Raccolta differenziata: i bloccati

mrener

UOMO
Membership
Reaction score
146
Terra di mare, amori, piadina e sangiovese
C'è poco da inculcare, quando uno è bacato, è bacato. L'ultima richiesta di cruditè, mi è stata fatta durante un incontro nel mio ultimo tour a Bologna, un giovane medico, anestesista per la precisione... "Tranquilla, te l'ho detto che sono un medico, ci controllano costantemente" mi è toccato fare il discorsetto del periodo buio 🤦‍♀️ ...come ha scritto Curvy, ti danno il contentino per chiuderla lì, ma poi ritentano con la prossima... E quando bussi a 100 porte, vedrai che qualcuna ti apre...
La regola dei grandi numeri

Commenta
Reaction score
8.078
Screenshot_20230408_164804~2.jpg

🤦😅

Commenta
Reaction score
1.953
Vabbè però anche qualche tua collega di sicuro non ha frequentato la Normale di Pisa 🤣🤣

"Se io devo andare a vendere dei pomodori, te , caro mio devi stare a casa sempre a fare la sega .. perché il tuo cazzo morto con la puzza di mozzarella scaduta serve solo per fatte la sega! Mi ricordo molto bene chi sei ,peccato che mi ai blocato sul whatss app e sono obligata di risponderti qui! Ti dovevo mandarti via da quando ti ho aperto la porta che sei entrato tutto con una faccia di cullo!! "

Fonte ufficiale :
cestino di PF 🤣🤣

Commenta
Reaction score
13.423
Rimini. Dove ho incontrato anche il tipo della sua prima volta.

Mon dieu.
Abito evidentemente in una zona piena di problemi: pazzi suicidi e paranoici devastati dalle proprie balle.
Mi vengono in mente le parole del mio psicoanalista: Lafayette, perché lei si ostina a sentirsi peggiore della comunità nella quale vive?
:confused:

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Stava scrivendo, poverino l'hai bloccato sullo sfogo. Sarei stato curioso di sapere cosa aveva da ribattere dopo una così bella figura di merda.:-))
Che devono ribattere i deficienti che sono...per fortuna perdono il controllo in chatt nn voglio immaginare in appartamento cosa potrebbero fare

Commenta
Alto