Trans Raffaela Class 3279149347

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Diciamo che il buon Depra ha estremizzato un concetto che pur essendo già generalizzato di suo non è tuttavia campatissimo in aria.
Diciamo anche che a livello statistico è più facile trovare approfittatrici, furbe e spostate tra le trans - ma ce ne sono ovviamente di brave ed oneste - che tra le bariste...
 
Commenta
J

Julio

Ospite
Ospite
E' probabile.
Cionondimeno, se vale l'estremizzazione dei concetti non campati in aria, dovrei anche accettare, o peggio, potrei confermare...
"Gli uomini sono tutti dei porci...
E i puttanieri sono quelli della peggior specie.
Non parliamo poi di quelli che vanno a trans:
manica di omosessuali repressi e ipocriti, chi più chi meno, a caccia di cazzo...
Amen
"
Siamo uomini di mondo.
Sappiamo bene che il nostro è uno sport estremo.
Ma io ci andrei piano a generalizzare, perché chi è senza peccato...

__________jul
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.778
Età
51
Depra, modera i termini per favore.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
131
Località
all'estero

Scommetti che tu eri uno di quelli che mandava a le email agli amici dicendo di fare lo sciopero dell'acquisto della benzina perché in questo modo avresti fatto paura alla lobby dei petrolieri.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
18
#22
Anni ed anni ed anni fa creai un rapporto con una delle piu belle trans di Milano senza scambio di denaro. Quello è stato l unico vero rapporto che ho avuto. Tutte gli altri incontri che ho avuto, ho trovato 9 volte su 10 mercenarie che avevano in testa solo di 1)ncassare il cash appena entrato, 2)farmi venire il prima possibile 3)far entrare il cliente successivo. Dai non è cosi anche per voi?!?! Poi qualcuna magari ti scopa meglio, qualcuna magari si intrattiene 10 minuti in più con te...MA LO FANNO ESCLUAIVAMENTE PER FIDELIZZARE IL CLIENTE cosi ci sono piu possibiltà che torni una seconda volta!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Numero di telefono: 3279149347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rafaela Class 3279149347 - Annunci trans Londra
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaela Class
Nazionalità: BRA
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una sera , finito di lavorare, le scrivo e lei era disponibile, così sono andato a trovarla.
La zona è una di quelle dove il parcheggio è difficile sia di sera che di giorno. Di sera, comunque, qualcosina si trova..
L'appartamento è in un palazzo all'interno di un cortile, per cui la privacy non è assicurata al 100%.
Mi apre la porta e per la prima volta mi trovo di fronte ad una situazione particolare: di solito incontriamo persone che negli annunci sono molto più belle che nella realtà, invece in questo caso è stato esattamente il contrario. Dal vivo era 100 volte più bella che nelle foto. Bel viso, bellissimo fisico asciutto ed atletico ma non tipo body builder, e bellissima pelle.
Parliamo un po, sciogliamo il ghiaccio e cominciamo con i preliminari. Bacetti, toccate, carezze, bbj. Tutto quanto senza fretta ed in modo molto naturale. Lei mi voleva prendere ma le dimensioni sono tra L e XL, per cui ho desistito, ma lei insisteva ed abbiamo provato. Devo dire che per qualche minuto è riuscita a farlo senza che mi facesse male, e quando le ho chiesto di smettere non ha battuto ciglio e l'ho presa io.
Devo dire che mi sono trovato benissimo . Poi magari qualcun altro ci si sarà trovato male, mentre io mi sono trovato male con persone con cui altri si sono trovati benissimo.
E' un discorso un po personale.
Ora è lontana da un po anche se ogni tanto si ripresenta dalle nostre parti e bisogna essere bravi a trovarla al momento giusto
 

Allegati

  • trans-55599-20190619145630-779399.jpg
    trans-55599-20190619145630-779399.jpg
    40,1 KB · Visite: 424
Commenta
Alto