Re: RAFAELA - TERNI - DA BAKEKAINCONTRI
Dico la mia rapidamente. Ho visitato la ragazza a fine luglio, poi sono partito per le ferie e quindi recensisco solo oggi.
L'impatto telefonico non è indubbiamente semplice, ma a me, dopo aver specificato che parte da v.u. a salire ha dato tranquillamente appuntamento. Consiglio: odia stare al tel quindi meglio essere decisi, se si chiama.
Il tariffario, spero di non sbagliare, è il seguente:
100: 20/25 min bbj+rai1
150: come sopra + 69 + cim
200: come sopra + rai2
per aver un'ora si aggiungono altri 100 a quanto sopra.
La location è elegante e pulita, lei è decisamente gnocca, in particolar modo di fisico. Maniaca dell'igiene (giustamente): mi lava, colluttorio, idem per lei.
Io opto per 150. Lei è molto decisa e tende a comandare le danze: bbj ottimo, propone il 69 che accolgo volentieri, fk profondo. Varie posizioni (ottimo doggy, con specchio a disposizione), a un certo punto la scopo da dietro anche in piedi. Le dico che sto per venire, mi scappuccia, si inginocchia e si prende tutto lo schizzo in bocca. con faccetta furba e irresistibile si fa poi scendere tutto sul seno.
Considerazioni: ha un modo di fare gfe, ma è anche una gran professionista. Le piace indubbiamente scopare ed è un gran porca. Per quel che mi riguarda devo dire che fa esattamente tutto ciò che promette, quindi è molto corretta. Per le eventuali prossime mi ha detto di rispondere "sì" alla domanda sul se sono già cliente e di non tirarla per le lunghe al cell.
PS: scusate se sono stato telegrafico ma scrivo da un tablet, in questo momento.