Trans Raffaela Class 3279149347

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
362
Reaction score
63
Località
piemonte
[RECE] Rafaela Class - Genova - Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=33144
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Rafaela Class
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 come da lei riferito (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rimming, attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile, 1,80 abbondanti, gran fisico e culo notevole, bel seno 4' misura rifatto da poco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE porcellosa e dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - sottoscala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32791493xx

LA MIA RECENSIONE
Ci sono persone che sono come San Tommaso…”non ci credo se non ci metto il naso” mentre io invece sono come San Gargiulo “non ci credo se non ci metto il….” va beh ci siamo capiti.
Non che non mi fidassi delle recensioni dei miei illustri colleghi ma anch’io volevo certi-ficare…anzi in questo caso cert-inculare la fanciulla in questione.
Perciò visto che si trovava a Genova, martedì sera decido di fare una visitina lampo, temine appropriato viste le piogge di questi giorni. Solita intervista telefonica al pomeriggio, molto professionale al telefono mi spiega costo, durata e location dell’incontro.
Verso la solita ora per me canonica (mezzanotte circa…) arrivo dalle parti di casa sua zona Carignano, una traversa di Corso Aurelio Saffi; il posteggio non è facilissimo ma alla fine m’arrangio, ironia della sorte riesco a posteggiare vicino a dove scorrazzano solitamente alcune trans OTR ed infatti come scendo dalla mia auto vengo avvicinato da una di queste che mi propone un meeting. Da buon maiale depravato ero tentato di accettare sia per preparare il mio sederino all’auspicata robusta razione di cazzo che da lì a poco avrei ricevuto dalla Rafaela, sia per provare l’ebbrezza dell’ “on the air” visto che la fanciulla che mi aveva avvicinato mi aveva proposto di andare dietro delle piante per avere un minimo di privacy.
Ha poi prevalso la ragione sia per non alleggerire troppo il portafoglio, sia perché la “merce” che mi ha esposto la fanciulla non era all’altezza dei bramosi desideri del mio culetto.
Tornando al mio meeting entro in un sottoscala di un bel palazzo, appartamento ordinato e pulito, mi apre la porta questo una stangona mulatta chiara che coi tacchi mi sovrasta di 10 cm. (io sono alto 1,85), corpo snello viso molto piacevole.
Saluto di rito, bacini sulle guancie, ha l’aria della fidanzatina che ti accoglie con garbo e gentilezza.
Mentre mi fa strada verso il suo del misfatto non posso evitare di ammirare il suo corpo snello e soprattutto un fondoschiena di notevole fattura, niente a che vedere coni soliti culoni gonfiati di molte trans brasiliane, insomma un gran bello spettacolo.
Due chiacchere mentre ci spogliamo, passo dal bagno (molto pulito) per la rinfrescata abituale, quando torno mi abbraccia e cominciamo a fare conoscenza dei nostri rispettivi corpi….e delle relative bocche.
L’atteggiamento è decisamente GFE, per ora…..mentre ancora in piedi ormai come mamma ci ha fatti cominciamo a perlustrare ogni cm. dei nostri corpi; la cosa mi piace molto e anche lei sembra apprezzare la mia iniziale delicatezza, me ne accorgo perché il suo attrezzo comincia a prendere una notevole consistenza e lo sento premere sulla mia pancia.
E’ arrivato il momento di stendersi sul letto, sempre con molta delicatezza e passionalità mi fa stendere a schiena in giù e mi salta sopra, prima limoniamo come due teenager, poi passiamo ad altre pratiche che ormai conosco bene.
Petting, chupping, slapping, rimming…….in sostanza non mi fa mancare nulla, il mio pirillo ma soprattutto il suo cominciano ad intostarsi a dovere.
Per i cazzo-cultori si tratta di un attrezzo decisamente interessante, una taglia decisamente L leggermente ricurvo, sia in lunghezza (18/19 cm.) che in larghezza, che la mia boccuccia…e poi il mio fondoschiena ovviamente, hanno avuto modo di apprezzare per la sua granitica consistenza mentre invece per le “pelotas” niente di particolare, per la delusione dell’esimio Ispettore.
Ad un certo punto la faccio mettere alla pecos dicendogli che voglio ammirare meglio il suo fondoschiena e parto con un profondo rimming, buco pulitissimo e profumato.
Sento che apprezza molto, con le mani si allarga le chiappe per farsi penetrare meglio dalla mia lingua, comincia a mugulare come una cagnetta in calore, mi porge all’indietro il suo pisellone cosicché a forza di chupare e una leccare riesco a portarla al culmine dell’eccitazione.
Senza dire niente allunga una mano, prende un gommino, mi gira al volo a pancia in giù, una leccata al mio buchino….ehm diciamo buco e zaaccc…..entra delicatamente cm. per cm. fino ad arrivare in fondo stendendosi sopra di me. Lo sento eccome, le dimensioni pur non essendo da record sono ragguardevoli, poi sempre con molta calma comincia a pompare ed avendo intuito con che razza di troietta sta avendo a che fare mi lecca le orecchie sussurrandomi anche qualche porcate di rito. Comincio a perdere come capita sovente il lume della ragione, se ne accorge perché mi sente ansimare, a quel punto si trasforma: l’esimio collega Lory.may durante la ricezione del potente membro faceva riferimento ad un Black and Decker e ad un frullatore Girmi, a me è sembrata più una trivella da estrazione petrolifera talmente erano profonde le bordate che ricevevo. Va avanti per almeno 10 minuti poi mi fa girare e mi prende alla mission: spettacolo puro, qui entra ancora più in fondo se possibile e riprende a limonarmi sempre con molta delicatezza. Il contrasto tra le bordate da svenimento e la delicata limonata mi fa andare in estasi, gli piace il mio sederino e me lo ripete finché si deve fermare per non venire, non era nei patti anche se con un piccolo regalino dice che mi annaffiarebbe molto volentieri. Altri 10 minuti di trivellazione poi si ferma di nuovo per non sborrare, ha un cliente alle porte. Per concludere degnamente di dedica al mio pirillino “nature”, nonostante fosse quasi sparito a causa del poderoso massaggio anale, in un attimo di ridesta, indubbiamente la fanciulla ci sa fare anche da questo punto di vista e bastano un paio di minuti per arrivare al capolinea preceduto dal mio avviso; appena in tempo per non farsi inondare la bocca.
Stremato come al solito rimango disteso come un ebete mentre lei si preoccupa di ripulirmi accuratamente pancia e zona pelvica abbondantemente irrorata dal mio seme…che garbo e gentilezza.
Un po’ di social mentre mi rivesto (il cliente successivo ha già richiamato), la ragazza è simpatica e con la testa sul collo, scherziamo sulle foto, conferma che le rifarà in quanto le "poppe" si sono gonfiate e mi chiede di andarla a trovare quando si trasferirà a breve a Milano, con somma gioia degli amici meneghini.
Che dire in conclusione….da applausi, difetti veri e propri non gliene trovo, spero solo che con il passare del tempo non cominci a “tirarselo troppo” ma non credo che questo possa accadere.
Alla prossima…..
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: rafa
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/rafaela-class_55599
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32791493xx

Un bel Mezzogiorno di fuoco, il suo annuncio riporta il suo sbarco a Milano lo stesso giorno e cosi per essere sicuro le mando un whatsapp di primo mattino al quale replica con messaggio vocale che mi fa capitolare, senza indugi volo da lei dopo le prime incombenze lavorative.
Chiamo, attendo 5 minuti sul marciapiede come una zoccola e una volta pronta mi apre al suo pulitissimo bilocale piano terra in quel di via lancetti.
Con i tacchi sara' 1mt90, vestitino a rete bianco da cui facevano capolino due capezzolini di un seno fresco fresco di operazione additiva, mutandine celesti e questo viso che di primo acchitto sembra severo quando in un modo un po brusco mi chiede subito di saldare.L'ho fatta ridere, l'ho adulata, le ho fatto i complimenti per gli ottimi progressi con l'italiano e per la bellissima location, al che dopo abile massaggio alla schiena e' diventata la mia fidanzata.
Un bel missile che si nascondeva non so come negli slip viene fuori prepotentemente, lo succhio in ginocchio. Diventa subito duro, lecco i capezzoli e lei geme, le piaccio..poche manfrine, si va al sodo. Si incappuccia e con grande Fair play entra in me, steso a pancia in giu' per poi passare alla posizione a cucchiaio che preferisco. Mi pompa forte, godo di brutto aiutato anche dalla sua presa ferrea al collo che mi costringe a ruotare la testa per limonare come vuole lei.
Siamo in ginocchio sul letto, io le do la schiena e mi faccio penetrare cosi' regolando a mio piacimento il ritmo e con la sua bocca che mi bacia le spalle, senza staccarsi mi riporta al cucchiaio. Nessun dolore, sono felicissimo, solo godimento puro che devo placare quando a pecora ho la sensazione impellente di dover pisciare piu' che venire, non voglio fare figure di merda e le chiedo di andare in bagno, niente, solo sensazione che però me lo fa ammosciare. Nooooooo dico io..torno da lei sconsolato ma se ne frega e in piedi mi fa appoggiare allo specchio per spaccarmi il culo per qualche minuto. Non riesco a tenere quel ritmo in piedi, sento le gambe molli, mi stacco mentre il mio uccello non da grossi segni di risveglio, sono pronto a chiudere la sessione ma, mentre prende la telefonata di un cliente che si propone per una sessione fetish, in piedi dietro di me con una mano tiene il cell, con l'altra mi masturba e con la lingua mi bagna l'orecchio.
Chiude la conversazione, faccio in tempo a farla ruotare davanti a me, la faccio sedere sul letto e le vengo sul seno con il mio uccello tornato di marmo.
Adios!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
272
Reaction score
317
[RECE] Rafaela Class - Milano - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: rafaela class
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/rafaela-class_55599
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica e zizze nuove con piercing
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XML
ATTITUDINE: attiva - passiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32791493xx


In trasferta a Milano con un dubbio amletico: Camila Delarhu, o Rafaela Class?
Chiamo la prima che mi da info e coordinate ma risulta scazzata, quindi chiamo Rafaela che è decisamente più cordiale e simpatica oltre a essere chiara: 80 per 30 min. e 100 per 1 ora con happy end.
Faccio inversione di marcia e vado dritto verso la Class...
Solito stratagemma del falso indirizzo per poi indicarmi la via adiacente.
Lei è carina, sbarazzina e molto smart.
Dico smart perché si muove bene e gioca un ruolo intraprendente e aggressivo al punto giusto.
Pronti via, resta solo col reggiseno indosso, poche chiacchiere si parte subito con un FK profondo e orale cabrio.
Le piace il deep throat, bacia a fondo, sembra apprezzare molto l'anal rimming. Ha rifatto il seno ma ci ha montato un bel piercing e quindi non me le lascia baciare...vabbe' ne posso fare a meno!


E' partecipativa e mi scalda a dovere proponendosi nel ruolo attivo.
Io accetto, mi gira a suo piacimento per una ventina di minuti con diversi cambi gomme.
Il suo sesso è deciso ma non irruente come il suo cazzo che non è BIG ma si fa sentire.
Ora mi chiede di essere attivo per poter godere e venire come d'accordo...
Giovane, carina e brava: sicuramente vale il prezzo del biglietto e rifarei un giro sulla sua giostra.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
29
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Rafaela Class
RIFERIMENTO INTERNET: www.moscarossa.biz/escort_trans-rafaela_class-asti-365274.php
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, tonica, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: nulla, totalmente nulla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32791493xx



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆


LA MIA RECENSIONE:

Breve recensione della mia esperienza. Contattata nel pomeriggio di sabato per sapere info su orari e prezzi, mi risponde proponendomi 80 per 30minuti e 100 per un'ora. Opto per la seconda e le dico che mi sarei fatto sentire in serata nel momento in cui mi sarei messo in viaggio. Confortato dalle molte rece positive nella verie città in cui è stata, ho deciso di sobbarcarmi il lungo viaggio perchè ne sarebbevaluta la pena. La chiamo durante il tragitto e le confermo che sarei arrivato verso le 23.30.
Rceve in zona centro ed è facile da raggiungere. Arrivo....mi apre nascondendosi dietro la porta e una volta entrato trovo conferma nella veridicità delle foto. E' lei...altissima con i tacchi, corpo slanciato, quarta abbondante di seno...un culo favoloso. Mi riceve in reggiseno e slip neri. Apprtamento molto piccolo e bagno un pò in disordine.
Appena entrato mi spoglio, mi do una rinfrescata e lei mi chiede subito di saldare. Le do il dovuto scusandomi anche per l'ora. L'incontro è andato malissimo, nessun preliminare, baci manco a parlarne e lei da subito indirizza le mie mani verso il suo cazzo, così provo a prendere l'iniziativa io, ma lei sembra assente e il suo fatica a prendere una consistenza granitica. passiamo a un 69 dove lei si prodiga in un BBJ svogliato e io cerco di fare dl mio meglio. Nel frattempo riceve una chiamata e dice che sarebbe stata libera tra 10-15 minuti. Riprende con un lavoro di mano e ansima chiaramente fingendo mentre io continuo nella mia opera. Il tutto durato una manciata di minuti....dopo ciò decide di prendermi, mi intima di mettermi a pecorina....si incappuccia e le dico di fare piano visto il mio poco allenamento e lei entra in maniera delicata, una volta passato il dolore iniziale mio inizia ad andare sempre più a fondo, ma senza mai arrivare a essere troppo irruente come letto in altre rece. Fatto sta che tempo una manciata di minuti perde consistenza e si toglie. Li mi dice che non avevo fatto una buona pulizia e io scusandomi vao in bagno e mi pulisco alla bene meglio vista la mancanza del bidet. Pulendomi non ho notato che fossi così sporco...e li mi è passata ogni voglia e avevo soltanto in testa di andarmene al più presto. Torno in stanza e le ripeto che Lei stessa mi aveva detto 80 per 30 minuti e 100 per un'ora e che mi sarei aspettato un pò più di coinvolgimento da parte sua....lei mi dice che per 100 non viene e se volio che venga sono 150. Insomma non ha capito nulla. Il tutto come del resto durante tutto l'incontro con una freddezza e una svogliatezza disarmante. Le dico che voglio chiudere li...che non sarà colpa sua, sarà colpa mia....ma non è questo il servizio che mi aspettavo da parte sua. Mi rivesto, lei nel frattempo risponde ad un altro cliente e sull'uscio mi dice un "mi dispiace" in maniera poco sentita.

In conclusione, è davvero molto bella. Benchè non fosse truccata, comunque è spettacolare di viso e di fisico.
Riguardo alla prestazione, sarò stato molto sfortunato io....ero andato li certo di una serata fantastica memore delle tante rece che ho letto e non ho trovato nulla di tutto ciò. Capisco che fosse forse stanca, ma se fai quel tipo di lavoro l'atteggiamento e il riguardo nei confronti del cliente deve essere diverso.
 

Allegati

  • 03521235.jpg
    03521235.jpg
    28,6 KB · Visite: 2.527
  • 03521238.jpg
    03521238.jpg
    31 KB · Visite: 129
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il link non reindirizza correttamente. Prego fornirne uno funzionante.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
362
Reaction score
63
Località
piemonte
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
192
Reaction score
135
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Rafaela Class
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33144&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, forse meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipativa attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 32791493xx

LA MIA RECENSIONE:

in una calda giornata di agosto avevo voglia di incontrare una delle mie amiche affidabili ed economiche... ma niente...
cerco cerco... ed ecco che trovo questa splendida creatura.. al telefono molto disponibile mi propone 80 per mezzora e 100 per 1 ora. Dopo mezzora sono da lei.
Appartamento carino e pulito. Lei uno spettacolo della natura. Identica che in foto, forse meglio; pelle liscia... ok ci siamo penso!!! e così è stato.
Lei sa cosa voglio/vogliamo e nonostante la giovane età è molto brava. Il suo pirillo perfetto bello da leccare per bene a lungo tempo in un 69 girato in tutte le salse.
Mi ha fatto di tutto, sempre con calma fino ad arraparsi e prendermi da dietro con un po' troppa foga... le chiedo di fare piano e acconsente...
Mi scopa alla grande e mi chiede un regalo per venire. Se lo meritava tutto e così è stato. si è messa sopra di me e mi è venuta sul petto.
la sua immagine su di me che si contorce vale il biglietto.
Ricomincia a spompinarmi per farmi venire e così finiscono le danze.
Lei è bellissima. Unico consiglio che le darei è di sorridere di più!!
Ciao Rafaela, ci vedremo presto!!
Gm29
 
Commenta

Mario Rocci

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
1
Località
Roma
Dalle foto di pantalone sembra parecchio mascolina..... gmaschio29 a te come è sembrata?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ci sono stato parecchio tempo fa. Aveva ancora le tettine ormonate e non rifatte... non trovai il tempo di recensire e ora direi che è tardi. Oggettivamente, anche se la prestazione fu molto buona, non rimasi del tutto convinto della sua femminilità ne' del feeling instaurato ...
_____Jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma non aveva ancora le tette ed è passato più di un anno!
Vedo se riesco.
Ma l'idea era quella di rispondere a Mario Rocci.
Sii clemente.
____jul
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
154
Località
Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Rafaela Class
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=33144
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' Lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Top Model con pisello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale un piano sotterraneo
TELEFONO: 33944025xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono anni che penso di passare da lei a Milano, ma dalle foto non mi sembrava molto femminile o pulitissima. Avevo torto. Finalmente, mentre ero a Roma per lavoro la settimana scorsa, vedo che è a Roma e la chiamo dopo avere perlustrato per bene toptransitalia. Gentilissima al telefono. Mi da l'indirizzo in zona Ponte Milvio e ci vado. Sono le 23.


Arrivo da lei e mi spiega come entrare nel condominio. Mi apre e scendo le scale ed entro da lei.


Lei è uno spettacolo. Alta 1.90 con i tacchi con vestito in rete con il suo pirillo bene in vista. E' alta, magra, mulatta, con una pelle morbidissima. Capelli lunghi neri e stirati. E' molto bella e pulita.

Mi invita a versare il regalo e mi spoglio. Lei rimane in piedi e iniziamo a baciarci. Inizia subito ad eccitarsi e dopo qualche FK passionale il suo arnese inizia ad indurirsi bene. E' grande e ricurvo all'ingiù. Cominciamo un bel frottage e lei continua a baciarmi con FK, slinguandomi anche nelle orecchie. Questo mi eccita non poco.

Mi siedo sul letto ed inizio a succhiarglielo. E' di marmo e rimarrà di marmo per tutto l'incontro. Ci succhiamo a vicenda con 69 e chiede se voglio essere scopato. Le dico che preferisco essere attivo, ed inizio a scoparla da dietro mentre le masturbo il suo meraviglioso arnese.


Si gira e mi invita a sdraiarmi. In ginocchio sopra di me si masturba e viene con una bella quantità di seme. Io, davanti a tale spettacolo, capitolo subito.


Grande incontro. Ragazza con modi gentili ma con un arnese da competizione, e tendenze maialesche. Due belle tette e corpo statuario. Una meraviglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
479
Reaction score
197
[RECE] Rafaela Class Trans - Genova - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33144#
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quasi come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32791493xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo altre rece qui sul forum e vedendo la sua bega la contatto e la raggiungo nel giro di 25 minuti nella storica location di Carignano.
Mi apre in perizoma e reggiseno, lei è praticamente quella della foto, mi accomodo nella stanza che tanto volte ha visto le mie terga e mi propone 1 ora 100 mentre 1/2 ora 80, opto per quest'ultima scelta non avendo tantissimo tempo.
Nemmeno il tempo di spogliarmi che mi porge una tetta e subito dopo il cazzo che diventa di marmo tempo un attimo! Va di vari deepthroat anche se non sempre riesco e cerco di divincolarmi ma mi prende la testa e prosegue! Finito così ci mettiamo sul letto a 69 con lei sopra e mi scopa la bocca nel mentre mi fa una pompa covered che, a dire la verità, non è nulla di che! Poi si incappuccia, crema e inizia a scoparmi di fianco, poi sopra di me e infine a pecora!
E' un martello pneumatico, lo si sente e anche tanto, chiedendole di fermarsi rallenta ma non esce, menomale che il mio culo è allenato!!!:rofl:
Alla fine me ne vengo con lei che mi fa una sega e io che glielo succhio!

In linea di massima non posso parlarne male però ha un social pari 0.1, sembra sempre incazzata, ed è fin troppo attiva volendo fare quello che vuole lei!
Ci tornerò? Mi sa di no...

Alla Prossima!
 

Allegati

  • trans-55599-20190619145355-483315.jpg
    trans-55599-20190619145355-483315.jpg
    34,6 KB · Visite: 222
  • trans-55599-20190619145359-057398.jpg
    trans-55599-20190619145359-057398.jpg
    36,9 KB · Visite: 243
Commenta
Alto