Raccolta differenziata: i bloccati

Reaction score
5.426
Cap da primo Avengers vuol officiare lei il nostro doppio matrimonio...
Io come testimone prendo @oblomov so che mi guarderà bene le spalle...
@Giulia gio tu prendi @submale come tuo testimone? ...
@PUPIPAOLO il vespino ...preparalo per il matrimonio...
Poi mi raccomando a voi punters... Preparateci un bel addio al nubilato...😎...
Se il resto degli Avengers si mettesse in alta uniforme 🤭😉🐽...magari poi Ve la si toglie noi....
🤭🤭🤭🤭..
mi posso imbucare al matrimonio;):ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.038
Comunque laddove esistono persone (maschi e femmine) che non hanno remore nel farlo senza protezioni, esistono anche situazioni opposte al limite del paradossale. L'ultima esperienza (recensita) avuta con tale Lilia è stata surreale. Al momento di venire non ha voluto che lo facessi sul suo corpo, (non dico in faccia o in bocca) e mi ha chiesto di farlo in terra :oops:, ma dopo mio rifiuto si è coperta con un asciugamano e sono venuto tristemente lì sopra:cry:

Commenta
Reaction score
6.472
Comunque laddove esistono persone (maschi e femmine) che non hanno remore nel farlo senza protezioni, esistono anche situazioni opposte al limite del paradossale. L'ultima esperienza (recensita) avuta con tale Lilia è stata surreale. Al momento di venire non ha voluto che lo facessi sul suo corpo, (non dico in faccia o in bocca) e mi ha chiesto di farlo in terra :oops:, ma dopo mio rifiuto si è coperta con un asciugamano e sono venuto tristemente lì sopra:cry:
Bè se la girl non pratica cob è normale, ne conosco diverse che non vogliono farsi venire sul corpo.

Commenta
Reaction score
15.621
Bè se la girl non pratica cob è normale, ne conosco diverse che non vogliono farsi venire sul corpo.
Nella mia breve esperienza, una mi ha detto che in faccia mai perché è una mancanza di rispetto ma solo sul corpo, un'altra mi ha detto meglio in bocca che sul corpo perché così non deve farsi continuamente la doccia... Pay che vai...

Commenta
Reaction score
1.953
Al momento di venire non ha voluto che lo facessi sul suo corpo, (non dico in faccia o in bocca) e mi ha chiesto di farlo in terra :oops:,
Quando per COF uno pensava ardentemente al "cum on face" ma invece si è trovato mestamente a fare un "cum on floor"😱😱

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
L'ho scritto per rimarcare le incongruenze. Tra quelle che si farebbero (o si fanno) scopare a crudo, mettendo a repentaglio la vita propria e altrui e altre che per un po' di sborra sulla pancia fanno le schizzinose. 2 mondi agli antipodi.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Nella mia breve esperienza, una mi ha detto che in faccia mai perché è una mancanza di rispetto ma solo sul corpo, un'altra mi ha detto meglio in bocca che sul corpo perché così non deve farsi continuamente la doccia... Pay che vai...
Scusami perché dopo che scopa la doccia non se la fa???
Tra chi ti suda addosso...
Chi ti slecchetta tutta sbavandoti in ogni dove
Chi ti lascia addosso il proprio odore ( non profumo)
Chi ti lascia il suo profumo
Io boh...
Poi il cliente dopo deve stare sulla sbavata di quello prima
Sull odore di quello prima
Anche il profumo non è corretto perché si sente che è di un altro uomo...dai l impressione di sporca

Commenta
Reaction score
39.121
...
date in mano uno smartfone a chicchessia e avrete il meglio della nostra società.
Ah, vi ricordo che questi soggetti hanno pure il diritto di voto. Così per informazione.
eh, la discarica che ci sta mostrando la nostra paziente Giulietta mi ha ricordato questo antico esperimento sociale:

Forse ha davvero ragione un signore che in più d'una occasione ha mostrato di avere ben capito questo paese

Commenta
Reaction score
39.121
... i punter sono le stesse persone che incontri sul lavoro e nella vita. Qualcosa quindi non torna.
...

Commenta
Reaction score
39.121
Invece io stavo immaginando un mondo senza le teste di cazzo che scrivono quei messaggi, che bellezza!
la vedo dura. Riporto una riga dal bel libro di Pietro Galeotti (che è un formidabile autore TV di grande esperienza nel settore della sceneggiatura): "Il picco d'ascolto della trasmissione cui stai lavorando coincide immancabilmente con quello che giudicavi il minuto di televisione più brutto mai visto in vita tua".

Commenta
Reaction score
15.621
Io boh...
Anche il profumo non è corretto perché si sente che è di un altro uomo...dai l impressione di sporca
Condivido. Sul momento ero perplesso , l'ho vista passarsi dei salviettini sul seno , ovviamente non ci sono piu' tornato... come ripeto sempre ho poca esperienza e non mi piace criticare sul momento per evitare discussioni e polemiche, sono una persona tranquilla e temo le reazioni imprevedibili che possono venire fuori in una location che non conosco...da persona che non conosco... etc... pensare di passare da un momento di piacere che ti porta ad un potenziale problema ....
cmq l'esempio (testimonianza) che ho fatto riguardava la varietà di interpretazione che si dà ad ogni gesto dell'atto da parte di lei.... poi si può aprire un topic sulla pulizia della pay che secondo me (proprio da neofita) dovrebbe pensare ed agire come te ....

Commenta
Reaction score
2.608
Io boh...
Io personalmente non metto mai profumo quando vado all'appuntamento potrebbe essere buono per me, ma sgradevole per lei, mi doccio e poi metto solo un po' di deodorante sotto le ascelle e basta, non mi piace emanare troppi profumi risulterebbe fastidioso

Commenta
Reaction score
5.586
Dipende dal livello di catena di montaggio, ma credo di NO, credo che ci sia una buona percentuale di pay a non farla tra un cliente e l'altro, nemmeno quando c'è il tempo sufficiente per darsi una rinfrescata. Non vorrei condannare la categoria delle pay sparando numeri a caso, ma credo superi ampiamente la metà. E non lo dico facendo ipotesi ma vedendo con i miei occhi le pay che frequento io.
Dovrei cambiare porto? Forse si, con qualcuna l'ho fatto ma il problema si è ripresentato spesso. C'è quasi sempre un cliente che è stato da lei prima di te.
La peggiore situazione che mi è capitata è stata con una sudamericana che aveva un seno favoloso, lei concedeva fare finire i clienti sul suo seno e questi erano ben contenti di spruzzare proprio li. Peccato che poi si limitasse a pulirsi solo con delle salviette e dopo, la pulizia finale, la faceva sempre il cliente successivo quando si dedicava con la lingua a quei bei meloni!
Quando ho capito come funzionava ormai c'ero cascato. Che schifo! Che rischio! Che litigata!
E che stronza, non è detto che non lo faccia di proposito, una specie di "punizione" per il puttaniere, dalle rece che leggo qua, praticamente ci cascano inconsapevolmente tutti!

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Dipende dal livello di catena di montaggio, ma credo di NO, credo che ci sia una buona percentuale di pay a non farla tra un cliente e l'altro, nemmeno quando c'è il tempo sufficiente per darsi una rinfrescata. Non vorrei condannare la categoria delle pay sparando numeri a caso, ma credo superi ampiamente la metà. E non lo dico facendo ipotesi ma vedendo con i miei occhi le pay che frequento io.
Dovrei cambiare porto? Forse si, con qualcuna l'ho fatto ma il problema si è ripresentato spesso. C'è quasi sempre un cliente che è stato da lei prima di te.
La peggiore situazione che mi è capitata è stata con una sudamericana che aveva un seno favoloso, lei concedeva fare finire i clienti sul suo seno e questi erano ben contenti di spruzzare proprio li. Peccato che poi si limitasse a pulirsi solo con delle salviette e dopo, la pulizia finale, la faceva sempre il cliente successivo quando si dedicava con la lingua a quei bei meloni!
Quando ho capito come funzionava ormai c'ero cascato. Che schifo! Che rischio! Che litigata!
E che stronza, non è detto che non lo faccia di proposito, una specie di "punizione" per il puttaniere, dalle rece che leggo qua, praticamente ci cascano inconsapevolmente tutti!
Aspetta però...chiariamo...
Io finché c'è il cliente in doccia nn vado ... quando faccio fare la venuta sul seno mi pulisco con carta con la salvietta e a seconda della odore proprio con acqua al lavandino ... dipende... davanti al cliente mi ricompongo cosi per potermi mettere addosso un vestito per aprire la porta e farlo andare via....
Quindi il cliente nn vede fare la doccia
Ovviamente io tra uno ed un altro cerco di avere almeno mezz ora se organizzo io anche un ora... dipende poi dal tipo di clientela se so che è uno che ha il vizio di venire prima per forza di cose devo avere un ora libera prima di lui

Commenta
Reaction score
8.078
Screenshot_20230224_190214~2.jpg

🤐😶👋

Commenta
Alto