Raduno Bologna

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.929
qualche curiosità sull'iniziativa di questo thread:
1) ma alcuni di voi si sono già incontrati visti e riconosciuti oppure è una novità?
2) nel caso fosse una novità, a voi vi va di incontrarvi? cioè intendo vi va di essere visti e "identificati"?
3) nel caso fosse vero che è un iniziativa nuova, potrebbe essere una idea valida o bislacca (per non dire una cagata) incontrarsi, vedersi, conoscersi, ma che nessuno riveli il proprio nick?
io ho gia fatto un raduno di amici porcelli pero era un altro forum(non dico quale)e proprio a bologna due estati fa ,io non ho problemi a rivelare il nick tanto mi riconoscerete sono il piu figo di tutti

Commenta
Reaction score
243
Secondo me:
1) dovrebbe essere una cosa per massimo una decina di persone. Con una decina di persone si riesce ad interagire con tutti, in troppi no.
2) dovrebbero essere persone che già si "conoscono" virtualmente. Infatti l'idea è nata a Napilandia. Non che il primo che passa per questo 3d vede e dice "vengo anch'io".
3) forse se per organizzare ci fosse stato un metodo più discreto era meglio usarlo.
4) se fosse applicato il punto 2 non avrei nessun problema a farmi identificare. Saremmo tutta gente con un comune interesse.
5) a mio parere rivelate il nick è un punto essenziale. Permette di capire chi si ha di fronte.

sul punto 1 mi trovi pienamente d'accordo.
per quanto riguarda il punto 2 credo (e spero) che il mio intervento precedente non fosse stato interpretato come un "vengo anch'io" tout court, ho fatto alcune domande/considerazioni dettate dalla mia curiosità che volevo soddisfare, tutto qui. Non pretendo e non mi interessa intromettermi: la stessa opinione che esprimo nelle righe sopra sul punto 1 da te citato è mera opinione.

Insomma, non "frequento" Napilandia per cui se lo scopo del vostro eventuale incontro è radunarne i frequentatori più assidui io certamente non centro nulla.
Detto questo, mi avete incuriosito oltre che sull'idea del raduno anche sul thread di Napilandia che non ho mai nemmeno aperto credo. Lo aprirò...
ciao
:)

Commenta
Reaction score
1.548
A dire la verità, Uskebasi, non mi riferivo a te.
Non mi ero neppure accorto che non frequenti Napilandia, i tuoi nick e avatar mi sono conosciuti.

Io pensavo a eventuali lurkers.

Commenta
Reaction score
34
no.
2) dovrebbero essere persone che già si "conoscono" virtualmente. Infatti l'idea è nata a Napilandia. Non che il primo che passa per questo 3d vede e dice "vengo anch'io".
Premesso che non intendevo venire e non intervengo per interesse personale ma solo per deprecare l'uso privato del forum pubblico, se è così avreste dovuto scambiarvi i numeri di telefono per messaggio privato o chat e mettervi d'accordo. A che cosa serve la conversazione pubblica? Con questo presupposto può servire solo ad umiliare gli esclusi.
Io pensavo a eventuali lurkers.
Non importa, leggono anche loro e ne hanno diritto. Se vuoi accordarti con qualcuno privatamente questo mezzo non è adatto e quello che hai scritto è una cialtroneria.

Commenta
Reaction score
958
Raga,io penso di esserci.
Problemi di "sgamo" non ne ho quindi qualsiasi posto/data per me è indifferente.
Fatemi sapere.

Commenta
Reaction score
8.021
Insomma, non "frequento" Napilandia per cui se lo scopo del vostro eventuale incontro è radunarne i frequentatori più assidui io certamente non centro nulla.
Detto questo, mi avete incuriosito oltre che sull'idea del raduno anche sul thread di Napilandia che non ho mai nemmeno aperto credo. Lo aprirò...
ciao
:)

Saresti sempre ben accetto, tanto al raduno quanto in Napilandia, ciao! :wink::bye:

Commenta
Reaction score
1.548
Premesso che non intendevo venire e non intervengo per interesse personale ma solo per deprecare l'uso privato del forum pubblico, se è così avreste dovuto scambiarvi i numeri di telefono per messaggio privato o chat e mettervi d'accordo. A che cosa serve la conversazione pubblica? Con questo presupposto può servire solo ad umiliare gli esclusi.

Non importa, leggono anche loro e ne hanno diritto. Se vuoi accordarti con qualcuno privatamente questo mezzo non è adatto e quello che hai scritto è una cialtroneria.

Di quello che ho scritto tu hai riportato solo un punto.

Io avevo scritto anche:

3) forse se per organizzare ci fosse stato un metodo più discreto era meglio usarlo.

Scusa, ma a me sembra cialtroneria anche fare polemica su parti di discorsi sorvolando su altre.

Commenta
Reaction score
1.507
Secondo me:
1) dovrebbe essere una cosa per massimo una decina di persone. Con una decina di persone si riesce ad interagire con tutti, in troppi no.
4) se fosse applicato il punto 2 non avrei nessun problema a farmi identificare. Saremmo tutta gente con un comune interesse.
5) a mio parere rivelate il nick è un punto essenziale. Permette di capire chi si ha di fronte.

Straquoto.. Più di un like non posso darti ma straquoto... Andavano usati altri mezzi, anche semplicemente solo tramite Napilandia.

Commenta
Reaction score
132
Tempi fa avevano proposto incontri simili e le discussioni sono state chiuse per il rischio invito signorine. Organizzatevi tra vuoi ragazzi che è meglio.
Nessun problema per la nebbia o per la neve, anche perché potrei venire in treno.... ma dalla stazione al ritrovo ci arriverei con un taxi... :lol:

Io ho problemi riguardo alle date.
Fin quando non decidete una data, non posso né confermare, né rinunciare.

Mi sorge anche una domanda, e la butto là sperando che non sia terreno di polemica.....

Non si dovrebbe invitare anche Alycia Glenda?

verrà SPERMINATOR con la sua lamborghini cabrio :biggrin:

ANCHE .
Sono le benvenute anche altre SIGNORINE

Commenta
Reaction score
34
@Bastian
Ho citato la parte che andava citata perché il resto è irrilevante.
Hai scritto sul forum pubblicamente che alcuni tra coloro che stanno leggendo potrebbero non essere graditi. Non vedo proprio la maniera di rattopparla.
Io te l'ho fatto notare, se non capisci dov'è il problema pazienza, vuol dire che non è stato un incidente e sei proprio fatto così.

Commenta
Reaction score
1.548
@ Lore6: tu leggi quello che vuoi leggere, citi quello che vuoi citare, capisci quello che vuoi capire.
Non è un problema mio.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
L' idea è bella.
Qualcuno interessato a venire potrebbe non gradire che fosse spiattellato ai 4 venti data, orario e luogo (non è il mio caso).
Io finora mi sono sempre organizzato tramite PM le prime volte, poi direttamente col cellulare. Di punter qui iscritti ne conosco più o meno una ventina, di persona intendo.
Non fatevi troppe paranoie, vi divertirete come a me è sempre successo.

Commenta
Reaction score
3.605
pensa che io porto abitualmente un giubbino comprato nel 1991.

Mi va ancora bene...
luca-e-paolo-camera-cafe.jpg

Commenta
Reaction score
9
Smettetela di incasinarvi, tanti che stanno a discutere sul perché e sul per come, dai non fate i bambini, che data vi va bene? Chi c'è c'è e chi non c'è sta a casa, semplice

Commenta
Reaction score
18
6 novembre, Cantinone a Bologna, siccome ho già fatto una punter-cena funziona così:
Per la privacy non si scrive sul thread orario e nome del tavolo prenotato (nome di fantasia scelto da occel).
Chi vuol venire manda un PM ad occel chiedendo orario e nome del tavolo.
Sarò presente.

Commenta
Reaction score
47

@Bastian
Ho citato la parte che andava citata perché il resto è irrilevante.
Hai scritto sul forum pubblicamente che alcuni tra coloro che stanno leggendo potrebbero non essere graditi. Non vedo proprio la maniera di rattopparla.
Io te l'ho fatto notare, se non capisci dov'è il problema pazienza, vuol dire che non è stato un incidente e sei proprio fatto così.

Ma l'avatar che rappresenta Nerone non l'hai messo a caso, vero? Come lui vuoi incendiare ogni 3D in cui metti piede! Per poi scaricare la colpa su altri!
Io personalmente non andrò, ma non per proteggere la mia privacy, se si facesse a Perugia sarei il primo, ma perchè non mi ci manderebbe mia moglie, in casa è lei che porta i pantaloni, se avessi potuto partecipare tu Lore6 saresti colui che avrei voluto conoscere per primo.

A Nerò ma vatte a fa na sonatina

nerone.jpg

Commenta
Alto