Dipende dal livello di catena di montaggio, ma credo di NO, credo che ci sia una buona percentuale di pay a non farla tra un cliente e l'altro, nemmeno quando c'è il tempo sufficiente per darsi una rinfrescata. Non vorrei condannare la categoria delle pay sparando numeri a caso, ma credo superi ampiamente la metà. E non lo dico facendo ipotesi ma vedendo con i miei occhi le pay che frequento io.
Dovrei cambiare porto? Forse si, con qualcuna l'ho fatto ma il problema si è ripresentato spesso. C'è quasi sempre un cliente che è stato da lei prima di te.
La peggiore situazione che mi è capitata è stata con una sudamericana che aveva un seno favoloso, lei concedeva fare finire i clienti sul suo seno e questi erano ben contenti di spruzzare proprio li. Peccato che poi si limitasse a pulirsi solo con delle salviette e dopo, la pulizia finale, la faceva sempre il cliente successivo quando si dedicava con la lingua a quei bei meloni!
Quando ho capito come funzionava ormai c'ero cascato. Che schifo! Che rischio! Che litigata!
E che stronza, non è detto che non lo faccia di proposito, una specie di "punizione" per il puttaniere, dalle rece che leggo qua, praticamente ci cascano inconsapevolmente tutti!