Racconto: la nostra prima volta in un club Privè

M

Membro cancellato 367859

Ospite
Ospite
È stato in inverno a Milano in via A. Verga. Il club ha cambiato così tante volte nome che non sono certo se allora fosse l’Escale o il 45, comunque ci portai mia moglie poco più che ventenne.
Ci trovammo seduti, con ancora il cappotto indossato, accanto a una tipa sovrastata da uno che la scopava. Poco più in là una donna di una certa età era attorniata da tre o quattro uomini che serviva di bocca.
Una signora si era seduta accanto a mia moglie rivolgendole la parola. Era evidente il nostro imbarazzo e riuscimmo a restare giusto il tempo per declinare l’invito a toglierci i cappotti.
Uscimmo turbati ma entrambi eccitati e non trascorsero molte settimane dal ripresentarci in un altro club, il Fashion di via Gallarate sempre a Milano.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
È stato in inverno a Milano in via A. Verga. Il club ha cambiato così tante volte nome che non sono certo se allora fosse l’Escale o il 45, comunque ci portai mia moglie poco più che ventenne.
Ci trovammo seduti, con ancora il cappotto indossato, accanto a una tipa sovrastata da uno che la scopava. Poco più in là una donna di una certa età era attorniata da tre o quattro uomini che serviva di bocca.
Una signora si era seduta accanto a mia moglie rivolgendole la parola. Era evidente il nostro imbarazzo e riuscimmo a restare giusto il tempo per declinare l’invito a toglierci i cappotti.
Uscimmo turbati ma entrambi eccitati e non trascorsero molte settimane dal ripresentarci in un altro club, il Fashion di via Gallarate sempre a Milano.
E al Fashion vi si è aperto un nuovo mondo...immagino
 
Commenta
M

Membro cancellato 367859

Ospite
Ospite
E al Fashion vi si è aperto un nuovo mondo...immagino
Esatto! Il Fashion è stato il nostro club di riferimento assieme all’Arena e non ho dovuto attendere molto per vivere pienamente tutto ciò che offriva. In realtà era strutturato ottimamente per esibirsi; una vasta area centrale dedicata a chi piaceva mostrarsi ballando e un percorso con varie alcove dove ti intrattenevi esibendoti con la certezza di non passare inosservato.
Le uniche sale separate erano una dark room è un cinema dove amavo vedere mia moglie dare spettacolo intrattenendo i tanti singoli presenti.
 
Commenta
Alto