Ragazza cinese - Noale - Bakecaincontrii

M

Mirkonos

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nn ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-cesq44207202
CITTA DELL'INCONTRO: noale
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 piu p meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiere al 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bbj baci
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella..solita cinese fatta con il stampo. Comunque carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:ciao a tutti!!! La tipa l'ho timbrata un paio di settimane fa. Che dire rispecchia moltissimo le altre recensioni. Ti ficca ls lingua in bocca molto gfe..bbj fatto bene...al momento di posizionare il missile in rai 1 lo voleva anche scopoerto...(ma sto cazzo!!) coperto tutto.. 2 posizion...sfilo e le vengo in bocca..ottimo ci ripasso
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
33498170xx ho aggiunto il num della tipa! Scusate x la dimenticanza
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/d...3-cesq44207202
CITTA DELL'INCONTRO: NOALE (VE)
NAZIONALITA': Cina
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta, un po' meccanica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33498170xx



LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti, venerdì ho incontrato la ragazza, attirato dalle foto di un annuncio:
http://www.stripme.it/annuncio/28711/telefono-3349817003-noale%20nuova%20donna%20belle%20orient.html,
che qualche collega aveva recensito come genuine, segnalando però la presenza di più ragazze nella stessa location.
Speranzoso di incontrare la ragazza delle foto ed essendo in zona chiamo e raggiungo la location.
Mi apre già nuda la ragazza del primo link segnalato, sulla quarantina, decisamente non bella di viso secondo i miei canoni ma neppure così sgradevole, fisico asciutto e minuto, seconda di seno un po' cadente, passerina già bella in vista con cespuglietto curato e, come appurerò in seguito, ben rasata sotto.
Chiedo se è da sola in appartamento e apprendo che le foto della ragazza che mi hanno spinto a venire sono di un'amica che durante agosto e settembre torna in Cina.
Aghh! che sfiga, rischiavo di trovare finalmente l'orientale gnocca!!!
Comunque ha modi gentili e risulta simpatica pertanto mi convince a restare.
Mi accomodo al piano superiore dove, dopo essermi spogliato, mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito.
Lavaggio accurato e piacevole, che non esegue però su se stessa, anche se avrò modo di appurare che la ragazza era pulita e profunata.
La camera è abbastanza fatisciente ma non è sporca.
Ha aperto le danze con un bbj di buona fattura, durante il quale è squillato più volte il cellulare, che però non ha distolto l'amica dall'intenso lavorio di bocca.
I lavori in corso sono proseguiti anche mentre prestavo interesse alla sua passera, che dopo una primo approccio diffidente, ho trovato pulita e piacevolmente frofumata.
Dopo un dieci minuti gomma il serpente e via col secondo step a smorza con fk generosi.
Comincia a mugolare come una gattina in maniera un po' meccanica.
Dopo un po' la giro e la percuoto da tergo con maggior soddisfazione.
Alla fine chiede se voglio concluderle in bocca e non mi faccio pregare due volte.


CONCLUSIONI


Per il rate che ha la tappa ci stava pure; certamente non una bella ragazza, ma tutto sommato simpatica e accogliente.
Il suo mestiere lo sa fare, è disponibile e non mette fretta anche se in qualche atteggiamento risulta un po' meccanica.
Location facile da trovare e con parcheggio adiacente; siamo fuori da un centro urbano, pertanto la privacy è tutelata.
Prima rece, ergo chiedo venia se ho toppato in qualcosa.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/a-noale-ragazza-orientale-kkf383510295
CITTA DELL'INCONTRO: Salzano/Robegano/
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28dice...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bbj,fk,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60 circa,mora,viso non male, 1°di seno, corpo accettabile (nulla di che)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale all'interno della casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498170xx


Oggi pomeriggio chiamo un po' di cinesine, alla fine opto per questa, dopo aver letto in rete alcune recensioni. Al telefono le chiedo fino a che ora riceve e lei mi dice mezzanotte...molto bene, arrivo lì alle 23, la chiamo e mi apre la porta. C'è parcheggio proprio davanti casa, molto riservato (a fianco c'è il ristorante al ponte, ma a quell'ora era chiuso).
Mi accoglie con un fk, vestita con canotta e pantaloncino corto (niente di eccezionale). Il viso a me piace, il fisico non è nulla di eccezionale, dimostra più di 28anni, se è la sua vera età.
Saliamo le scale, mi porta nella prima stanzina, veramente spartana ma pulita, stende un lenzuolo pulito e si parte con un po' di strusciamenti, fk (solito alito cinese)...lo vede subito molto reattivo e mi chiede se deve andare con calma o più veloce (sei veloce o lento?). La ragazza si impegna, anche nel fingere godimento.
Scende e va di bbj, curando l'annesso (apprezzato, lo ha fatto bene e in modo profondo, si impegna). Si fa ravanare, ma ho fatto molto poco (non è una cosa che apprezzo molto). Mi chiede se deve continuare o se ci vogliamo sintonizzare su rai1, opto per la sintonizzazione e mi chiede come la vogliamo vedere la tv...quindi molto disponibile.
Sono andato veloce, quindi i 20minuti sono colpa mia, ma era quello che stavo cercando. Alla fine lei aveva iniziato un simil time coccole/massaggio ma a me non interessava.

Tutto sommato promossa, probabilmente tornerò, se fosse un po' più faiga sicuramente tornerei.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Sono andato a fare una visitina oggi sperando di trovare due cinesine avendo così la possibilità di scelta, ma ahimè mi è andata male. Trovato solo una. Credo più sulla quarantina. Seno cadente. Niente che mi arrrappava dunque ho declinato. Anche se devo dire molto dolce, delicata e gentile. Quella che ho trovato io non parlava molto italiano, anzi assai poco direi. Dunque giro continuo di donne. Per chi vuole provare...chissà che non vi capiti quella che vi piace.
 
Commenta
Alto