Orientale - Noale - bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-cesq44207202
CITTA DELL'INCONTRO: robegano
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 indicativamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai 1, cof, gfe, massaggi
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1,cof, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa sui 50 kg, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498170xx
LA MIA RECENSIONE:
Consigliato da un amico che è stato dalla tipa in questione ho deciso di provare questa nuova esperienza e di condividerla con voi del forum.
Per cominciare le foto sono autentiche, cosa abbastanza strano per le cinesi.
Telefono per un'appuntamento, è abbastanza facile da raggiungere, l'auto si può lasciarla nel parcheggio di uno dei due ristoranti li vicino, la casa ha l'ingresso indipendente con le camere al piano superiore, tutto sommato abbastanza pulito e discreto l'ambiente e anche tranquillo.
Mi apre la porta una sui 40 anni, non male, ho visto di peggio ma le dico che non è lei quella della foto, mi dice che è una sua amica che è in bagno e se vuole possiamo fare con tutte e due per 150 subito calati a 130. Le dico che per il momento volevo solo una ragazza e volevo quella della foto e mi dice che con una ragazza sono 50. Chiama l'amica ed effettivamente è lei, molto carina, labbra carnose, bel viso e molto magra senza seno con capelli lunghi e dritti, quella della foto.
Qui la ragazza mi spara 100, io le ho detto che l'amica a parlato di 50 e allora mi scende a 70. Le ribadisco che al mio amico qualche giorno prima a pagato 50, forse non sarò figo come lui ma non vedo perchè pagare di più. Accetta, mi porta in bagno per lavarmi e si lava anche lei.
In camera comincia subito con un fk e dopo si lascia succhiare le tettine, una prima, le dico se le piace il daty e lei acconsente, la lecco per un bel pò e immagino che un pò le sia piaciuto perchè mi stringeva le gambe che quasi mi faceva esplodere la testa. Dopo 10 minuti forse più ci cambiamo e comincia con un bbj niente male con passatina alle parti basse e un accenno di rimming, facciamo un paio di posizioni e sempre cercava il fk, anzi, mi leccava le labbra e il pizzetto quasi volesse assaporare il sapore della sua patatina che avevo abbondantemente leccato pochi minuti prima.
Nel giro di cinque minuti sento che sto per concludere e le chiedo se è possibile venire sul suo bel faccino pensando ad un no come risposta come spesso accade ed invece acconsente, mi sfilo il guanto e faccio quanto sopra richiesto.
Lei va subito in bagno per pulirsi e dopo mi chiede se voglio andare anche io e naturalmente ne approfitto.
Conclusioni: Niente male davvero, ragazza carina e disponibile e su una posizione anche tranquilla, ha detto che per il momento non ha intenzione di andare via quindi penso che tornerò.
Pro: disponibilità della ragazza, bel viso e anche cordiale, non mette assolutamente fretta, per chi lo desidera possibilità di un duetto con l'amica.
Contro: patatina non depilata anche se curata, le ho chiesto se la prossima volta si depila, mi ha detto di si ma penso non abbia capito la mia richiesta, niente rai2 ovviamente.
Nota: scala ripida all'interno dell'appartamento, fatevi accendere la luce se andate di sera, potrebbe rivelarsi una trappola mortale durante la discesa.