Ma il punto è proprio quello, al di là che sia da sfigati o meno che credo non sia importante, bloccando un cliente bloccano una fonte di reddito, è come quelli che credono che chiedano il selfie per vedere come siamo, pensate forse che evitando quelli brutti avrebbero abbastanza lavoro? Ma certo che no. Per bloccare almeno in linea generale devono avere un motivo, giusto, sbagliato, logico, illogico che possa essere, ma è difficile che blocchino proprio a caso. O veramente lavorano talmente tanto che bloccano i perditempo ( ed è fra i motivi, quanti ce ne saranno che nonostante servizio e tariffe chiare chiedono di fare questo, uno sconto, na dai l'anale che ci vado piano, ma dai vengo da lontano fammi spendere meno, ecc ecc ), però di base è proprio improbabile che blocchino senza motivo, e se lo fanno ad una certa il mare è pieno di pesci quindi 'azzi loro.
Io personalmente non sono mai stato bloccato una singola volta, ma non ho mai fatto perdere tempo a nessuna ( e ne ho chiamate da cui poi non sono andato, ma senza stare incollato a WA a chiedere mille robe, se chiamo sono deciso, magari capita che non hanno orari compatibili o ricevono in zone dove proprio non avevo sbattimento di andare, robe così ).