volevo chiedervi se corro qualche altro rischio perché ho letto in quegli articoli che questi truffaldini possono anche ricattarti.
Stesso tentativo di truffa in questi giorni, mai risposto 👍Negli ultimi giorni stavo bazzicando tra i siti per vedere se ci fosse in zona qualche novità che valesse la pena essere testata e conseguente ho inviato diversi WhatsApp esplorativi.. la maggior parte non ha nemmeno letto il messaggio, qualcuna ha risposto e non mi ha alluzzato e altre mi hanno proposto ricariche di varie razze e religioni per poter procedere poi ad un eventuale incontro.
Ora.. non so sinceramente quale di questi miei messaggi (trallaltro sempre molto educati e neutri) abbia provocato questa reazione, fatto sta che stamattina ricevo un messaggio da un numero mai contattato con prefisso spagnolo:
----
Buongiorno, sono il signor TORRES, il capo della casa degli scorts e il capo dei sicari, mi hanno confermato che hai diverse segnalazioni da alcune delle mie ragazze, che continui a disturbare e a chiedere informazioni alle ragazze, Voglio dirli che lei non devono farli perdere tempo a le mie regazze, abbiamo le nostre regole in agenzia, lei hai fatto perdere soldi, perché le ragazze hanno cancellato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e anche sai bene che questo è un affare di mafia e sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo tranquillo, voglio che tu sappia che Ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove te lo faremo pagare per il male, capisco che il la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti forzi ad averla dovrebbe cercare anche la sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile per il bene, che i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la gola...
----
E poi ancora:
----
Devi pagare una multa per aver inviato un messaggio a molte delle nostre ragazze, signore, dimmi, non vogliamo problemi con te o la tua famiglia, vogliamo solo aggiustarlo per sempre e che tutti siano a posto, signore, dimmi
----
Devo dire la verità, non mi ha fatto né caldo né freddo e non sono minimamente preoccupato, ma mi ha dato da pensare a quanti "furbi" ci siano in questo mondo.
Chiedo agli admin se sia il caso di pubblicare anche il numero del mittente come "monito" per altri avventori.
Aggiornamento:
Signore, la cosa migliore che fa è contattarci e non perdere tempo poiché questo non è un gioco