurarsi di conoscere il nostro punto di vista. Questo anche volevo dire con il mio thread: io non sono come questa gente ci descrive, e non permetto a loro di definirmi