Cara Giulia che pazienza che hai !! Unica nota positiva che questo scemo almeno non è maleducato con te....
Eccerto però non recensire la mia guida e la mia utilitaria 😉La mia pazienza è infinità...vero
Per fortuna la maggioranza è sana di mente.
@biglucky mi ci accompagni tu???🤪😂😂
Scusa sulla base di cosa ha potuto pensare ciò? Si è confuso con un annuncio d’incontri?
Giulia hai mai provato a pensare a tutti questi arditi spasimanti come a dei benefattori dell'umanità?
;-)
Qui è da piangere… donatori puttanieri che smettano di donare… li voglio proprio vedere se rispettano i periodi finestra…Vedi l'allegato 437239
🤦😂 Rido va che è meglio
Ok grazie, ora è chiaro, ti riferivi al Darwin Award😂Che cosa, esattamente, non hai capito dell'articolo Wiki?
Ti ha preso per un ente beneFica 🙄
Nessuna base caro, avrà sicuramente confuso la tipologia di annuncio.Scusa sulla base di cosa ha potuto pensare ciò? Si è confuso con un annuncio d’incontri?
😂😂😂 e chi lo sa🤦Ti ha preso per un ente beneFica 🙄
Secondo me è uno del forum che si diverte .... Staniamolo....😂... Non ha replicato per non farsi riconoscere...😉Vedi l'allegato 441032
..🤷..e niente, non mi ha risposto 🤦😂
Il Covid non ha nessuna colpa.... Chi è spostato di testa, cafone, maleducato, lo era prima del Covid, lo è stato durante il Covid e lo sarà anche dopo!Tutta gente che andrebbe psicanalizzata... A quanto pare dopo il COVID in molti sono scoppiati di testa e povere ragazze che oltre a fare un lavoro difficile si devono confrontare con laureati in imbecillità....
Ti posso dire invece che dopo il covid le richieste di scoperto SONO TRIPLICATE...Il Covid non ha nessuna colpa.... Chi è spostato di testa, cafone, maleducato, lo era prima del Covid, lo è stato durante il Covid e lo sarà anche dopo!
Una mela non cade mai troppo lontatno dall'albero.
Perché ci hanno raccontato tante di quelle balle sul COVID che adesso sta pieno di coglioni che pensano che sia uguale con l'AIDS. Ovviamente non è così.Ti posso dire invece che dopo il covid le richieste di scoperto SONO TRIPLICATE...
In 6 anni di attività MAI VISTO che su15 contatti giornalieri dai 7ai 10 erano per scoperto ..e proposte fatte da persone di tutte le età alcuni immediatamente dal messaggio in automatico del sito aggiungevano frase di "tutto al naturale possibile?"...
Altri te lo chiedevano durante le info...
Pre-covid ti potevano capitare 10 richieste al mese... direttamente in chatt info...e altrettante dal vivo.....
Adesso quelle dal vivo so rimaste tali perché sta gente nn vuol sprecare soldi senza avere la certezza di farlo senza
Ti posso dire invece che dopo il covid le richieste di scoperto SONO TRIPLICATE...
In 6 anni di attività MAI VISTO che su15 contatti giornalieri dai 7ai 10 erano per scoperto ..e proposte fatte da persone di tutte le età alcuni immediatamente dal messaggio in automatico del sito aggiungevano frase di "tutto al naturale possibile?"...
Altri te lo chiedevano durante le info...
Pre-covid ti potevano capitare 10 richieste al mese... direttamente in chatt info...e altrettante dal vivo.....
Adesso quelle dal vivo so rimaste tali perché sta gente nn vuol sprecare soldi senza avere la certezza di farlo senza
La richiesta c'è sempre stata...i coglioni ci son sempre stati ma ultimamente sto vedendo anche io già annunci con queste offerte di crudite'..Ovviamente non mi riferisco a te ma se c'è la domanda suppongo ci sia anche l'offerta.. mi fa venire i brividi questa cosa 🙈