Ragazza cinese - Noale - Bakecaincontrii

X

xfun69

Ospite
Ospite
Per fortuna non tutte, una delle mie predilette non riceve in quei giorni! :ok:
Può darsi, ma nn te lo dicono, tanto, se ben fatto, è un trucco difficilmente scopribile... (specie se nn conosci la raga)
Ovviamente c'è ciclo e ciclo:vampire:, quindi in alcuni casi credo debbano x forza mettersi fuori servizio...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
mestre
ragazzi guardate che sono umane anche loro eh!? magari un raffreddore o un mal di pancia lo prendono pure loro...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
L'annuncio in effetti non è ancora ricomparso, però c'è ancora su Il Boom, ho provato a chiamare una settimana fa...telefoni entrambi spenti oppure libero e non risponde. L'ultima volta mi aveva parlato di vacanza di una settimana, che nel frattempo è già passata da un'altra settimana.
C'è da dire che questo è un periodo di festeggiamenti per i cinesi .... boh, vediamo!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo

caro collega.....
prima regola leggi bene TUTTO il 3D
seconda regola controlla l'index (numero di telefono con ultime 2 cifre oscurate) in questo caso è. 33458779xx (controlla le rece!!!!!)
terza regoala già le rece (ma di regola TUTTE le cinesi) parla di foto non corrispondenti

regola aurea ===== vedi prima regola

PS: il tuo nick è GUARDO net...... conferma il tuo nick e guarda tutto il 3D
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
E' ricomparso l'annuncio, quindi mi sa che è ritornata (lei o un'altra?), però consiglierei di cambiare il titolo sostituendo Noale con Salzano/Robegano, altrimenti ci si continua a confondere con le china nel centro di Noale...ni hao!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
fabiogr mi sa che è stato rapito dai cinesi, che gli hanno espiantato gli organi e lo hanno abbandonato in un fosso...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissimo-noale-orientale-ragazza-hv8w36955985
CITTA DELL'INCONTRO: Salzano / Robegano vicino trattoria "Al Ponte"
NOME INSERZIONISTA: nessuno e non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': presumo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 60 al telefono, poi non ho approfondito
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 15 secondi
DESCRIZIONE FISICA: piccolo Godzilla, un cilindro brutto e flaccido!!
ATTITUDINE: non ho approfondito
REPERIBILITA': sembra buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ho visto solo l'ingresso della casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498170xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto senza problemi la ragazza, mi dice che fà tutto per 60 euro, al momento non contratto perchè so che posso rilanciare all'arriva in casa, ma quando entro mi trovo davanti ad una cosa per niente attraente, che dimostra tutta la sua età e quindi faccio dietrofront e me ne vado. So bene che le cinesi mettono sempre foto fasulle negli annunci quindi non pretendo di trovare chi sa che cosa al mio arrivo, ma nemmeno di trovarmi di fronte un cilindro flaccido e vecchio, un Greemlins che non ti ispira nessun istinto se non quello primordiale della fuga!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
114
Reaction score
191
Località
venezia
fabiogr mi sa che è stato rapito dai cinesi, che gli hanno espiantato gli organi e lo hanno abbandonato in un fosso...
:pleasantry: macchè rapito....non ho avuto tempo di andarci e visto la rece è sicuramente cambiata.....anzi per me è arrivato un cesso presente nel centro di Noale in Via Parorari....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Orientale - Noale - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-cesq44207202
CITTA DELL'INCONTRO: robegano
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 indicativamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai 1, cof, gfe, massaggi
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1,cof, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa sui 50 kg, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498170xx

LA MIA RECENSIONE:

Consigliato da un amico che è stato dalla tipa in questione ho deciso di provare questa nuova esperienza e di condividerla con voi del forum.

Per cominciare le foto sono autentiche, cosa abbastanza strano per le cinesi.

Telefono per un'appuntamento, è abbastanza facile da raggiungere, l'auto si può lasciarla nel parcheggio di uno dei due ristoranti li vicino, la casa ha l'ingresso indipendente con le camere al piano superiore, tutto sommato abbastanza pulito e discreto l'ambiente e anche tranquillo.

Mi apre la porta una sui 40 anni, non male, ho visto di peggio ma le dico che non è lei quella della foto, mi dice che è una sua amica che è in bagno e se vuole possiamo fare con tutte e due per 150 subito calati a 130. Le dico che per il momento volevo solo una ragazza e volevo quella della foto e mi dice che con una ragazza sono 50. Chiama l'amica ed effettivamente è lei, molto carina, labbra carnose, bel viso e molto magra senza seno con capelli lunghi e dritti, quella della foto.

Qui la ragazza mi spara 100, io le ho detto che l'amica a parlato di 50 e allora mi scende a 70. Le ribadisco che al mio amico qualche giorno prima a pagato 50, forse non sarò figo come lui ma non vedo perchè pagare di più. Accetta, mi porta in bagno per lavarmi e si lava anche lei.

In camera comincia subito con un fk e dopo si lascia succhiare le tettine, una prima, le dico se le piace il daty e lei acconsente, la lecco per un bel pò e immagino che un pò le sia piaciuto perchè mi stringeva le gambe che quasi mi faceva esplodere la testa. Dopo 10 minuti forse più ci cambiamo e comincia con un bbj niente male con passatina alle parti basse e un accenno di rimming, facciamo un paio di posizioni e sempre cercava il fk, anzi, mi leccava le labbra e il pizzetto quasi volesse assaporare il sapore della sua patatina che avevo abbondantemente leccato pochi minuti prima.

Nel giro di cinque minuti sento che sto per concludere e le chiedo se è possibile venire sul suo bel faccino pensando ad un no come risposta come spesso accade ed invece acconsente, mi sfilo il guanto e faccio quanto sopra richiesto.

Lei va subito in bagno per pulirsi e dopo mi chiede se voglio andare anche io e naturalmente ne approfitto.

Conclusioni: Niente male davvero, ragazza carina e disponibile e su una posizione anche tranquilla, ha detto che per il momento non ha intenzione di andare via quindi penso che tornerò.

Pro: disponibilità della ragazza, bel viso e anche cordiale, non mette assolutamente fretta, per chi lo desidera possibilità di un duetto con l'amica.
Contro: patatina non depilata anche se curata, le ho chiesto se la prossima volta si depila, mi ha detto di si ma penso non abbia capito la mia richiesta, niente rai2 ovviamente.

Nota: scala ripida all'interno dell'appartamento, fatevi accendere la luce se andate di sera, potrebbe rivelarsi una trappola mortale durante la discesa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
Suppongo non sia la stessa, in quel thread si parla di una ragazza con un seno di circa terza misura. Qui si parla di un seno primina ;)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Confermo che il posto è lo stesso, parcheggio vicino al ristorante... scale ripide
è chiaro che le cinesi cambianoi in continuazione e non si trova sempre la stessa, salvo rare eccezzioni
l'index è cambiato
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto