Raffaela - Riccione - 69178

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
già sparita da what's up ...

596x373_64140_crozza-bastardchef-VIDEO.jpg :blum::blum::blum:...:biggrin:

sapevo che il programma in questione si facesse chiamare whatsapp :biggrin:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Comunque questa mi fa ridere proprio, adesso nel sito ha messo "professionista" ...

la avviso vado la, e la chiamo
... posso fra mezz'ora ... vabbè ti avevo dato un appuntamento aspetto ... chiamo dopo mezz'ora non risponde
...chiamo almeno 8-10 volte per altra mezz'ora ... dopo un'ora dalla prima chiamata risponde ... ciao sono quello di prima la mezz'ora è diventata un'ora, sei liberà ?
... no aspetta mezz'ora ... ma scusa cazzo è un'ora che ti aspetto ! ... vabbè adesso non posso fra mezz'ora chiama ... ma scusa cazzo di sistema è ?
... E' scusa te mi ci vuole mezz'ora no? (e dietro sento sghignazzare uno di voi bastardi ;) ) ... senti io sono un'ora e mezzo che aspetto no mezz'ora
... senti se non ti va bene trova un'altra ...
... raccolgo tutta la mia pazienza ma veramente tutta e la chiamo dopo mezz'ora ... ciao sono sempre io allora posso venire ... RISPOSTA ASSURDA
... no guarda sono piena di appuntamenti sono libera solo dopo cena se vuoi ...

cioè hai capito la professionista ... sono più di dieci giorni che cerco di incontrarla ... una roba assurda ...

... quando succederà gli voglio scaricare una tonnelata di nettare da ingoiare a sta PPPPPP ..... rofessionista !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
52
Comunque questa mi fa ridere proprio, adesso nel sito ha messo "professionista" ...

la avviso vado la, e la chiamo
... posso fra mezz'ora ... vabbè ti avevo dato un appuntamento aspetto ... chiamo dopo mezz'ora non risponde
...chiamo almeno 8-10 volte per altra mezz'ora ... dopo un'ora dalla prima chiamata risponde ... ciao sono quello di prima la mezz'ora è diventata un'ora, sei liberà ?
... no aspetta mezz'ora ... ma scusa cazzo è un'ora che ti aspetto ! ... vabbè adesso non posso fra mezz'ora chiama ... ma scusa cazzo di sistema è ?
... E' scusa te mi ci vuole mezz'ora no? (e dietro sento sghignazzare uno di voi bastardi ;) ) ... senti io sono un'ora e mezzo che aspetto no mezz'ora
... senti se non ti va bene trova un'altra ...
... raccolgo tutta la mia pazienza ma veramente tutta e la chiamo dopo mezz'ora ... ciao sono sempre io allora posso venire ... RISPOSTA ASSURDA
... no guarda sono piena di appuntamenti sono libera solo dopo cena se vuoi ...

cioè hai capito la professionista ... sono più di dieci giorni che cerco di incontrarla ... una roba assurda ...

... quando succederà gli voglio scaricare una tonnelata di nettare da ingoiare a sta PPPPPP ..... rofessionista !
stessa storia ieri pomeriggio mi dice che aspettava uno e dovevo farmi sentire dopo mezz'ora , passata mezz'ora chiamo e richiamo e aspetto un altra mezz'ora quasi richiamo enon risponde , oggi non risponde proprio credo che mettero tenda li sotto... e voglio vederli tutti quelli che entrano ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Assurdo poi che fissa appuntamenti che mai rispetta e poi sugli annunci ha aggiunto professionista .... mò va a caghè
 
Commenta

PUNTERRN

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
stessa storia ieri pomeriggio mi dice che aspettava uno e dovevo farmi sentire dopo mezz'ora , passata mezz'ora chiamo e richiamo e aspetto un altra mezz'ora quasi richiamo enon risponde , oggi non risponde proprio credo che mettero tenda li sotto... e voglio vederli tutti quelli che entrano ...

Ragazzi mi stupite..!!! Sembra che sia l'unica donna portatrice di una vagina...!!! Fregatevene se è poco seria e passate oltre..!!! :)
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raffaela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ungherese-la-prima-id8n56853885
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': ungherese
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in tutto quello che si vede
SERVIZI OFFERTI non richiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA:bella topolina un po' di smagliature, ma con le curve al posto giusto e tonicità nella media, di viso perde un po' di punti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE 36620515xx
LA MIA RECENSIONE:dopo l'abbuffata gastronomica delle feste, avevo bisogno di un po' di ginnastica, e provo a contattarla dopo che nel pomeriggio mi aveva detto di ricevere fino le due di notte, provo e risponde libero, riprovo e ancora, allora cerco il numero della polacca di cattolica, ma mi scontro con la segreteria, faccio qualche giretto per passare un po' di tempo e riprovo, ma ancora nulla, fino a quando mi squilla il cell, è lei, allora le chiedo se è libera e mi dice di si che si è appena docciata, riceve in una traversa di viale dante, in residence con portiere che però vista l'ora è assente. la raggiungo e devo squillare fuori dalla porta della camera perché non né aperta. mi apre questo scricciolino con le curve ben in evidenza, mi fa accomodare mentre sta mandando sms, saluti e presentazioni, poi dopo un altro messaggio mi chiede quanto voglio rimanere che deve dirlo al collega che sta messaggiando. sparo mezzora, e lei informa il punter. mi spoglio mentre lei si sfila il vestitino e si butta sul letto, la raggiungo e mi avvicino, lei avvicina la testa al mio corpo, e io tento un primo approccio orale, ma si sposta e si dirige al mio torace, dove inizia un leccaggio capezzolatorio, qualche minuto e poi mi fa stendere a pancia in su e mi sale sopra, qualche leggero strusciamento e ancora slinguazzate per poi focalizzarsi sul mio pisello, prima esplorazione e poi vai di ball licking, qualche brivido mi sfiora mentre lei comincia ad ingoiare il pirullo. 5 minuti di succhiata meritevole e appassionata, ma non so perché con pochi risultati, allora cerco di tirarla a me per provare un fk, ma lei non accetta, così la faccio stendere e mi dedico alla passerina, rasata e con una leggera ricrescita. comincio a punzecchiarle il clito con la lingua, ma per passare poi a qualche affondo penetrativo, poi abbino alla leccata esterna anche il dito, che lei riceve dedicandogli alcuni mugolii, non le dispiace ma non si lascia andare del tutto, procedo per almeno dieci minuti buoni, finche raggiungola giusta consistenza, a quel punto mi alzo e comincio a leccarle il collo e i capezzoli, avvicinando il pisello alla sua zona inguinale, lei lo prende con le mani e comincia un delicato massaggio rotatorio che consolida il tutto, ritento con il fk, ma non si lascia colpire più delle guance, mi chiede se voglio entrare, acconsento. partiamo con una mission, con lei che alza bene le gambe sopra le mie spalle, le dedico affondi lenti e profondi, che lei sembra sentire, mentre mi guarda fisso negli occhi. procedo ancora altri 5/10 min, poi ho voglia di scaricare e la faccio girare a pecos, la ripenetro e mentre la fotto, con nil dito le massaggio il clito, che sembra bello inturgidito, lei sembra gradire , mentre si lascia andare a scatti repentini, sono al capolinea, e riempio il palloncino, permanendo alcuni minuti dentro di lei. mi lavo in bagno , mi rivesto e le chiedo di quantificare, lei spara 50, verso ,saluto e me ne vado. che dire, la ragazza è stata gentile e simpatica, non ha fatto fretta, è stata disponibile e partecipativa, e soprattutto non ha recitato per l'oscar, peccato per il fk, che avrebbe potuto dare la svolta all'incontro, ma per un cinquantino in casa, direi che non ci si può lamentare, privacy non esagerata per un riccionese, ma dopo una cert'ora la zona è abbastanza tranquilla. ha specificato sia al cell che di persona che il culo non lo da, ma magari per qualcuno che ha pazienza...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ragazzi mi stupite..!!! Sembra che sia l'unica donna portatrice di una vagina...!!! Fregatevene se è poco seria e passate oltre..!!! :)

Secondo te io sono uno che dopo il suo pacco o meglio pacchi torna a casa senza scopare ? E' grazie ad un suo pacco che ho scoperto Valentina i Paola :D

Il punto è che questa ingoia e non lo fanno in tante :D
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raffaela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...ngherese-giovanne-proffesionista-hnj257716851
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': HU
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 daty, fk, swallow
SERVIZI USUFRUITI: bbj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, mora, bel cul,tette un po flosce, viso simpatico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36620515xx


LA MIA RECENSIONE: prima pay 2014, e devo dire stappato col botto, nel senso che si è attaccata e ha bevuto tutto alla canna dopo che è partito il colpo…
che dire ottimo inizio anno!!! era finito con lo swallow di giuly (cesena rece) ed è iniziato con questo di marca ungherese
si è stabilito un buon feeling, direi che anche alla pecorina la vista è fantastica, bel culetto sodo teeny style, il lato debole sono le tette, un po mosce e cadenti, come la pancetta, ma non si può avere tutto… rai 2 off limits,

credo propio che tornerò
 
Commenta

PUNTERRN

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Secondo te io sono uno che dopo il suo pacco o meglio pacchi torna a casa senza scopare ? E' grazie ad un suo pacco che ho scoperto Valentina i Paola :D

Il punto è che questa ingoia e non lo fanno in tante :D
Quello che voglio dire è che è pieno di donne va da un'altra se questa è poco seria...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si si avevo capito infatti sono andato sempre da altre dopo i suoi pacchi ... ma alla 5-6 buca che mi dava iniziavo a scaldarmi ... perché volevo provare l'ingoio una cosa provata solo credo 4-5 volte tutto qua
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
NOME INSERZIONISTA: raffaela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-hnj257716851
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': HU
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 daty, fk, swallow
SERVIZI USUFRUITI: bbj, ra1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, mora, bel cul,tette un po flosce, viso simpatico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sufficente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36620515xx

visto che sapevo dei pacchi che poteva tirare la chiamo in anticipo e le dico che devo fare della strada per arrivare da lei e che si fissasse l'ora e l'appuntamento che non volevo brutte sorprese, molto gentile al telefono ci accordiamo.
Quando sono da lei mi dice di aspettare mezz'ora perchè appena entrato un cliente.. ah benissimo, faccio un giro e dopo mezz'ora la richiamo, non risponde.. ah caz.. le mando un mess e le dico di chiamarmi quando ha finito, bene passato più di un'ora mi chiama io le dico che tempo dieci minuti sarei arrivato. salgo mi apre lei sorridente e si scusa subito dicendomi che purtroppo cliente non voleva più andare via e che si era trattenuto oltre l'ora e che non poteva mandarlo via, io rimango tranquillo, faccio per allungarle i 50 quando lei mi ferma e mi dice quello dopo ora vieni in bagno con me, le dico che ero gia docciato così iniziamo a spogliarci, comincio a leccarle e ciucciarle le tette, lei comincia a segarmi poi si alza e mi dice che vuole mettere su un pò di musica per fare più romantico, io la seguo e da dietro comincio a strisciuarmi su lei e a baciarle il collo, poi comincio a toccarla e penetrarla con una due dita, lei si comincia a scaldare, cominciamo ad eccitarci, si inginocchia e comincia una bella pompa, la prendo e la butto sul letto, qui comincio un daty che lei apprezza molto, comincia a bagnarsi, va a vanti così x un pò finche decido che è ora di incappucciare e scopare, alla missionaria, sono molto eccitato comincio piano piano ad avvicinarmi con piccoli bacetti alla sua bocca finchè lei prende l'iniziativa e comincia con fk profondi, lingua fino in gola sarà il like motive della serata.. vuole venirmi sopra così mi giro sempre con lei dentro e qui è il top, si impala letteralmente , si scopa la scopo andiamo avanti per un buon 15 minuti finche la sento tremare e venire, le dico che se finge è un'ottima attrice, così lei dopo una bella risata mi prende la mano e me la mette sul cuore per farmi sentire il battito a mille...cambiamo ancora posizione diciamo a cucchiaio con io dietro, strtti stretti come due morosi, e con continui fk e lingua, poi passiamo alla pecora e poi sfiancato decido di togliermi il preservativo e finire di bocca, qui lei si impegna tanto finche le sborro in bocca in viso sulle tette e lei lecca tutto, ci scambiamo complimenti, mi dice che un paio di mesi dovrebbe restare.penso che mi fide
lizzero, sicuramente in questo momento x il rate e per i servizi che propone sta lavorando e di conseguenza non riesce anche se vorrebbe ad essere puntuale e o disponibile.. scusate il grassetto ma non riesco a modificarlo..

p.s. i 10 in più mi sono sentito di darglieli perchè ho oltrepassato abbondantemente la mezz'ora e lei mi ha detto che non aveva guardato orologio e che facessi io...

 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
mi sa che sono rimasto l'unico sfigato che ancora non è riuscito a incontrare questa professionista dello swallow
ormai sono giorni che accumulo forzatamente proteine vitamine zinco e altri preziosissimi minerali in un'unica bevanda per la sua alimentazione :lol:
ma non riesco mai a donarglieli, una volta non mi risponde, un altra non è in casa, altre volte ricevo appuntamenti ad orari improponibili :unknw:
mi dovrò appostare con una tenda sotto casa a questo punto :scratch_one-s_head:
mi sta salendo una leggera frustrazione ma non intendo mollare, prima o poi riuscirò nel mio intento.:bye:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Per carità, de gustibus. Non sono certo qui a fare il moralista ma non vi pare di spingervi un po' troppo in là con pratiche non particolarmente sicure. Lo swallow è, ricordo, il più noto ingoio. Ora, senza la velleità di mettermi sulla cattedra del professore in biologia, credo di non sbagliare a dire che una esercente che propone su larga scala e con una certa continuità un tipo di servizio come questo, possa fornire occasione per una sana, scusate l'eufemismo, riflessione sulle più frequenti patologie sessualmente trasmissibili.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Bè in effetti Big sono stranamente d'accordo con te ... (anche leggendo il tuo ultimo articolo sul tuo blog personale)

Ovvio che una che ingoia, è una pratica "rara", ok su questo non ci piove.

Poi se questa ingoia a tutti ha più possibilità di rimanere "infetta" e pertanto anche le sue pratiche scoperte (in questo caso, a quanto so io) il BBJ sono più a rischio (anche se minimo) .. poi ognuno è libero di giocare alla roulette russa e fare come meglio pensa, ma se gira male .........
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Ah dì, ho provato pure io a mettermi in contatto; chiamata nel pomeriggio, presentazione sommaria, disponibile al dialogo le dico che la richiamo in orima serata per conferma, la richiamo risponde subito, le dico che mi vuole circa 40 m. per arrivare lei dice ok, mi indica via, mi chiede nome per riconoscermi, arrivo nei paraggi, la chiamo, chiamata chiusa ad oltranza, dimenticavo: ero con amico; la chiama anche lui, stessa storia... Provato chiamarla sabato sera 4 squilli poi segreteria tutto questo per svariate volte desisto... Domenica pomeriggio ritento, medesimo risultato, sera idem. Siamo proprio strani a volte noi maschietti; oppure come dice Giacobazzi: entita semplici con un solo neurone :) Boh forse riprovo...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Meglio SMS con questa secondo me ... per me ha un telefono che rifiuta le chiamate anonime in automatico ....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
non saprei io l'ho chiamata alcune volte e non rispondeva, poi dopo 2 minuti mandavo un sms e a quello rispondeva, può darsi che in certe situazioni non possa rispondere :whistle3::whistle3:
 
Commenta
Alto