giu971 ha scritto:
ragazzi io capisco la curiosita',ma mi credete non capisco questa attenzione verso questa ragazza,1.60 un po cicciottella che chiede 500 euro per un incontro in auto,o in motel ovviamente a carico del punter.....secondo me se la si incontra per strada mentre fa shopping manco ci giriamo a guardarla...passerebbe inosservata.....,occhio gioventu'....agli ormoni soprattutto.
gioventù! qui non siamo tutti ragazzini, sai? e dal tuo nick mi sa che io e te abbiamo quasi la stessa età...
forse tu pensi che l'eccitazione derivi solo dalla velina, dalla Fica da Cinema, e che più una si avvicina allo standard Mediaset, maggiore e' l'eccitazione?
chissà perchè ha suscitato così grande curiosità questo annuncio e la rece relativa? forse perchè e' una ragazzina che e' apparsa al nostro recensore davvero come una non prof.? forse per il gusto di andare con una lolita che fa questo "mestiere" per perversione e per arrotondare? forse per il brivido di andare all'appuntamento con una senza averne mai visto le foto e avere il cuore che batte forte quando stai per incontrarla e scoprire finalmente com'è? forse per la maniera così spontanea (almeno dalle parole del nostro recensore) con cui si e' lasciata andare?
chissà...
Pensi che l'eccitazione e la fantasia derivino solo da quanto una e' bella, fica, da copertina?
dai, lasciaci vivere le nostre curiosità e le nostre fantasie...

?