grazie per l'augurio.
sinceramente non mi ricordo esattamente, in agosto con una cinese tutto coperto e se non ricordo male leggero fk, poi non mi ricordo se a inizio o fine estate con una otr colored tutto coperto ovviamente.... boh, non sono mai stato così male.... che qualcuno mi assista
La candidosi, come sicuramente avrai letto, ha un tempo d'incubazione brevissimo, di uno o due giorni, quindi non ti dovrebbe essere difficile risalire al possibile contagio. Io ci sono passato, tempo fa. Ironia della sorte non facendo sesso ma dopo una cura antibiotica che mi aveva sconquassato la fauna batterica dello stomaco (praticamente mi venne il giorno dopo aver preso l'ultimo antibiotico, dopo più di una settimana di calma piatta sul piano sessuale).
A parte il glande costellato di puntini rossi non avevo nessun sintomo fastidioso, né prurito né bruciore, secrezioni. Nulla. M'è durata un mese, passato tra lavaggi, unguenti e fluconazolo. E ovviamente la dieta che, anche se nessuno mi aveva detto di fare, feci lo stesso.
Quanto riguarda il mughetto, io so che il legame con l'AIDS è solo quando la malattia è ormai ad uno stato avanzato, quando il sistema immunitario è compromesso. Nel tuo caso è improbabile che il mughetto sia dovuto all'HIV.
Oddio... un controllo fallo sempre, ma fallo per puro scrupolo di coscienza e non aspettandoti il peggio.
Che altro ti posso dire!.. abbi un po' di pazienza. Quando sarà passato ricorderai tutto questo come una semplice disavventura, nulla di più serio.