- Espulso
Allora ancora peggio... perché come gli sei piaciuto tu... magari gli so piaciuti altri ...Sono 20 anni che vado a pay, sia lof che otr, quindi un buon numero di scopate.
Negli ultimi 2 anni se 5 ragazze sono disposte a farlo senza vuol dire che qualcosa è cambiato, sarà la poca informazione, sarà la fame di soldi o altro non lo so, ma ripeto nei 18 anni prima, mai avuto un atteggiamento del genere dalle pay.
Cosa vuol dire sempre "sveglio" di fronte a certe situazioni? Perdonami ma per quanto io possa essere preso da una pay, dal momento, porca miseria la sto pagando per scopare.
Sto pagando praticamente un estranea, ora va bene che durante l'atto sessuale il sangue non circola molto nel cervello, ma un minimo di attenzione suvvia. E lei si fa scopare da un estraneo che la paga...
A me basta questo per entrare nella modalita "attenzione massima a non fare cazzate" e mi diverto lo stesso.
Appunto come dice @Curvy cazzo ne sa questa di quante me ne scopo oltre a lei?
Fidatevi non sono ne bello ne interessante, solo gentile come lo sarei con chiuque di voi.
Perdonami @Curvy, ma non sono molto daccordo con il tuo ragionamento
"Io sto iniziando a pensare che non sia fattore di piacersi ma di tenersi stretto il cliente sapendo che (in teoria a sto punto 🤦♀️) non troverà facilmente sesso non potretto"
le pay delle mie esperienze hanno diverse recensioni moltro positive e continuamente aggiornate, quindi credo che non abbiano bisogno di tenersi stretto nessuno.
Tutte e 5, per incontrarle ho dovuto organizzare con una settimana di anticipo (grosso modo) quindi appuntamenti ne hanno.
Non vorrei essere frainteso quindi lo specifico non sono polemico nei confronti di nessuno
Forza e coraggio e cervello sempre sveglio!💪