La regola dei grandi numeriC'è poco da inculcare, quando uno è bacato, è bacato. L'ultima richiesta di cruditè, mi è stata fatta durante un incontro nel mio ultimo tour a Bologna, un giovane medico, anestesista per la precisione... "Tranquilla, te l'ho detto che sono un medico, ci controllano costantemente" mi è toccato fare il discorsetto del periodo buio 🤦♀️ ...come ha scritto Curvy, ti danno il contentino per chiuderla lì, ma poi ritentano con la prossima... E quando bussi a 100 porte, vedrai che qualcuna ti apre...
Sarà stata una scossa di terremoto 😂 ed è scappata la doppia....
Vabbè però anche qualche tua collega di sicuro non ha frequentato la Normale di Pisa 🤣🤣
Rimini. Dove ho incontrato anche il tipo della sua prima volta.
No ragazzi... Se Giulia è vera è da standing ovation... 😂 ... oppure qui si va oltre.... Intelligenza artificiale? ....😂
In terra di Romagna ci sarà anche più di qualcuno che si comporta a modo…Rimini. Dove ho incontrato anche il tipo della sua prima volta.
Stava scrivendo, poverino l'hai bloccato sullo sfogo. Sarei stato curioso di sapere cosa aveva da ribattere dopo una così bella figura di merda.
Ne ho uno uguale...forse è lo stesso...la stessa frase del dare valore ai soldi ..
Che devono ribattere i deficienti che sono...per fortuna perdono il controllo in chatt nn voglio immaginare in appartamento cosa potrebbero fareStava scrivendo, poverino l'hai bloccato sullo sfogo. Sarei stato curioso di sapere cosa aveva da ribattere dopo una così bella figura di merda.
Sincronizziamo le rubriche😎Ne ho uno uguale...forse è lo stesso...la stessa frase del dare valore ai soldi ..
No , gli ho detto solo che non faccio CIM 🤦Misa'che bisogna iniziare....sto 4 amene devono iniziare ad ammazzarsi di seghe...
Ha chiesto sconto vero e si è incazzato perché hai ribadito i tuoi prezzi?