Un imbecille che esprime una solitudine infinita....@Giulia gio , ci manca il tuo vocale 😂
Un imbecille che esprime una solitudine infinita....@Giulia gio , ci manca il tuo vocale 😂
Di fronte a certi personaggi non so se ridere o piangere... propendo per l'indifferenza di fronte a certe derive sociali.
Se non fosse un coglione in vena di scherzi, il livello mentale sembra così limitato che mi chiedo come sia riuscito ad installare ed utilizzare WhatsApp...Mi auguro fosse un cogl.ne in vena di scherzi perché se fosse serio sarebbe veramente di una tristezza disarmante
Nelle risposte mi sei sembrata sua madre e la risposta è pari a : .."hai ragione mamma meglio col preservativo".... Aiutooo...Buone nuove da ieri.....non sono freschissime ma cmq son gustose....
Mah....
La sua risposta è un capolavoro....
Io nelle risposte lo prendevo per culo....cercavo di farmi odiare...Nelle risposte mi sei sembrata sua madre e la risposta è pari a : .."hai ragione mamma meglio col preservativo".... Aiutooo...
Non ho dubbi sul sarcasmo che avevi nelle risposte, tuttavia era evidente l'ignoranza del personaggio che ti ha trasformato in mamma amorevole a cui ricorda i rischi che corre.... Vedi quanto è evidente il fatto che lui si dimentica il lavoro che fai... Nel suo ragionamento pensa di poter essere esclusivista di un servizio per il solo fatto di avere le analisi in ordine... Poi si rende conto che anche tu avresti dovuto fargli vedere il risultato delle analisi..😂Io nelle risposte lo prendevo per culo....cercavo di farmi odiare...
Di risultare antipatica...ma utilizzando argomentazioni inattaccabili....
Un paio di volte mi è stato risposto in conversazioni simili che loro si fidavano perché io sono italiana e si vede dalle foto che sono una persona sana e pulita...
Io davvero alle volte se fossi stata al telefono avrei urlato e ringrazio di fare tutto tramite messaggio...
Uhmmm il 70% ragiona così...per il semplice motivo che sono ignoranti e non è vera mezza virgola di ciò che dicono....loro pensano solo a convincerti ..Non ho dubbi sul sarcasmo che avevi nelle risposte, tuttavia era evidente l'ignoranza del personaggio che ti ha trasformato in mamma amorevole a cui ricorda i rischi che corre.... Vedi quanto è evidente il fatto che lui si dimentica il lavoro che fai... Nel suo ragionamento pensa di poter essere esclusivista di un servizio per il solo fatto di avere le analisi in ordine... Poi si rende conto che anche tu avresti dovuto fargli vedere il risultato delle analisi..😂
La proprietà transitiva del sesso😂Uhmmm il 70% ragiona così...per il semplice motivo che sono ignoranti e non è vera mezza virgola di ciò che dicono....loro pensano solo a convincerti ..
Quando uno sposato mi disse di stare tranquilla che si poteva fare senza perché sua moglie lavorava nel sanitario e faceva analisi del sangue e finché lei era sana era sano pure lui....lui era tranquillo eh.... secondo lui ero io la pazza che nn voleva accettare...
Ma no, per me sei stata bravissima, l'ironia era giusta, ma le motivazioni e le tue spiegazioni senza remore, inattaccabili come hai detto tu, fare anche la mammina ad un 30enne, in questo caso sei stata fantastica, magari non lo hai convinto al 100% ma qualcosa è arrivato, per me brava 👏Io nelle risposte lo prendevo per culo....cercavo di farmi odiare...
Di risultare antipatica...ma utilizzando argomentazioni inattaccabili....
Un paio di volte mi è stato risposto in conversazioni simili che loro si fidavano perché io sono italiana e si vede dalle foto che sono una persona sana e pulita...
Io davvero alle volte se fossi stata al telefono avrei urlato e ringrazio di fare tutto tramite messaggio...
Beh ha cambiato idea almeno.Buone nuove da ieri.....non sono freschissime ma cmq son gustose....
Mah....
La sua risposta è un capolavoro....
Fino alla prossima voltaBeh ha cambiato idea almeno.
Mi ha dato il contentino....Beh ha cambiato idea almeno.
Carissima hai proprio ragione...C'è poco da inculcare, quando uno è bacato, è bacato. L'ultima richiesta di cruditè, mi è stata fatta durante un incontro nel mio ultimo tour a Bologna, un giovane medico, anestesista per la precisione... "Tranquilla, te l'ho detto che sono un medico, ci controllano costantemente" mi è toccato fare il discorsetto del periodo buio 🤦♀️ ...come ha scritto Curvy, ti danno il contentino per chiuderla lì, ma poi ritentano con la prossima... E quando bussi a 100 porte, vedrai che qualcuna ti apre...
Mi ripeto, leggo e resto senza parole.... Un operatore sanitario poi... Ma dai ... Come si fa...C'è poco da inculcare, quando uno è bacato, è bacato. L'ultima richiesta di cruditè, mi è stata fatta durante un incontro nel mio ultimo tour a Bologna, un giovane medico, anestesista per la precisione... "Tranquilla, te l'ho detto che sono un medico, ci controllano costantemente" mi è toccato fare il discorsetto del periodo buio 🤦♀️ ...come ha scritto Curvy, ti danno il contentino per chiuderla lì, ma poi ritentano con la prossima... E quando bussi a 100 porte, vedrai che qualcuna ti apre...
Ma non è vero 😆..Mi ripeto, leggo e resto senza parole.... Un operatore sanitario poi... Ma dai ... Come si fa...