Rafaela - Terni - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: RAFAELA - TERNI - DA BAKEKAINCONTRI

Secondo me è tornata e mette annunci per incontrare quelli del forum, per fargli poi non saprei, anche se una mezza idea l'avrei specie se incontra bugs2008.
Fate una prova chiamatela e ditegli che avete letto belle cose su di lei, ve spettina

Veramente a me ha scritto (in questo thread) di non chiamarla proprio perché "non ci prendiamo" ... cmq l'avevo chiamata l'anno scorso e mi aveva risposto per le rime (ho gia' postato questa cosa da qualche parte ...)
ecco:
viewtopic.php?f=118&t=33466

in genere cerco di evitare guai percio' mi terrò alla larga ... !

IO LAVORO E INFORMO A QUIEM A ME IMI INTERRESSA OKKKKKKKKKKKKKKKK
FOX 10.... inoky ....MARROS 72.....SELECIONO IO QUIEM MI TROMBARARA OK NON SONO OBLIGATA A NULLA MI DISPIACE SI NI ANCHE COM DINERO A PAGAMENTO NON PO AVERRE LA FORTUA DA INCONTRARMI SI A ME NON MI PIACE COME MI PARLE DAL TELEFONO
NON MI INTERRESA PER SER CLIENTE MIO SICURAMENTE SI CUANDO M I TELEFONA PARLA CHIARO COM ME SENZA FARME DOMANDA STUPIDA SICURAMENTE TROVARA QUELLO QUE VUOI DI ME BASTA SAPERE COME PARLARE SENZA FARE GIRRETO CUANDO PARLE OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
<<<<<<<<<<<<GRAZIE A MIS CLIENTES PER LAS TROMBADAS BACIONE AMORES <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

ecco avrei scommesso e vinto sull'immediata risposta!!!Cmq cara Bina Rafaela o chi tu sia...nessuno ti ha detto che tu sia obbligata a incontrarmi,il fatto è che se metti annunci è normale che ti arriveranno chiamate di gente che non ti ha mai incontrata e se io al telefono ti dico che non ci siamo mai visti è inutile che te la tiri lunga,sul chi ti ha dato il mio numero ti ricordo che questo http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... bs22589973 non l'ho messo io..
Riassunto telefonata:
Pronto Gabrielita piacere!
Dove hai visto il mio numero?
bakeca
Ci conosciamo già?
No
Chi ti ha dato il mio numero?
Nessuno l'ho letto sull'annuncio
ALLORA NON MI INTERESSA INCONTRARTI(voce alta incazzata)
Ma cosa ho detto mai perché ti arrabbi?
tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..(chiusa la telefonata)
non mi sembra aver usato giri di parole.
In conclusione meglio evitare problemi perché se non sbaglio su bakeca qualche giono fa ho letto un annuncio di minaccia pubblicazione numeri di telefono...tutto qui!

vORREI ANDARE PRIMA POSSIBILE SPERANDO MI ACCOLGA!!!!!

GRAZIE

ma questa chi si crede di essere ..... ?!?!?!?!?!? .... per me può fare la fame ...

bugs2008 ha scritto:
e' cominciato lo sputtanamento su bakeca ...
http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... 2n22888993
"ATTENTI RAGAZZE CUESTO NUMERO E UNO DI QUELLOS QUI CHIAMA 3 4 VOLTA A LA SETTIMANA PER NULLA DOPO NON ARRIVA "

quindi abbiate l'accortezza di chiamare solo con numeri usa e getta ...
Almeno il proprietario dei numeri citati , chiedesse agli amministratori di bk di togliere l'annuncio, per violazione della privacy!! :rtfm: :rtfm:

Dico la mia rapidamente. Ho visitato la ragazza a fine luglio, poi sono partito per le ferie e quindi recensisco solo oggi.
L'impatto telefonico non è indubbiamente semplice, ma a me, dopo aver specificato che parte da v.u. a salire ha dato tranquillamente appuntamento. Consiglio: odia stare al tel quindi meglio essere decisi, se si chiama.
Il tariffario, spero di non sbagliare, è il seguente:
100: 20/25 min bbj+rai1
150: come sopra + 69 + cim
200: come sopra + rai2
per aver un'ora si aggiungono altri 100 a quanto sopra.

La location è elegante e pulita, lei è decisamente gnocca, in particolar modo di fisico. Maniaca dell'igiene (giustamente): mi lava, colluttorio, idem per lei.
Io opto per 150. Lei è molto decisa e tende a comandare le danze: bbj ottimo, propone il 69 che accolgo volentieri, fk profondo. Varie posizioni (ottimo doggy, con specchio a disposizione), a un certo punto la scopo da dietro anche in piedi. Le dico che sto per venire, mi scappuccia, si inginocchia e si prende tutto lo schizzo in bocca. con faccetta furba e irresistibile si fa poi scendere tutto sul seno.

Considerazioni: ha un modo di fare gfe, ma è anche una gran professionista. Le piace indubbiamente scopare ed è un gran porca. Per quel che mi riguarda devo dire che fa esattamente tutto ciò che promette, quindi è molto corretta. Per le eventuali prossime mi ha detto di rispondere "sì" alla domanda sul se sono già cliente e di non tirarla per le lunghe al cell.

PS: scusate se sono stato telegrafico ma scrivo da un tablet, in questo momento.

Prego gli utenti di recensire e di evitare di utilizzare il forum al fine di strumentalizzare la propria posizione ed ottenere vantaggi piuttosto che diffamare l'inserzionista in questione.

Da questo momento SOLO RECENSIONI.

bina ha scritto:
IO LAVORO E INFORMO A QUIEM A ME IMI INTERRESSA OKKKKKKKKKKKKKKKK
FOX 10.... inoky ....MARROS 72.....SELECIONO IO QUIEM MI TROMBARARA OK NON SONO OBLIGATA A NULLA MI DISPIACE SI NI ANCHE COM DINERO A PAGAMENTO NON PO AVERRE LA FORTUA DA INCONTRARMI SI A ME NON MI PIACE COME MI PARLE DAL TELEFONO
NON MI INTERRESA PER SER CLIENTE MIO SICURAMENTE SI CUANDO M I TELEFONA PARLA CHIARO COM ME SENZA FARME DOMANDA STUPIDA SICURAMENTE TROVARA QUELLO QUE VUOI DI ME BASTA SAPERE COME PARLARE SENZA FARE GIRRETO CUANDO PARLE OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
<<<<<<<<<<<<GRAZIE A MIS CLIENTES PER LAS TROMBADAS BACIONE AMORES <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

NO NO RAGAZZI!

Quista è scema der tutto!! :fool:
A parte che la fortuna semmai è la tua di prendere i nostri soldi! Il territorio non scarseggia certo di zoccole a pagamento da trombare: ma quanto meno do soldi a chi se li merita, cioè a chi sa che lavoro fa, lo fa con gusto e con gusto e modo sa trattare coi clienti.

Quanto all'amministrator: beh, visto che questo è un forum per noi puttanieri, mi spieghi che cazzo c'entra una zoccola (pure abbastanza maleducata e con manie d'onnipotenza) che risponde ai nostri commenti?

Forse se elimini lei è meglio no?! :good:

In effetti una che ti chiama insistentemente al telefono per incontrarti....messaggini....non e' tanto sana!!!! :fool:

Bastava telefonare per verificare dalla voce che é lei....... Stesso menu e prezzi della volta scorsa. Guardare recensioni precedenti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto