Non uso mai numero nascosto, sono single se vuole puo anche venire a casa mia, molto pi¨´ comodo, ho mandato anche SMS nessuna risposta.
Vediamo prossimamente.
Vediamo prossimamente.
Ragazzi "Canna fumante " non ha certo bisogno di essere quotato, ma occhio........e ve lo dice uno, come il sottoscritto, che non è di sicuro paranoico per queste cose......poi naturalmente ognuno si comporta come meglio crede. Un saluto Rino32Per carità, de gustibus. Non sono certo qui a fare il moralista ma non vi pare di spingervi un po' troppo in là con pratiche non particolarmente sicure. Lo swallow è, ricordo, il più noto ingoio. Ora, senza la velleità di mettermi sulla cattedra del professore in biologia, credo di non sbagliare a dire che una esercente che propone su larga scala e con una certa continuità un tipo di servizio come questo, possa fornire occasione per una sana, scusate l'eufemismo, riflessione sulle più frequenti patologie sessualmente trasmissibili.
....ma al lavoro non avevo voglia di fare un cazzo oggi pomeriggio e così ho scritto....
Oggi, 07:52
Vedo che il mattino ha l'oro in bocca....
Si,
lei invece aveva qualcos'altro in bocca...