Ragazza che chiede un anticipo, probabile truffa?

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
in un vicolo
ciao, rispondendo ad un annuncio su bakeca mi è arrivata la mail che riporto qua, sarà una truffa al 99% però se fosse vero? sono un illuso vero? avete avuto esperienze in merito?
Ciao caro xxx, innanzitutto voglio che tu sappia che io non sono una prostituta, ma una ragazza normale anche se un po’ intraprendente e trasgressiva, però visto che sono un ragazza universitaria ed avendo le mie necessità ho esigenza di arrotondare, scusa se sono franca e sincera ma è la dura realtà. Ti chiedo 50 euro (e non sono molti) di cui 30 in anticipo, e questo perché non vorrei incontrare falsi perditempo come già è successo in passato, dove mi è capitato di incontrare gente che voleva solo "scopare" , costringendomi a mandare tutto all'aria. Tutto questo perché non ti conosco, e non essendo una prostituta pretendo delle garanzie, visto che sto ricevendo centinaia di mail e non posso certo accontentare tutti. Non voglio passare per una mercenaria in quanto io amo realmente essere leccata e coccolata proprio lì dove non batte il sole.
Mi serve solo da garanzia, considerato che non dò mai il cellulare alla prima mail e da questo quindi capirò quanto sei realmente motivato e consapevole per ciò che chiedo. Poi incontrandoti se rimarrò soddisfatta della tua lingua e delle tue buone maniere potresti piacermi come amico e da cosa potrebbe nascer cosa chi lo sa.
L’unico requisito che ti chiedo oltre alla serietà e riservatezza è la resistenza, sarebbe fantastico se tu mi leccassi per almeno mezz’ oretta, e poi se ti va puoi anche masturbarti e venire sulla mia pancia.
Se sei ancora interessato rispondimi pure altrimenti se non ti fidi di me amici come prima. Baciiii
Francesca
Ah dimenticavo, l’incontro avverrà esclusivamente a casa mia, e poi ti dirò dove e come raggiungermi.:)
 
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Che sia una truffa è tutto da vedere, non si può dire..., l'unica certezza è che è sicuramente un coglione chi glieli da!:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Gia essendo su bakeka significa che hai il 99% che sia una truffa, lo so 30 euro sono pochi potresti anche rischiare non si sa mai, io di solito lascio perdere chi chiede anticipi perche sono truffe, e lascio perdere anche li annunci dove non ci sono foto si rischia di trovare cessi.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Chiedile dove mandargli i soldi,sicuramente ti darà un numero di una carta "postepay",verifica chi è l'intestatario/a della carta e vedi se ci sono delle verosimiglianze con la tipa che ti ha scritto,poi decidi!!!!!!
Certo però che la puzza di truffa è molto forte.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Senza contare che, truffa o non truffa, 30 sacchi al buio io persoalmente non li mollerei...ok che non sono un capitale, ma se poi la tipa è una cozza?

Io sono per il NO, non fosse altro per scoraggiare sul mercato sta cosa del "pagamento in anticipo" che ultimamente sta un po' prendendo piede....col cavolo, prima vedere cammello, poi sollazzare uccello!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
in un vicolo
  • Creatore Discussione
  • #9
mi ha risposto indicandomi un numero postepay; mi ha scritto anche il codice fiscale che sembra vero corrisponde al nome e congnome della mail e l'anno di nascita è 1993, mi allegato anche una foto, difficile dire se sia vera o meno... questo il testo della mail
Ok caro xxxx, sei davvero convinto di gustare la mia dolce patatina?
Prima però devi sapere che io non la laverò per almeno un giorno dall’incontro, non farà cattivo odore ma se sei un vero estimatore sono sicura che apprezzerai quel dolce sapore caratteristico che sono sicura immagini già, altrimenti me la laverai tu prima di leccarla.
Detto questo per correttezza nei tuoi riguardi, se vuoi incontrarmi ed avere il piacere di leccarmi devi farmi omaggio a titolo di garanzia come ti avevo detto prima di 30 euro, facendo un versamento sulla mia poste pay n° xxxxxxxxxxxxx lo puoi fare anonimamente presso qualsiasi tabaccheria o dal bancomat se hai una poste pay.
Fatto ciò mi manderai una mail con il codice che leggerai sulla ricevuta di versamento, e in più il tuo cellulare con gli orari in cui ti posso chiamare. Così ti contatto io e fissiamo l'incontro, altrimenti ti darò il mio numero e mi chiamerai tu, io sono libera quasi tutti i giorni e mi va bene qualsiasi orario. Scusa la complessità ma devi capire che devo pur fare una scrematura su centinaia di mail, se ti fidi di me anchio mi fiderò di te, e se credi che io sia una tuffatrice allora lascia stare.
L'incontro comunque avverrà in un bar a Rimini, Borgo San Giuliano , lì vicino a 150 metri c'è casa mia, e il resto della cifra me la darai una volta da me.
Ti ricordo niente sesso, ma se né avrò voglia e mi piacerai non escludo niente …..
Ok, a te la scelta, e ti auguro buona fortuna. Baciniiii.
Fxxxxxxxxxx
Il mio codice fiscale se te lo chiedono è: xxxxxxxxxx
p.s. : ti ho allegato una mia foto
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
...................... Ok caro xxxx, sei davvero convinto di gustare la mia dolce patatina?
Prima però devi sapere che io non la laverò per almeno un giorno dall’incontro, non farà cattivo odore ma se sei un vero estimatore sono sicura che apprezzerai quel dolce sapore facendo un versamento sulla mia poste pay n° xxxxxxxxxxxxx lo puoi fare anonimamente presso qualsiasi tabaccheria o dal bancomat se hai una poste pay...........
Ti ricordo niente sesso, ma se né avrò voglia e mi piacerai non escludo niente …..
Ok, a te la scelta, e ti auguro buona fortuna. Baciniiii...........

Mau appunto PUZZA la cosina, quanti particolari invitanti, mah...

Ti rammento che i pagamenti fatti in tabaccheria richiedono sempre il codice fiscale di chi versa (è obbligatorio).

Io girerei al largo..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
in un vicolo
fatta una ricerca con Google images, la foto che mi ha inviato è un fake, presa da un sito russian single girls... però anche se sicuramente sarà una fregatura, sta ragazza che mi ha inviato la mail comunque esiste, visto che non credo abbia un conto poste pay con dati fasulli... è una furbetta che mi vuole spillare 30 euri ci ha provato, e chissà con quanti altri le è andata bene, non tutti hanno colleghi punter a dargli consigli:good:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
fatta una ricerca con Google images, la foto che mi ha inviato è un fake, presa da un sito russian single girls... però anche se sicuramente sarà una fregatura, sta ragazza che mi ha inviato la mail comunque esiste, visto che non credo abbia un conto poste pay con dati fasulli... è una furbetta che mi vuole spillare 30 euri ci ha provato, e chissà con quanti altri le è andata bene, non tutti hanno colleghi punter a dargli consigli:good:

Ben fatto Mau1980..e complimenti per l'avatar di Pride!:ok:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
io andrei al bar a borgo san giuliano, così a chiedere, per vedere chi c'è dietro, tanto nome e codice fiscale dovrebbero essere esatti....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
Roma
fatta una ricerca con Google images, la foto che mi ha inviato è un fake, presa da un sito russian single girls... però anche se sicuramente sarà una fregatura, sta ragazza che mi ha inviato la mail comunque esiste, visto che non credo abbia un conto poste pay con dati fasulli... è una furbetta che mi vuole spillare 30 euri ci ha provato, e chissà con quanti altri le è andata bene, non tutti hanno colleghi punter a dargli consigli
Secondo me, la ragazza è vera (ha anche fornito il codice fiscale... io il mio codice fiscale non lo darei a nessuno)!
La carta postepay è intestata ad una ragazza? Ti ha detto l'intestatario della carta (nome e cognome)?
Ribadisco: secondo me la ragazza è vera, forse però è un po' bruttina... Ecco perchè ha mandato una foto falsa!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Hai fatto l'analisi del codice fiscale?
La prime sequenza di 3 lettere corrisondono al cognome
La seconda sequenza di 3 lettere corrispondono al nome
La prima sequenza di numeri corrisponde all'anno di nascita
La lettera intermedia al mese di nascita
La seconda sequenza di numeri corrisponde al giorno (per le donne aggiungere+40)
Mentre la sequenza alfanumerica finale e il codice fiscale del comune di nascita (Z corrisponde ad un paese straniero)
L'ultima lettera derivada un algoritmo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Hai fatto l'analisi del codice fiscale?
La prime sequenza di 3 lettere corrisondono al cognome
La seconda sequenza di 3 lettere corrispondono al nome
La prima sequenza di numeri corrisponde all'anno di nascita
La lettera intermedia al mese di nascita
La seconda sequenza di numeri corrisponde al giorno (per le donne aggiungere+40)
Mentre la sequenza alfanumerica finale e il codice fiscale del comune di nascita (Z corrisponde ad un paese straniero)
L'ultima lettera derivada un algoritmo

si dal codice fiscale nome e cognome parrebbero corrispondere, poi ho usato un programmino su un sito che mi ha dato data di nascita dicembre 1993 e città di nascita Salerno (??); penso l'essitenza sia certa visto il conto postepay a lei intestato per come la vedo i casi sono 2:
- è davvero interessata a fare ciò che dice, poi può essere sia carina o un cesso
- la ragazza esiste ma vuole solo i 30 euro e poi tanti saluti
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
è una fregatura , anche se fosse lei poi non si presenterà mai , tanto per 30 euro chi va a fare una denuncia ... e poi per cosa ? sesso a pagamento... inoltre da quanto ti ha scritto basta quello per capire.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
30 Euro sono una sciocchezza , basandosi su questo la presunta ragazza o chi c'è dietro lei spera di accalappiare qualche grullo al giorno, traendone profitto proprio perchè con una cifra così esigua difficilmente qualcuno andrà a fare denucia ...spiegando il perchè e il percome alle forze dell'ordine.
Altre cose su cui riflettere:
il fatto di essere giovane e universitaria € 50 mi sembrano pochini...
non si laverà la passera per un giorno...MA QUANDO MAI?
Con l'ampia offerta che c'è sul mercato io la manderei a cagare senza pensarci un momento di più
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
in un vicolo
eh ma ormai sono troppo curioso, adesso le scrivo che le posso dare 15€ come anticipo, vediamo che mi risponde...
 
Commenta
Alto