RAGAZZA 18 ANNI - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho mandato e-mail, ieri sera... mi ha risposto che sono 3 volte la velocità urbana per "piccole cose" mah... le ho chiesto il cell... me lo ha inviato dopo 5 min, se in settimana ho tempo provo ad organizzare... vi farò sapere ...

saputo piu nulla???a me questa nuova ha risposto a due mail poi piu nulla...dovrebbe esser diversa...

scopantibus ha scritto:
ho mandato e-mail, ieri sera... mi ha risposto che sono 3 volte la velocità urbana per "piccole cose" mah... le ho chiesto il cell... me lo ha inviato dopo 5 min, se in settimana ho tempo provo ad organizzare... vi farò sapere ...

la 18enne "x piccole cose" ha risposto anche a me...
"150 per mano/bocca... non bacio e non mi puoi toccare..."

ecchecazzo!! è per beneficienza!!

iociriesco ha scritto:
scopantibus ha scritto:

ecchecazzo!! e' per beneficienza!!
considerato che cosa scrive e che anche steparma985 non l'ha trombata, SARA' MICA VERGINE la 18enne x piccole cose?

contemax1962 ha scritto:
iociriesco ha scritto:
scopantibus ha scritto:

ecchecazzo!! e' per beneficienza!!
considerato che cosa scrive e che anche steparma985 non l'ha trombata, SARA' MICA VERGINE la 18enne x piccole cose?
secondo me piu' che vergine e' furba la 18enne,e non poco..... :good:

Che cerchi di fare la furba sicuramente (vedi quando si è presentata all' incontro senza condom!?!?!?!?!? hai visto mai??...) che la sia effettivamente non credo...quando ricevete la mail di risposta, se vi posizionate sull' account si visualizzano i dati personali!!!!!! con tanto di nome e cognome!!! (che penso siano proprio i suoi)...se poi aggiungiamo il paese di provenienza....
Stendo un velo pietoso sulla richiesta relativa alle prestazioni......

contemax1962 ha scritto:

scusate il ritardo...
volevo precisare che, ad una mia successiva richiesta, ha risposto dicendo che fa "mano/bocca" in questi giorni perchè ha le sue cose... poi per il resto chiede 300...
dice anche che di solito è libera dalle 18 alle 19 per appuntamenti in macchina...
il problema è che a quell'ora non è che ci sia proprio buio per appartarsi...
mah...

iociriesco ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

scusate il ritardo...
volevo precisare che, ad una mia successiva richiesta, ha risposto dicendo che fa "mano/bocca" in questi giorni perchè ha le sue cose... poi per il resto chiede 300...
dice anche che di solito e' libera dalle 18 alle 19 per appuntamenti in macchina...
il problema e' che a quell'ora non e' che ci sia proprio buio per appartarsi...
mah...
sarà l'orario in cui finisce di lavorare e prima di rientrare a casa!!!

contemax1962 ha scritto:
iociriesco ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

scusate il ritardo...
dice anche che di solito e' libera dalle 18 alle 19 per appuntamenti in macchina...
il problema e' che a quell'ora non e' che ci sia proprio buio per appartarsi...
mah...
sarà l'orario in cui finisce di lavorare e prima di rientrare a casa!!!

mi ha risposto, confermo orario e richiesta per..piccole cose!

ho mandato 2 email 1 a una certa fracybella.. e una altra a lauretta.. entrambe 18 anni . risposte con nome e cognome in bella vista chiaramente diverso ,risposta la stessa . secondo me questa e' piu' furba di quanto pensiamo ...voi che dite

Forse hai ragione...cmnq dal mio punto di vista troppo elaborata e pretenziosa nel ricercare questo tipo di incontri... visti gli scarsi risultati ottenuti, si può pensare che sia più eccitata dalla situazione che dal "profitto".... alla fine credo che abbia suscitato fin troppo interesse....

gazzaladra ha scritto:
Forse hai ragione...cmnq dal mio punto di vista troppo elaborata e pretenziosa nel ricercare questo tipo di incontri... visti gli scarsi risultati ottenuti, si può pensare che sia più eccitata dalla situazione che dal "profitto".... alla fine credo che abbia suscitato fin troppo interesse....

ti quoto al 100%. alla fin fine, l'interesse ormai è frutto del mistero, della irraggiungibilità della ragazza, della mancanza di foto e, in origine, del bel racconto di steparma che ha stuzzicato un po' tutti.
ma adesso stiamo continuando a girare intorno al lume come mosche disorientate...
io ci ho messo una pietra sopra, non mi farò un trasfertone.
:bye:

filo73 ha scritto:
ho mandato 2 email 1 a una certa fracybella.. e una altra a lauretta.. entrambe 18 anni . risposte con nome e cognome in bella vista chiaramente diverso ,risposta la stessa . secondo me questa e' piu' furba di quanto pensiamo ...voi che dite
:clapping: :clapping:

...si credo anch'io che la ragazzina e/o fanciulla sia molto furbetta...
Chissà, forse è pure iscritta al portale e si sta divertendo alla faccia nostra, vedendo quanti coglioni riesce a mettere in subbuglio….
Attenzione, senza volere offendere nessuno, considerando poi, che pure io sono uno di quelli che ha continuato a scriverle per un po.
Credo potrebbe essere veritiero il fatto che si ecciti vedendo quanto la si contatta e quanto la si desideri, solo perché ha un giovane e dolce fiorellino acerbo…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto