stessa storia ieri pomeriggio mi dice che aspettava uno e dovevo farmi sentire dopo mezz'ora , passata mezz'ora chiamo e richiamo e aspetto un altra mezz'ora quasi richiamo enon risponde , oggi non risponde proprio credo che mettero tenda li sotto... e voglio vederli tutti quelli che entrano ...Comunque questa mi fa ridere proprio, adesso nel sito ha messo "professionista" ...
la avviso vado la, e la chiamo
... posso fra mezz'ora ... vabbè ti avevo dato un appuntamento aspetto ... chiamo dopo mezz'ora non risponde
...chiamo almeno 8-10 volte per altra mezz'ora ... dopo un'ora dalla prima chiamata risponde ... ciao sono quello di prima la mezz'ora è diventata un'ora, sei liberà ?
... no aspetta mezz'ora ... ma scusa cazzo è un'ora che ti aspetto ! ... vabbè adesso non posso fra mezz'ora chiama ... ma scusa cazzo di sistema è ?
... E' scusa te mi ci vuole mezz'ora no? (e dietro sento sghignazzare uno di voi bastardi ) ... senti io sono un'ora e mezzo che aspetto no mezz'ora
... senti se non ti va bene trova un'altra ...
... raccolgo tutta la mia pazienza ma veramente tutta e la chiamo dopo mezz'ora ... ciao sono sempre io allora posso venire ... RISPOSTA ASSURDA
... no guarda sono piena di appuntamenti sono libera solo dopo cena se vuoi ...
cioè hai capito la professionista ... sono più di dieci giorni che cerco di incontrarla ... una roba assurda ...
... quando succederà gli voglio scaricare una tonnelata di nettare da ingoiare a sta PPPPPP ..... rofessionista !
stessa storia ieri pomeriggio mi dice che aspettava uno e dovevo farmi sentire dopo mezz'ora , passata mezz'ora chiamo e richiamo e aspetto un altra mezz'ora quasi richiamo enon risponde , oggi non risponde proprio credo che mettero tenda li sotto... e voglio vederli tutti quelli che entrano ...
Ragazzi mi stupite..!!! Sembra che sia l'unica donna portatrice di una vagina...!!! Fregatevene se è poco seria e passate oltre..!!!
Quello che voglio dire è che è pieno di donne va da un'altra se questa è poco seria...Secondo te io sono uno che dopo il suo pacco o meglio pacchi torna a casa senza scopare ? E' grazie ad un suo pacco che ho scoperto Valentina i Paola :D
Il punto è che questa ingoia e non lo fanno in tante :D