Racconto: la nostra prima volta in un club Privè

Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
La nostra prima volta, risale ad alcuni anni fa. Eravamo a Parigi per un fine-settimana romantico, così le proposi di andare nel club scambista considerato uno dei migliori del mondo. La mia proposta, con grande sorpresa da parte mia, la intrigò, così cominciammo, già piacevolmente eccitati, a prepararci alla cosa. Per cominciare telefonai al club e mi dissero che ci sarebbe stata una selezione da superare all'ingresso, selezione che si basava sull'aspetto e sul "dress-code che doveva essere abito da sera per lei e smoking per lui. Questa cosa non fece altro che aumentare il desiderio di mia moglie che è molto competitiva e sa di essere bella (alta, mora, occhi verdi, formosa al punto giusto), poi ha colto l'occasione per farsi regalare il vestito da sera e le scarpe adeguate. io mi sono invece accontentato di affittare lo smoking e le scarpe. Mentre ci preparavamo per la serata in albergo, eravamo sempre più eccitati, io non ho voluto scopare per mantenere l'eccitazione più alta possibile, ricordo però che prima di uscire l'ho sentita già bagnata... Usciamo, andiamo in un locale a prendere un aperitivo, poi in una brasserie a cenare, è bella, sexy e molto ammirata. Arrivati finalmente verso le 23 al locale, notiamo che c'è una fila di coppie all'ingresso per la selezione e, a quel punto accade la prima cosa che la mette di buon umore, un buttafuori addetto alla selezione si dirige verso di noi e ci chiede se avevamo prenotato un tavolo, mentre io provo ad organizzare una risposta, mia moglie in perfetto francese (lo parla benissimo) dice di si. A quel punto la persona ci fa saltare la fila ed entriamo. Eravamo entrambi tesi non eravamo mai stati in un club scambista, non avevamo nessuna esperienza con altri, (io ho sempre avuto fantasie cuck che le confessavo quando scopavamo usando cazzi finti enormi immaginando che fossero veri, ma la cosa finiva li). All'ingresso veniamo accolti da una signora che ci guarda con attenzione ci registra come membri del club, ci fa fare una foto di benvenuto sotto delle corna di cervo... (foto premonitrice...) Paghiamo e ci chiede una mail dove ci manda ricevuta e foto. (credo sia una prassi per evitare coppie fake o qualcosa del genere). A quel punto ci spiega quali sono lo spirito e le regole del locale e ci propone un accompagnatore per visitare il locale. L'accompagnatore è un aitante ragazzo di nome Mathieu che come prima cosa si complimenta per la bellezza ed il francese di mia moglie poi ci invita al bar a prendere un drink. Ci sediamo in un divanetto mia moglie ed io e lui in una poltrona di fronte, mentre sorseggiamo i nostri drink ci dice che ha capito che si tratta della nostra prima volta, ci dice che è onorato di accompagnarci in questa esperienza. Io rimango leggermente interdetto da questa sua intraprendenza, ma anche eccitato e comunque abbastanza silenzioso, mia moglie al contrario è loquace e sorridente. Noto che lui si fa sempre più intraprendente e che ogni tanto le sfiora le gambe, fino a quando ci propone di andare a ballare, balliamo vicini lui la sfiora sempre di più e, al primo lento, mi chiede se può ballare con lei, io gli rispondo di chiederlo a lei, lo fa, e lei sorridendo accetta... Mi siedo su un divanetto vicino alla pista, vedo che la sfiora , la accarezza, i fianchi le gambe, dietro le orecchie, nel collo, lei si lascia andare sempre di più, fino a quando non si abbandona ad un lungo bacio passionale.. se vi piace continuo..
 
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
29
Reaction score
27
Non puoi fermarti qui maledetto :ROFLMAO: è come far passare la sete col prosciutto!
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Screenshot_20200628-095440_1.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Parte 2



Li vedo baciarsi con tenerezza più che passione, lei gli tiene la nuca lo accarezza delicatamente dietro le orecchie, insomma un vero bacio d’amore… lui le accarezza il culo fasciato nel suo bel vestito da sera si baciano come due innamorati. Entrambi evitano il mio sguardo, lui la prende per mano e la conduce verso la zona del privè, io li seguo con il cuore in gola. Entrano in una stanza loro due da soli, ho un comprensibile attimo di esitazione sufficiente perché la porta sia già chiusa.

La stanza ha un grande vetrata grazie alla quale si vede perfettamente quello che succede al suo interno, si radunano diverse coppie curiose, sento i primi commenti, tipo chi fosse quella bella donna con Mathieu, se qualcuno la conosceva. Continuano a baciarsi, questa volta in modo molto più passionale, le alza la gonna di seta leggera, tutti possono vedere il culo di mia moglie fasciato da delle mutandine di pizzo bianco. Le dita di lui si insinuano sotto l’elastico lei continua a baciarlo, lui la gira verso la vetrata in modo che tutti possano vederla e mi meraviglio di come mia moglie non abbia nessun pudore a mostrarsi così. La spoglia le sfila il vestito, le mutandine e le spalanca le cosce alla visione di tutti, vedo il suo fiore, i suoi peli neri intrisi dei suoi stessi umori e non aveva ancora cominciato a toccarla li! Lo fa ora con la lingua, poi la gira con il viso verso il vetro e la bacia da dietro. Lei lo ferma si gira e gli tocca il cazzo, lui è ancora vestito, lo spoglia lei mentre continua a baciarlo, gli tira fuori il cazzo è grosso veramente grosso e soprattutto pieno di vene.

Continua a prendere lei l’iniziativa lo sdraia supino gli lecca prima la cappella poi l’asta poi i coglioni, poi fa una cosa che mi fa impazzire, gli alza le gambe e gli lecca il culo.

Lui la ferma forse sta per venire e la vuole scopare, si mette il preservativo e la scopa alla missionaria, prima con dolcezza, poi sempre con più veemenza, le schiaffeggia il culo, sento i commenti delle coppie che guardano, i mariti che dicono alle mogli “questa puttana me la voglio fare anche io….” Alcune lei di coppia capiscono che sono il marito, notando la mia grande erezione me lo toccano, io le fermo sono talmente eccitato che verrei subito rovinandomi lo spettacolo che stava offrendo mia moglie. Mathieu prende mia moglie in tutte le posizioni, prova anche ad incularla ma lei non vuole. Concludono con un 69 lui sotto e lei sopra col suo culo rivolto verso la finestra, la sua figa è in primo piano, io la conosco è sempre più gonfia ed aperta. Lei gode quando si sente piena, Mathieu l’ha capito e la penetra con 4 dita , poi mette anche il pollice, la conosco sta per venire, lei spinge le sua figa verso la mano di lui, comincia a sussultare sta venendo, al momento dell’orgasmo si sfila dalla mano di lui e come sempre accade quando gode, fuoriescono una quantità incredibile di umori sul viso di Mathieu. Luì è stato bravissimo è riuscito a trattenersi e a non venire, quindi, ponendola sempre in primo piano se lo fa succhiare, quando sta per venire si stacca dalla bocca per venirle in faccia, mia moglie con velocità lo riprende subito in bocca e si fa sborrare in gola, bevendo, come fa sempre, tutto fino all’ultima goccia. Si rivestono, stanno per uscire, io mi sposto e mi metto in una posizione defilata. Appena aprono la porta in molti provano ad entrare , a toccarla le sussurrano qualcosa, Matthieu le dice qualcosa all’orecchio lei sorride alza lo sguardo e si dirige verso di me. Mi sorride e mi dice: “ andiamo al bar ho bisogno di bere qualcosa…”

To be continued…
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Bella esperienza complimenti.....ma ci sono stati altri incontri quella sera o è finito tutto così?.?
Avete fatto altre esperienze? Raccontaci un po ormai ci hai coinvolto nelle tue storie cuccioli.
Saluti.
 
Commenta

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
Racconto bellissimo, ma spero che poi ti sei inculato Matthieu. ???Ricordo un film strano Querelle si intitolava, beh un tipo aveva una betola al porto di Marsiglia, tutti ci andavano e gli scopavano la moglie, ma poi dovevano giocare a dadi con lui e se perdevano gli dovevano il culo. Regolarmente perdevano e il tipo diceva che la moglie se la faceva con i rotti in culo ?????
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Parte 3



Ci dirigiamo verso il bar, ci sediamo ed ordiniamo da bere, prima che inizi a parlare ho un desiderio irrefrenabile di baciarla, ma lei si irrigidisce e si ritrae, insisto, mi da solo un mezzo bacio. Mi chiede: “non vuoi sapere cosa è successo?” A quel punto sto per risponderle che avevo visto tutto, ma, per fortuna, mi viene il dubbio che lei non avesse capito che da fuori la stanza si potesse vedere tutto e quindi mi taccio e le chiedo di raccontarmi tutto. Lei comincia a raccontarmi ciò che segue:

“dopo che avrai visto che Mathieu mi ha baciata mi ha proposto di fare un giro con lui per il locale, io gli ho subito detto che volevo ci fossi anche tu, lui mi ha rassicurato che sarebbe stato eccitante fare un giro da soli e poi tornare subito da te. Come avrai visto, mi ha ingannata e mi ha quasi spinta dentro quella stanza. La stanza aveva un letto e, dietro un grande specchio, un divano.( ndr: ho capito che lo specchio non era altro che la grande vetrata dalla quale si vedeva tutto dall’esterno. Lei quindi non sapeva che chiunque da fuori potesse vedere quello che succedeva dentro).

Una volta dentro ho passato una buona mezzora a convincere Mathieu a riportarmi da te, lui non ne voleva sapere, mi ha tranquillizzata che avremmo solo fatto due chiacchere e che mi avrebbe fatto uscire quando glielo avessi chiesto. Abbiamo così parlato di noi del suo lavoro del mio, di cosa succede nel club ecc. “ La interrompo e le chiedo:” non mi dire che non avete fatto null’altro che parlare?” Lei mi risponde che Mathieu ci ha provato in tutti i modi ma di fatto non sono andati oltre al petting spinto.. Le chiedo di scendere nei dettagli, mi dice che si sono baciati, lui la toccava ovunque ma lei non si è fatta spogliare, lui l’ha tirato fuori ma lei gli ha chiesto di non andare oltre. Le chiedo come era il cazzo di Mathieu lei mi risponde che l’ha visto a malapena e le sembrava normale. Decido così di proporle di fare un giro insieme per il locale visto che di Mathieu non c’era più traccia, per evitare di passare dalla stanza dove era andata lei, mi infilo in un corridoio buio, era una dark room. La abbraccio la accarezzo e finalmente mi concede un bacio, il gin tonic appena bevuto non aveva coperto del tutto il sapore della pompa che le avevo visto fare poco prima. Ci baciamo con passione, le metto una mano dentro le mutandine e la trovo fradicia, secondo me ancora da prima.. Mentre la sto accarezzando all’interno della coscia sento che si irrigidisce, un’altra mano è vicino alla mia, è quella di una donna che la palpa un pò ovunque, la donna le prende la nuca , la stacca dal mio bacio e la gira verso di se per baciarla. Altri uomini si tirano fuori il cazzo e si godono la scena di due gran fighe che si baciano. Vedo che mia moglie è eccitatissima anche lei accarezza la sua partner, le metto nuovamente la mano in mezzo alle cosce e incontro quella della donna con almeno 4 dita dentro la figa di mia moglie sento il bagnato dei suoi umori che le cola lungo le gambe. La donna improvvisamente guida con forza la testa di mia moglie verso alcuni mariti li presenti, uno sicuramente era suo marito, pone mia moglie letteralmente tra le braccia di altri uomini. Passano almeno 10 minuti durante i quali mia moglie bacia a turno gli uomini presenti. Mentre accade questo la donna, nonostante le mie resistenze, mi bacia con forza viola la mia bocca e mi inserisce prepotentemente la sua lingua, mi slaccia i pantaloni e me lo tira fuori, si inginocchia e me lo prende in bocca, mia moglie sembra non accorgersi di quello che sta accadendo. Chiudo gli occhi li riapro ed insieme alla donna me lo sta succhiando anche mia moglie, dopo meno di un minuto esplodo dentro la bocca della donna che beve tutto, per poi baciare mia moglie subito dopo. Non faccio in tempo a godermi la scena che, il probabile uomo della donna nella cui bocca ero appena venuto, infila il cazzo in bocca a mia moglie e le scopa letteralmente la bocca, fino a sborrarle in faccia, nonostante lei cercasse di ingoiare tutto lui con forza la stacca dalla cappella e le sborra nel viso e nei capelli imbrattandola tutta. Altri cazzi si materializzano, le vengono sbattuti sul viso, capisco che si sta spaventando e la porto velocemente verso il primo bagno disponibile..

To be continued…
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
la seconda che hai detto!!! :shablon-padonak-01:
Anche perchè in un privè non esiste che un membro ( inteso come staff e non solo!!) del locale " sequestri " una donna specialmente al primo ingresso!!
Poi il nick ... aspirantesogno !!! Sogno e non son desto!!!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao, grazie di avere letto il mio racconto, alcune precisazioni: Mathieu non era un membro dello staff ma un cliente molto assiduo, che probabilmente il locale ospitava essendo avvenente ed educato e in grado di soddisfare i desideri di chi cerca un single. Infatti l'accesso al locale, escluso il lunedì, è solo per coppie. In secondo luogo apprezzo la battuta che mi sia fatto Mathieu, ma sono etero.
Se siete interessati posso raccontare qualche altra nostra esperienza, anche se quella francese è decisamente la più eclatante.
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ok racconta altro vediamo che combina lei.
Ma poi gli hai detto che l'avevi vista fare sesso con l'altro.
O comunque nelle altre storie è accaduto che ha fatto sesso con altri davanti a te?
Un saluto
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Parte 4



In bagno dopo essersi lavata con cura ha una crisi di sconforto, mi fa una scenata, accusandomi di averla portata in quel posto per farmi delle altre donne, alludendo al fatto che me lo ero fatto succhiare poco prima da una sconosciuta. Ho provato a ribattere dicendo che anche lei ne ha succhiati e più di uno, mi ha risposto dicendomi che era stata costretta e non riusciva ad opporsi, poi lo ha fatto anche per vendetta nei miei confronti. La discussione stava diventando troppo animata, ed abbiamo deciso di andarcene senza più affrontare la questione. Uscendo dalla toilette ci siamo ritrovati nella zona buia del locale, mani varie che lei respingeva con fermezza, la accarezzavano, un intraprendente ragazzo le ha chiesto de poteva fare un giro con lei, abbiamo affrettato il passo e ci siamo diretti verso l’uscita. Sentivamo molti sguardi sopra noi, alla raception ci hanno salutato con cordialità e siamo così finalmente usciti. Eravamo, soprattutto lei, abbastanza scossi da quello che era successo, ed abbiamo fatto una lunga camminata per i bei viali di Parigi cercando di chiarirci, lei sosteneva che Mathieu l’aveva solo baciato perché era eccitata dalla situazione trasgressiva dove ci trovavamo e perché era oggettivamente un bel ragazzo, tutto il resto è accaduto perché è stata soggiogata da quella donna a fare cose che lei non avrebbe mai fatto, mentre io ne ho subito approfittato per fare sesso orale con una sconosciuta. Ho preferito non rinfacciarle che avevo visto tutto quello che aveva fatto nella stanza con lo specchio perché avrei aggravato seriamente la situazione. Per questa ragione ho preferito non affrontare più l’argomento. In albergo non ha voluto essere toccata, e per diversi giorni mi parlava a monosillabi. Il tempo come si sa è galantuomo e gradualmente la situazione si è ricomposta e normalizzata. In seguito nei momenti di eccitazione ho provato a ritornare sulla nostra esperienza francese chiedendole se si era fatta scopare da Mathieu, se le era piaciuto prendere in bocca i vari cazzi nella dark room, lei mi rispondeva: “ se ti piace pensarlo, fallo pure…”
 
Commenta
Alto