Non do dei consigli, Io sto esponendo solo dei fatti che tu non stai prendendo in considerazione: da qualche anno ormai con l'arrivo di Iliad e gli operatori virtuali, avere diverse sim in casa è diventato normalità . Capisco che la cosa possa infastidirti perché questo non ti permette di bloccare una persona. Ma d'altronde chi sei tu per giudicare qualcuno che non conosci? potrai farlo solo quando lo incontrerai. Allora in questo caso avrai tutto il diritto di chiudergli la porta in faccia o di dirgli che non lo vuoi più vedere.
Dire che hai il sesto senso, che un numero che hai bloccato lo ribloccherai perché il tuo istinto ti fa capire che era lui, scusami se te lo dico ma è una cagata pazzesca.
Fidati...
Purtroppo prendo in considerazione tale fenomeno di multi numeri infatti nn blocco quasi più mi faccio bloccare...
Inoltre fidati che con l esperienza si arriva a riconoscerli .... A parte la voce e la modalità di scrittura..se li fai parlare fanno sempre gli stessi errori per cui son stato bloccati
E comunque ribadisco
E NOSTRO DIRITTO BLOCCARVI ANCHE SOLO PERCHÉ NON SAPETE UTILIZZARE L H..
Se ti poni male già durante le info nn vedo perché dobbiamo accoglierlo in casa..
Io il 70% di chi ho bloccato in fase info e poi si è presentato con un altro numero l ho poi ribloccato dopo l incontro perché si sono comportati male..
E anche clienti a cui ho dato la seconda possibilità perché li conoscevo hanno poi rifatto ciò per cui son stati bloccati
In 7 anni ho imparato che la maggioranza di voi clienti nn impara dagli errori anzi ne fa pure di peggiori soprattutto quando si confrontano le esperienze con le altre colleghe....
Chi è marcio nn può di certo ritornare buono...
Che fai spero che la mela marcia ritorni fresca come appena presa???
Auguri allora