Una mi aveva fatto vedere dei papiri di messaggi di almeno 3 bloccati differenti in cui si offrivano recensioni positive in cambio della sborrata gratis; gente che si spacciava per i gestori di escort advisor e altri siti, uno citava pure Punterforum ma dubito fosse un vero iscritto.
La classica vecchia storia del: ti pago in visualizzazioni.
Poi ci sono quelli che telefonano e le tengono un quarto d'ora attaccate perché devono prima raccontare la storia della loro vita e del perché loro devono pagare per scopare, ecc, ecc. O quelli che, ancora, fanno telefonate interminabili per avere 10 euro di sconto, non considerando che li stanno bruciando con i minuti che fanno perdere.
Per altro di solito, questi elementi tendono a mandare messaggi kilometrici una volta che gli viene riagganciato perché devono sempre dire la loro.
Certo, ci sono tanti clienti onesti anche, e ci mancherebbe, ma per citare una mia fidelizzata: "purtroppo il mondo della prostituzione si é riempito di casi umani, gente che dovrebbe pagare uno psicologo invece che andare a puttane."