Io prenoto il carro attrezzi già da ora...
Quindi neve o nebbia su di te possiamo contare?
Io prenoto il carro attrezzi già da ora...
Victoria Station ? poi siamo vicini per l'amazza caffè , coretto bocaccio dalle brasilianeAllora per il locale no problem al cantinone a Bologna
Nessun problema per la nebbia o per la neve, anche perché potrei venire in treno.... ma dalla stazione al ritrovo ci arriverei con un taxi...Quindi neve o nebbia su di te possiamo contare?
verrà SPERMINATOR con la sua lamborghini cabriopotrei venire in treno.... ma dalla stazione al ritrovo
ANCHE .Non si dovrebbe invitare anche Alycia Glenda?
Perché tu in ogni caso non verresti?
P.S.: il rischio sgamo è perché conosco molto bene il locale, i gestori e chi lo frequenta e loro conoscono altrettanto bene mia moglie e le sue amiche che non escluderei di trovarmi sedute lì di fronte... Che gli dico? Che è una riunione degli hobbysti della patata pay & free?
Secondo me vi state facendo troppe pippe a parte sodo che sappiamo la sua natura, cioè locale con più privacy, neanche avessimo la lebbra, siamo tutti persone normali credo, si ci piace la figa, a qualcuno qualcos'altro ma alla fine siamo esseri umani e quindi mogli non mogli dire ehi venerdì esco con gli amici del militare di anni fa o una rimpatriata di amici di che ne so, cioè ma a casa avete i generali che vi chiedono il resoconto di tutto? Comunque vada per il venerdì, decidiamo il numero, 6 Novembre? Va bene a tutti?
Perché tu in ogni caso non verresti?
P.S.: il rischio sgamo è perché conosco molto bene il locale, i gestori e chi lo frequenta e loro conoscono altrettanto bene mia moglie e le sue amiche che non escluderei di trovarmi sedute lì di fronte... Che gli dico? Che è una riunione degli hobbysti della patata pay & free?
Beh!... Potrebbe essere un'idea il tentare una forzatura...Sia mai che quella stessa sera ci sia nel locale un raduno di cougar..
look da rockettaro anni 90
lassa perdere,mia opinione personale i siti d incontri vari so tutte fregature,poi se vuoi qualche cougar vieni al don carlos a chiesina uzzanese(anche se non è che si trovano belle)Beh!... Potrebbe essere un'idea il tentare una forzatura...
Se qualcuno di noi conosce siti frequentati da cougar si può fingere una di loro e organizzare un raduno di cougar nello nostro stesso locale e nello stesso giorno....
P.S. Ho trovato questo sito:
http://www.cougaritalia.com/cgu.html
Oppure si potrebbe anche tentare un invito???
In ogni caso i "vecchietti" (come me) sarebbero tagliati fuori, le cougar cercano solo gli under 35.... credo!
lassa perdere,mia opinione personale i siti d incontri vari so tutte fregature,poi se vuoi qualche cougar vieni al don carlos a chiesina uzzanese(anche se non è che si trovano belle)
Secondo me:
1) dovrebbe essere una cosa per massimo una decina di persone. Con una decina di persone si riesce ad interagire con tutti, in troppi no.
2) dovrebbero essere persone che già si "conoscono" virtualmente. Infatti l'idea è nata a Napilandia. Non che il primo che passa per questo 3d vede e dice "vengo anch'io".
3) forse se per organizzare ci fosse stato un metodo più discreto era meglio usarlo.
4) se fosse applicato il punto 2 non avrei nessun problema a farmi identificare. Saremmo tutta gente con un comune interesse.
5) a mio parere rivelate il nick è un punto essenziale. Permette di capire chi si ha di fronte.